Telesystem 7900HD (Versione Sw ALTS 1.4.3 del 14/07/16)

filluc ha scritto:
Scusate ma nessuno ha risolto il problema che ho assiema ad alex1966Mi.
Il software viene trovato è il download che non parte, ma dopo 40/50 minuti il decoder avvisa che l'aggiornamento è stato fatto, ma in realtà è tutto come prima.
non sarà causato dal tipo di antenna condominiale? magari chi ha un'antenna singola non ha problemi...l'antenna condominiale è composta da tanti moduli...forse è questa la causa ???

il decoder dall'ultimo aggiornamento mi si è riavviato due volte e sempre utilizzando programmi interattivi (la7ondemand la prima volta e il menu di rete4 la seconda) , sottolineo che prima non mi era mai successo, quindi penso sia questo firmware che ha qualche problemino con le applicazioni mhp.
ma come detto da altri è evidentemente una versione beta del firmware e di fatto meno stabile, speriamo quella che esce prima di natale sia piu solida

Beccacci ha scritto:
Scusate se insisto ma...
se il collegamento è semplicemente decoder-tv non ci sono altri sintonizzatori in mezzo, quindi mi stai dicendo "ciccia"? Cioè non è possibile cambiare canale?

Stesso discorso per MPremium: se io non sono a casa non posso registrare una partita?

..... ma che cacchio lo compriamo a fare l'HDD esterno allora, se in pratica possiamo registrare solamente quello che stiamo guardando?

scusa se ripeto ma se il decoder ha un solo sintonizzatore e registra un canale come fa a mostrartene un'altro?????

quando avevi il vhs potevi registrare un solo canale.... gli altri li gurdavi con la tv ;) ;)

per mediaset.... mediaset ha imposto così...

in alternativa puoi collegare un dvd recorder tramite scart... così potrai registrarlo anche se ovviamente la qualità non è quella digitale

Beccacci ha scritto:
..... ma che cacchio lo compriamo a fare l'HDD esterno allora, se in pratica possiamo registrare solamente quello che stiamo guardando?

Per registrare quando non ci sei?

Smb ha scritto:
Beh questa e' forte, la versione dice 1.2.1 e il software che ho e' quello vecchio, qui c'e' da chiamare gli acchiappafantasmi altro che "fine"!!!!

Ho capito vah: stacco, spengo, lascio spento, resetto, etc etc.... vediamo che succede....

Ha ritrovato l'aggiornamento, s'e' aggiornato, e ora vedo l'epg col menu' per categorie all'inizio.... Comunque roba da matti quello che succede con questo firmware.

ma ora che con il decoder 7900hd c'e la7onemand si posso vede pure i contenuti mediaset ondemand o no ? ho notato che il decoder si riscalda come posso fa ?

VIANELLO_85 ha scritto:
Il decoder è abilitato per entrambe le piattaforme la7 e mediaset

E' normale che scalda ;)
io lo collegato con il cavo ethernet al modem ma per attivare mediaset come devo fare?

alex1966Mi ha scritto:
c'è la possibilità di aggiornare via usb il decoder ?

E questa è un'altra cosa che mi da veramente sui nervi...
Visto le possibilità multimediali che ha il 7900 ma perchè non poter predisporre il decoder per gli aggiornamenti via USB???
Queso decoder è a tutti gli effetti anche un lettore Multimediale!
E visto i problemi che sta creando, a quest'ora (probabilmente) il 90% di noi se avrebbe potuto aggiornare via USB sarebbe tornato al precedente software con buona pace di tutti...
E invece grazie a questi ostinati aggiornamenti OTA poi ci si finisce con il trovarsi con questi problemi...Si sicuramente non pregiudicano l'uso complessivo del decoder però danno non poco fastidio.
E pensare che perfino i mediplayer da 30 euro danno la possibilità di aggiornare il firmware attraverso USB...roba da matti:eusa_wall:
Io credo che TS dovrebbe rivalutare il discorso degli aggiornamenti e definire questa cosa una volta su tutte, vi dico questo perchè più lo rendono Multimediale e più cresceranno i bug che ne pregiudicheranno l'uso totale.

BellUomo ha scritto:
A me apparentemente sta cercando un aggiornamento ma dopo qualche secondo di scritta "downloading" mi dice "App Not Matched".

Come si fa più a fargli interompere questo ciclo e a ripristinare i settaggi di fabbrica ?
devi lasciarlo fare per 50 minuti poi va in time out e si riaccende restando sempre al vecchio software

alex1966Mi ha scritto:
devi lasciarlo fare per 50 minuti poi va in time out e si riaccende restando sempre al vecchio software

Grazie, provo e vi faccio sapere, speriamo bene, di comprarmene uno nuovo non ne ho proprio voglia, anche se sarebbe per la7 on demand e per il vod di mediaset ...

ma come posso abilitare il mio decoder ts7900hd per mediaset ondemad premetto che e gia collegato via ethernet al modem?

Aggiornamento firmware

Ciao, ho avuto un problema con l'aggiornamento. Io ho lasciato l'aggiornamento in modalità automatica, ma stamattina mi sono trovato sul display del decoder una specie di t con tre zeri (t000) e sulla tv mi compare il loader menu con la scitta in basso "downloading" e un puntino verde lampeggiante vicino alla scritta "lock" . Che posso fare??

Parosetto ha scritto:
Ciao, ho avuto un problema con l'aggiornamento. Io ho lasciato l'aggiornamento in modalità automatica, ma stamattina mi sono trovato sul display del decoder una specie di t con tre zeri (t000) e sulla tv mi compare il loader menu con la scitta in basso "downloading" e un puntino verde lampeggiante vicino alla scritta "lock" . Che posso fare??
strano non abbia fatto il time out scollegalo dalla rete elettrica per un pò

Indietro
Alto Basso