matt62
Digital-Forum Junior
Aggiornato senza problemi, 3 minuti per trovare il sw e 20 per caricarlo, ora tutto OK!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Smb ha scritto:Come ha detto Ercolino pochi post fa, la RAI ancora trasmette(va?) il penultimo firmware, e a quanto pare il 7900 non sa distinguere un firmware vecchi da uno nuovoe parte a "aggiornarsi" col vecchio.
r0bykin ha scritto:Vorrei sapere il motivo del cambio colore del decoder ... da rosso a blu ... !
Vorrei poi sapere a quanti piace la nuova colorazione...?!
Vorrei sapere xkè non è stato implementato un menu dove potevamo cambiare colore a nostro gradimento...!!!
Maury89 ha scritto:Ciao a tutti. Premetto che non ho ancora aggiornato il Decoder all'ultima versione. Vorrei sapere se inserisco una Pen Drive (da 4 GB) per leggere dei file (video, musica e foto) e non per registrare, la posso tenere inserita sempre? Perchè ho visto che la "luce" della Pen Drive si "accende" solo quando legge i file. Inoltre visto che si consiglia di utilizzare Hard Disk con l'alimentatore, succede qualcosa se leggo dei file dalla Pen Drive (anche per qualche ora)? Grazie!!!
ziofaster ha scritto:Ciao a tutti, ragazzi sono nuovo ed ho un problemino, sono appena tornato a casa ho acceso la tv ed il decoder e mi compare una schermata loader menu con la scritta lock e poi status downloading e sta fisso sullo 0% poi all'improvviso compare la scritta app not matched! Provando a levare l'alimentazione al decoder, una volta ricollegato mi compare sempre questa schermata, come devo fare? Grazie mille
Capito. Perchè mi sembra che quando non uso la Pen Drive, quest'ultima non è in funzione.Smb ha scritto:Non ci sarebbe teoricamente problema, se proprio vogliamo farci pippe mentali possiamo pensare che, dato che il decoder non toglie mai l'alimentazione sulla porta usb, magari la pennetta ti dura di meno.
dragonino ha scritto:questo e' un piccolo errore di Ts, il 7900 non dovrebbe reinstallare un fw + datato.![]()
Maury89 ha scritto:Capito. Perchè mi sembra che quando non uso la Pen Drive, quest'ultima non è in funzione.
Inoltre se leggo dei file per qualche ora ci potrebbero essere dei problemi?
Grazie!!!!
maxximilian71 ha scritto:E invece lo installa semplicemente perchè è impostato con l'aggiornamento automatico dalla fabbrica.
Lui continuamente cerca l'aggiornamento e quando lo trova lo installa.
Non è un'errore di Telesystem. E' la Rai che doveva mettere OTA l'ultimo. Avrebbero dovuto scrivere 2 righe sul loro sito e scusarsi per l'accaduto.
Smb ha scritto:Su' su', sempre a giustifica' la TS. E' un errore grosso come una casa, basta vedere la versione e se e' minore non applicarla. Trasmettessero un po' quello che vogliono sui mux, non e' che il decoder si deve bere tutto come un nabbo.
ERCOLINO ha scritto:Non è proprio cosi ,ci sono alcuni casi in cui anche se OTA è presente una vecchia versione il decoder si riaggiorna con quella precedente.
Domani dovrebbe essere OTA anche sul Mux Rai il sw nuovo
ERCOLINO ha scritto:Non è proprio cosi ,ci sono alcuni casi in cui anche se OTA è presente una vecchia versione il decoder si riaggiorna con quella precedente.
maxlaz ha scritto:magari è stata lasciata la possibilità di downgradare il fw in caso di problemi visto che non è possibile farlo via usb...
maxlaz ha scritto:in ogni caso il controllo lo fa perchè non reinstalla la medesima versione