Telesystem 7900HD (Versione Sw ALTS 1.4.3 del 14/07/16)

kilkenny1975 ha scritto:
Al contrario la tua ironia la considero divertente e non offensiva :D

Non dico cose a casaccio: nessuno obbliga a pagare un tanto in piu', senza dare qualcosa in piu'! Il servizio lo paghi, se tu dici "pago una cosa che ho gia'", allora per logica NON la pagare e non la ottenere quella cosa, hai detto di averla gia' no?? Evidentemente c'e' qualcosina di diverso..... e magari qualcuno sara' pure disposto a pagarlo quel qualcosina.

ERCOLINO ha scritto:
Per favore evita di quotare e scrivere cose inutili ,visto che si rischia di intasare solo la discussione

Tradotto in qualcosa di utile, vuol dire semplicemente che bisogna aspettare e basta, non vedo come aiutare in una operazione passiva come l'aspettare...
"Aspettare" e' la risposta a quasi tutte le domande.

anche io ho staccato la corrente 1 minuto ed e' ripartito da zero... lock verde data bianco status downloading ancora 0 %...

Ciao Ercolino,quindi non dobbiamo aspettare una mail con un codice ?
Dobbiamo aspettare solo che parte il servizio e stop giusto?

kilkenny1975 ha scritto:
Il problema ercolino che TUTTO è a pagamento, sia le "vecchie" visioni e che i nuovi contenuti come i 4 nuovi canali.

Nessuno pretende che le prime visioni siano gratis... ci mancherebbe, ma che mi facciano pagare anche per rivedere Distretto di Polizia mi sembra un po troppo
quali sarebbero i 4 nuovi canali?

scusa,,,,come hai fatto ad accedere?hai già avuto il pin?

culino84 ha scritto:
anche io ho staccato la corrente 1 minuto ed e' ripartito da zero... lock verde data bianco status downloading ancora 0 %...

Stai gia' un pezzo davanti a me, a me nemmeno lo trova l'aggiornamento software, penza un bo'..... Abruzzo.

e a me di vedere le cartelle condivise non ne vuole propio sapere o win7. prima funzionava alla grande cosa e cambiato?:crybaby2:

Smb ha scritto:
E' strano che prima si invochino aggiornamenti e poi ci sia chi si chiede se deve aggiornare :BangHead:
Rileggiti pure tutte le 1557 pagine di questa discussione: il sottoscritto non ha chiesto alcun aggiornamento, probabilmente ti confondi con te stesso.

Cavolo!Ora non mi chiede piu' il pin e mi fa entrare nella schermata iniziale(mediaset Premium Lab).Ho notato pero' che e' tutto a pagamento.Tra l'altro chiede espressamente di fare un abbonamento a parte(non ricordo come si chiama a quest'ora).E ci sono pure dei canali extra....Speravo che essendo in fase di test fosse gratuito(almeno alcune cose ) ma non mi sembra cosi'...

aspen ha scritto:
e a me di vedere le cartelle condivise non ne vuole propio sapere o win7. prima funzionava alla grande cosa e cambiato?:crybaby2:

Metti qualche H davanti alle O, poi vedi se ti puo' essere utile qualcuna di queste operazioni che ho dovuto fare su VISTA, non avendo W7 non so come possono aver ribattezzato certe voci.

P.S.: ah, anche l'accento sulla "E" verbo :) Per le maiuscole sparite dalla faccia della terra invece pazienza!

bumbaro ha scritto:
Rileggiti pure tutte le 1557 pagine di questa discussione: il sottoscritto non ha chiesto alcun aggiornamento, probabilmente ti confondi con te stesso.

Le 1557 da mo' che le ho lette, infatti in nessuna ho scritto che TU hai chiesto l'aggiornamento :) :)

zanzibar ha scritto:
Ho notato pero' che e' tutto a pagamento.
[...]
Speravo che essendo in fase di test fosse gratuito(almeno alcune cose ) ma non mi sembra cosi'...

Penso di esprimere il pensiero dei piu' affermando: ma questi so matti!!! :) :)
Pagare per fare una fase di test? Forse sono soldi virtuali di test tipo quelli del monopoli? :eusa_whistle:

zanzibar ha scritto:
Cavolo!Ora non mi chiede piu' il pin e mi fa entrare nella schermata iniziale(mediaset Premium Lab).Ho notato pero' che e' tutto a pagamento.Tra l'altro chiede espressamente di fare un abbonamento a parte(non ricordo come si chiama a quest'ora).E ci sono pure dei canali extra....Speravo che essendo in fase di test fosse gratuito(almeno alcune cose ) ma non mi sembra cosi'...
scusa..
hai easy pay che non ti chiede il pin?perchè io ho la prepagata e continua a chiedermelo..
puoi descrivere più precisamente quali sono i canali extra??!??
e i contenuti che erano disponibili?
grazie!!

mi sembra interessante il catalogo che c'è già e poiché ercolino lo aveva già anticipato che quasi tutto fosse a pagamento. Il fatto che chieda di sottoscrivere un abbonamento al servizio pod è perché ancora non è partita ufficialmente la fase di test? Certo che spero che qualcosa sia almeno gratis se no mi sembra curioso che facciamo il test pagando tutto.. dai diamogli tempo e vediamo nella mail cosa ci sarà scritto :)
edit: dovevo postare sulla discussione lab e l'ho fatto qui chiedo scusa

Indietro
Alto Basso