Telesystem 7900HD (Versione Sw ALTS 1.4.3 del 14/07/16)

Ciao a tutti. ho fatto l'aggiornamento in automatico tutto ok.
Ho notato un peggioramento nelle immagini, soprattuto Premium calcio SD, mentre l'HD va più lenta.

Anche a me cerca di aggiornarsi alla versione precedente ma rimane allo 0% dicendo NOT MATCH.... il problema è che continua cosi' all'inifnito e non mi permette di entrare nel menu' e disabilitare l'aggiornamento automatico, come faccio?

TearS ha scritto:
Anche a me cerca di aggiornarsi alla versione precedente ma rimane allo 0% dicendo NOT MATCH.... il problema è che continua cosi' all'inifnito e non mi permette di entrare nel menu' e disabilitare l'aggiornamento automatico, come faccio?
Lascialo andare senza far nulla, dopo una mezz'ora o più va in time out e riparte normalmente.

aspen ha scritto:
ragazzi non riesco piu' a fargli vedere le cartelle del pc ho win7 e fino a ieri funzionava. col nuovo sw non va, si connete a internet e vede il pc ma non le cartelle condivise. che fare?:mad:

Impostazioni ethernet passa da manuale ad automatico ,a me ha funzionato ciao

molotino ha scritto:
Chi ha problemi di ricondivisione o che non vede più le cartelle:

1) Le cartelle che hai nel pc e che hai condiviso toglile completamente dalla condivisione,cioè vai nelle opzioni di condivisione e togli la spunta.
2) Vai in Pannello di controllo > Sistema e sicurezza > Sistema > Impostazione di Sistema
3) a questo punto ti si apre la la finestra di "Proprietà di sistema",clicca su "Nome Computer" e sul campo descrizione computer cambia pure il nome, poi sempre in quella finestra subito sotto hai "ID di rete" (lascialo com'è), subito sotto a "ID di rete" clicca su "Cambia",
4)Qui ti si apre una nuova finestra "cambiamenti domino computer" su gruppo "di lavoro" dai un nuovo nome (io per esempio ho messo RETE LAN), ti chiederà di confermare i cambiamenti,a questo punto in ogni caso riavvia il PC, ritorna sulle cartelle che vuoi condividere...e qui mi raccomando ricordati di aggiungere sia l'utente "Guest" che "Everyone".
Finito!

Fatto questo fai un reset di fabbrica del tuo 7900HD,così dovresti ritornare a vedere le cartelle.

Salve a tutti, mi sono appena iscritto al vostro meraviglioso forum e proprio leggendo le vostre righe mi sono deciso ha comprare il 7900HD. Oggi ho fatto l'aggiornamento senza problemi e lo trovo abbastanza rispondente alle aspettative da voi citate.
L'unico problema è quello dei file in condivisione dal pc. Ho pedissequamente fatto tutto ciò che ha scritto sopra motolino, ma il problema persiste. L'unica cosa che non ho provato ancora a fare è cambiare le impostazioni ethernet e mi chiedevo: La scheda deve avere un DHCP (quindi automatico), o gli devo mettere un ip manuale. Attualmente è settato in automatico.
Qualcuno ha avuto la persistenza del problema?
Grazie.

Ultima modifica:
Problema col Media Player di rete dopo aggiornamento

Anche io sto avendo col nuovo fw qualche problema a leggere i contenuti dal PC, anche se non ho avuto tempo di fare molte prove.

Il PC lo vede subito.

Si preme OK.

Con la vecchia versione fw succedeva che:
-se non vedeva le cartelle condivise compariva il messaggio "nessuna cartella"
-se vedeva le cartelle condivise compariva la schermata in cui scegliere Musica Foto o Video.

Con la nuova versione dopo aver dato l'ok non succede NULLA (rimane la schermata in cui si dovrebbe dare OK sulla sorgente di rete scelta).

pegasolabs ha scritto:
Con la nuova versione dopo aver dato l'ok non succede NULLA (rimane la schermata in cui si dovrebbe dare OK sulla sorgente di rete scelta).

Stessa cosa anche a me.

Un saluto a tutti.Non ho ma avuto problemi con gli aggiornamenti,neanche con lo storico 1.1.4.:con questo invece si blocca sullo 05 e poi si "rebootizza" dopo 50/60 mn.Che fare? ps sono a milano.grazie

elmachico ha scritto:
Ciao a tutti, sono nuovo del forum. Ho letto e riletto tutto al riguardo degli aggiornamenti ma nulla. Ho acquistato oggi il ts7900hd sw 1.0.2 e risiedo a milano.
Tento di aggiornare il software da ore ma nulla. Vado su aggiornamento, tasto rosso per aggiornare subito, mi dice che trova un nuovo aggiornamento, si spegne e parte la schermatta del loader menu. Lo Status varia da "App not matched" con le luci lock e data bianche a "downloading" con lock verde e data bianca. Rimane a 0% per una mezzora poi si resetta e riparte dando il messs. di software aggiornato(ovviamente rimane il 1.0.2).
Quindi trova l'aggiornamnto in sostanza ma poi non si muove......
Grazie anticipatamente per l'aiuto

Ho provato anche sul mux rai in automatico stanotte ma nulla, nemmeno firmware diversi dall'ultimo. Stamane era ancora 1.0.2.
Non so' piu che fare....
L'attacca e stacca dell'antenna si deve fare solo nel caso in cui "non" trova la nuova versione software? Oppure posso tentare di farlo anche resettandolo dopo che la schermata del loader menu e' bloccata allo 0% (staccando quindi l'antenna) e facendolo ripartire riattaccandola dopo i fatidici 2.30?
Rirazie a tutti

alf69mi ha scritto:
Si l'ho fatto dopo l'aggiornamento,
provero' stasera con calma con i suggerimenti che ho letto nel thread ( #15598 e #15600 )

Niente non riesco a risolvere il problema della condivisione delle cartelle da PC.
Vedo pero' su Facebook alla pagina di Telesystem che non sono il solo.
A chi funziona ha messo in rete il TS7900 via cavo o via wi-fi ? ( per inciso uso lo stesso client Wireless citato nella guida di pegasolab e con la 1.1.4 nessun problema). Quello che succede è che trova il PC con 'OK' a destra ma anche cliccando 'OK' non succede nulla e le cartelle non si vedono... 'Everyone' aveva già i permessi lettura/scrittura, ho aggiunto anche 'Guest' ma non cambia niente.
Con i suggerimenti sopra l'unica cosa che è successa è che ho cambiato il nome del 'WORKGROUP' e del PC che vedo ora con i nuovi nomi dal ts7900...
Per me è un bug del FW 1.2.1 che capita in certe configurazioni o con certi S.O (io uso W7 x64).
ERCOLINO potresti segnalarlo anche tu a TS?

Scusate salve a tutti
ma come si fa ad aderire al test
io sono di palermo e sul canale200 Premium test mi chiede un codice di 5n
ho fatto regolarmente l'agg. vedo la7 ondeman fatto anche reset di fab. ma niente

grazie per le vostre risposte

utentenuovo ha scritto:
Scusate salve a tutti
ma come si fa ad aderire al test

Dato che sei interessato, leggiti una decina di pagine di questo forum, ci troverai il numero da chiamare e tutte le altre cose gia' note al riguardo, oltre anche al link per raggiungere la sezione dedicata all'argomento.

Smb ha scritto:
Ma il mux mica lo scegli tu, almeno cosi' mi hanno sempre detto.

Scansiona tutte le frequenze.... se si fosse potuto scegliere un mux da cui aggiornare non ci sarebbe stato il famoso problema del 1° aggiornamento

Indietro
Alto Basso