Sono scelte da parte della casa, poi l'importante che si aggiorni.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per l'ottv c'è un 3d dedicatointerago ha scritto:ciao a tutti ieri ho fattol aggiornamento e riuscivo ad entrare nel menu mediaset ma mi diceva che per vedere i contenuti dovevo fare un abbonamento questa mattina mi chiedeva di mettere un codice pin allora o chiamato mediset emi anno detto di reinstallare l aggiornaqmento dopo di che sono riuscito a entrare nel menu premium test e riesco anche a vedere i film da quello che ho capito si pagano solo i contenuti in anteprima io abito a vigevano pv un saluto a tutti forza inter
VIANELLO_85 ha scritto:Sono scelte da parte della casa, poi l'importante che si aggiorni.
Chi vorrebbe vedere un miglioramento della qualità d'immagine è chi, come me, ha constatato un peggioramento della stessa a seguito dell'aggiornamento alla versione 1.1.4 resasi necessaria per le note incompatibilità del collegamento HDMI con alcuni TV.molotino ha scritto:Ma infatti io non ho mai discusso la qualità video e non mi aspetto nulla di più di quanto faccia adesso.
VIANELLO_85 ha scritto:D-Free, vedi primo post![]()
recluta70 ha scritto:pero' sarebbe stato utile
ad un utente che trovasse qualche incompatibilita' col
proprio tv o altro hardware collegato al decoder dopo un aggiornamento .... tutto qui .....
recluta70 ha scritto:Potrebbe essere un consiglio per la telesystem visto che a livello hardware non dovrebbe avere problemi ... al di la' di scelte commerciali ...
daniele83 ha scritto:Sto provando adesso epg mi esce attendere prego però non va. ieri andava. Ho provato spegnere il decoder però niente. vi funziona?
ma mi viene solo attendere prego e poi non fà niente. Se clicco exit poi non mi entra piùmaxlaz ha scritto:sì.. ma volte capita che non venga trasmesso l'epg
daniele83 ha scritto:ma mi viene solo attendere prego e poi non fà niente. Se clicco exit poi non mi entra più
si ieri andavamaxlaz ha scritto:dopo l'aggiornamento hai fatto il reset di fabbrica?
UPPaoloxs ha scritto:Su Premium Test mi chiede il pin...quale inserisco???
daniele83 ha scritto:ma mi viene solo attendere prego e poi non fà niente. Se clicco exit poi non mi entra più