ERCOLINO ha scritto:Il sw è presente sul Mux Dfree (canali Gallery) 24 ore su 24 in tutta Italia.
Allora non capisco proprio perche' a me continua a non trovarlo.
L'altro aggiornamento l'ha trovato in un paio di ricerche manuali.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ERCOLINO ha scritto:Il sw è presente sul Mux Dfree (canali Gallery) 24 ore su 24 in tutta Italia.
ERCOLINO ha scritto:Ora che versione hai esattamente?
ERCOLINO ha scritto:Ricevi bene i canali Gallery?
ERCOLINO ha scritto:Effettua la ricerca manuale nuovo sw ,in modo normale ,senza staccare l'antenna
Non usare la mia procedura ,quella server solo per chi ha la prima versione sw
ERCOLINO ha scritto:E' stato detto fin dall'inizio che questa versione era stata fatta per implementare la OTT TV ,ma è anche stato detto che era solo una prerelease per i test dell'OTT TV.
La versione definitiva arriverà per fine anno![]()
Smb ha scritto:1.2.1
pegasolabs ha scritto:Ercolino perdonami, se metti un fw OTA mi va bene che sia una prerelease relativamente all'OTTV.
Ma se molti non possono più usarlo da media player in rete mi aspetto che Tele System metta in OTA un firmware-PATCH come fatto all'epoca dei problemi HDMI entro pochi giorni.![]()
ERCOLINO ha scritto:Scusami ,ma se hai già l'ultima versione sw ,cosa devi ancora cercare ,è normale che ti dica che non trova nessun sw ,se ha giò l'ultima versione sw installata
![]()
Smb ha scritto:Aeehhhmmmm qui si aprono inquietanti scenari:
1) non ho il menu' rosso
2) ho il vecchio epgp
3) non ho mai aggiornato....
come si spiega tutto cio'??
ERCOLINO ha scritto:Si è aggiornato da solo in stand-by
Se nel menù hai la versione 1.2.1 ,il decoder è aggiornato, fine![]()
Sto testando tutto il testabile e d'altra parte tieni presente che non tutti usano la funzione via rete, quindi i numeri assoluti sono senz'altro più bassi.ERCOLINO ha scritto:Bisognerebbe capire esattamente il problema riscontrato ,anche perchè a leggere sul forum ,solo alcuni hanno riscontrato alcuni problemi.
Se fosse un bug vero e proprio in genere dovrebbero avere tutti lo stesso problema
Ma, vorrei capire una cosa, è obbligatorio mettersi su di un determinato "Mux"? Perchè io ho girato sul canale "Cicciobaluba" (un canale a caso) e il Decoder si è aggiornato subito.... Capita solo a me? è questione casuale o fortuna?Smb ha scritto:Allora non capisco proprio perche' a me continua a non trovarlo.
L'altro aggiornamento l'ha trovato in un paio di ricerche manuali.
ERCOLINO ha scritto:Prima di arrabbiarsi,bisognerebbe capire bene in che circostanza è successo ,non è escluso che magari passando su un canale di qualche emittente locale il decoder si impalli
Se riesci bene a spiegare esattamente in che modalità si è spento
Spento o riavviato?
pegasolabs ha scritto:Il problema riscontrato l'ho descritto in precedenza.
Il PC viene in rete viene visto subito senza problemi.
Premendo OK normalmente dovrebbe uscire la schermata di scelta "Musica Foto Video".
Invece non esce nulla, né la schermata di scelta, né alcun messaggio di errore di qualsivoglia natura. Proprio nulla come se il tasto OK non fosse stato premuto.
matt62 ha scritto:Ma, vorrei capire una cosa, è obbligatorio mettersi su di un determinato "Mux"? Perchè io ho girato sul canale "Cicciobaluba" (un canale a caso) e il Decoder si è aggiornato subito.... Capita solo a me? è questione casuale o fortuna?
In realtà la domanda non è posta a "@Smb" in particolare ma a tutti, grazie.
pegasolabs ha scritto:Sto testando tutto il testabile e d'altra parte tieni presente che non tutti usano la funzione via rete, quindi i numeri assoluti sono senz'altro più bassi.
Alcuni di noi che su questo thread hanno lamentato il problema usano lo share di rete fin dalla 1.1.2 senza problemi. Fino a 5 min prima dell'aggiornamento alla 1.2.1 funzionava tutto...
Il problema riscontrato l'ho descritto in precedenza.
Il PC viene in rete viene visto subito senza problemi.
Premendo OK normalmente dovrebbe uscire la schermata di scelta "Musica Foto Video".
Invece non esce nulla, né la schermata di scelta, né alcun messaggio di errore di qualsivoglia natura. Proprio nulla come se il tasto OK non fosse stato premuto.
Ovviamente ho resettato alle impostazioni di fabbrica e lasciato disalimentato il decoder per un'oretta svariate volte.
è la mia identica situazione...e non dipende dall'antenna perchè lo ho portato anche in un'altra casa...sono avvilito e non so più che farefilluc ha scritto:@Ercolino
Ciao di nuovo questa mattina sono andato a casa di mia madre per vedere se lì riuscivo ad installare l'aggiornamento.
Ma purtroppo no come a casa mia.
L'aggiornamento lo trova mi risponde nuovo aggiornamento e quando continuo dando ok è lì che non succede più nulla la barra di avanzamento riamane allo 0% sempre e dopo 40 minuti mi dice aggiornamento effettuato, ma andando a verificare ho ancora la 1.0.2.
Devo farmelo sostituire, cosa posso provare ancora.
Grazie della tua/vostra pazienza
Il manuale dice "Hard Disk con alimentazione esterna o memoria flash/chiavetta". Scusa la mia ignoranza, forse dico una castroneria: l'HD esterno ha bisogno di energia perche deve movimentare delle parti meccaniche mentre la chiavetta no. E quindi l'energia assorbita dalla chiavetta è assai inferiore. Correggimi se sbaglio, non sono un tecnico!maxximilian71 ha scritto:Per il discorso del deterioramento, c'è anche scritto sul manuale d'uso che vengono consigliati dispositivi con alimentazione separata.
La penna usb assorbe energia dal decoder per alimentarsi. Questa energia persa dal decoder, comporta un maggior carico per i componenti interni del decoder.
A lungo andare possono saltare. Sarebbe davvero un peccato.
geppo68 ha scritto:Il manuale dice "Hard Disk con alimentazione esterna o memoria flash/chiavetta". Scusa la mia ignoranza, forse dico una castroneria: l'HD esterno ha bisogno di energia perche deve movimentare delle parti meccaniche mentre la chiavetta no. E quindi l'energia assorbita dalla chiavetta è assai inferiore. Correggimi se sbaglio, non sono un tecnico!