Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Smb ha scritto:Metti qualche H davanti alle O, poi vedi se ti puo' essere utile qualcuna di queste operazioni che ho dovuto fare su VISTA, non avendo W7 non so come possono aver ribattezzato certe voci.
P.S.: ah, anche l'accento sulla "E" verboPer le maiuscole sparite dalla faccia della terra invece pazienza!
telemaniac ha scritto:riguardo l'aggiornamento, le mie impressioni:
bella la nuova grafica e specialmente il nuovo epg, finalmente una guida tv decente
in generale non noto grandi differenze qualità video rispetto a prima, anche se ieri sera la qualità di lecce inter era orribile (qualcuno conferma?)
non mi pare ci siano stati migliroamenti nella gestione dell'hd esterno, ovvero i problemi che avevo prima li ho pure adesso (in merito allo standby dell'hd)
Premium test: è ovvio che il test non sarà a pagamento, mentre è probabile che poi il servizio lo sarà, ma non mi sembra il caso di stracciarsi le vesti, e se fosse per ipotesi un euro in piu al mese, non gridiamo allo scandalo, è tutto ancora da vedere.
Piccola nota, ieri sera mi si è riavviato improvvisamente il decoder, e non mi era mai successo prima, ma so che a molti di voi si, spero non sia un nuovo bug.
che vantaggi ci sono con il reset di fabbrica? che impostazioni si perdono?nettid ha scritto:Conviene fare un reset dopo l'aggiornamento...
telemaniac ha scritto:che vantaggi ci sono con il reset di fabbrica?
telemaniac ha scritto:che impostazioni si perdono?
nettid ha scritto:ci sarà qualcosa per aumentare la velocità di connessione wi-fi così un giorno da poter visualizzare anche materiale hd????
ERCOLINO ha scritto:Provato a fare un reset di fabbrica del decoder?
molotino ha scritto:A mio modesto parere il mancato spegnimento dell'Hard disk è una grossa mancanza, come è una grossa mancanza che registri solo su esso enon anche su chiavetta USB.