L'ho scritto appena sopra 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ok sarà gold ma la motivazione quale è?VIANELLO_85 ha scritto:Il decoder ha bollino gold quindi niente registrazioni pay
Grazie per la rispostaVIANELLO_85 ha scritto:Avere il bollino comporta delle restrizioni, e quindi per avere tale bollino deve inibire le registrazioni in ambito pay.
alex1966Mi ha scritto:Grazie per la risposta
una precisazione questa limitazione vale solo per mediaset premium o qualsiasi programma codificato di altre emittenti tipo Dahlia?
Per i malfunzionamenti, non per caratteristiche di fabbrica. Se compri una macchinetta del caffe' dove c'e' scritto che non fa il cappuccino, e' inutile lamentarsi se non fa il cappuccino: se vuoi il cappuccino non devi comprare quella macchinetta... Ovviamente chi fa quella macchinetta e' perfettamente consapevole che non fa il cappuccino, che a chi piace il cappuccino non andara' a genio, e che se facesse anche il cappuccino soddisferebbe una fetta piu' ampia di mercato con annesso aumento di introiti. E' uan scelta, non e' un caso da segnalare tramite "lamenti"...alex1966Mi ha scritto:nel forum è normale lamentarsi per le cose che non vanno.
alex1966Mi ha scritto:almeno vorrei avere le motivazioni di questo blocco delle registrazioni dal momento che con un altro decoder registro mediaset premium senza alcuna limitazione...se qualcuno sa la motivazione ce la dica![]()
alex1966Mi ha scritto:visto che è solo mediaset premium che ha imposto la limitazione credo che in futuro uscirà un loro decoder tipo quello di sky abilitato alle registrazioni...tutta una mossa commerciale per farci spendere più soldi.
che c'entra ???maxlaz ha scritto:già c'è
è Premium on demand
ok, mi potresti gentilmente dire dove si trova questa informazione?Smb ha scritto:Per i malfunzionamenti, non per caratteristiche di fabbrica.
alex1966Mi ha scritto:che c'entra ???
non ti fa registrare quello che vuoi
alex1966Mi ha scritto:visto che è solo mediaset premium che ha imposto la limitazione credo che in futuro uscirà un loro decoder tipo quello di sky abilitato alle registrazioni...tutta una mossa commerciale per farci spendere più soldi.
VIANELLO_85 ha scritto:Avere il bollino comporta delle restrizioni, e quindi per avere tale bollino deve inibire le registrazioni in ambito pay.
alex1966Mi ha scritto:ecco le caratteristiche del bollino gold...
io ho un decoder non bollato che registra mediaset premium anche in HD !alf69mi ha scritto:Evidentemente il decoder che registra non è HD, sono quelli i contenuti che vogliono proteggere ...
molotino ha scritto:Sai questa cosa "comporta delle restrizioni" a livello mio personale (ma non credo solo mio) è una vera cavolata da parte di Mediaset...
Se prendo un apparecchio "Gold" mi aspetto che mi dia dei plus che altri non hanno,e poi, mi sembra poco corretto che quando lo si acquista nessuno dica "guarda che con questo su Mediaset non registra"...
Sai VIANELLO_85,come avevo detto nel post precedente e cioè pagare un abbonamento per poi non potermi registrare l'evento mi sa di truffa pura bella e buona, e ti ripeto che il bollino Gold che di fatto comporta delle restrizioni che mi sembrano fin troppo è una vera cavolata.![]()
Se a priori sapevo di questa cosa ne avrei preso uno dal costo inferiore tento a parte il PVR fa tanto quanto quelli che costano meno...
alex1966Mi ha scritto:io ho un decoder non bollato che registra mediaset premium anche in HD !
La questione è abbastanza complicata: i protocolli concordati fra DGTVI e emittenti prevedono che il bollino Gold possa essere rilasciato solo a quei decoder che implementano la funzione di divieto di registrazione. Pertanto, sia Mediaset che Telesystem si sono coerentemente e legittimamente attenuti a tali protocolli e pertanto non possono essere accusate di scorrettezza o prevaricazione.molotino ha scritto:Ma dai! questa è nuova anche per me, ora capisco quell'utente che diceva che gli veniva fuori il "Vietato"
E io che da buon imbecille gli ho detto di disattivare il parental control...
Mi era quasi venuto voglia di fare qualche mese di abbonamento ma a questo punto sto pensando veramente che è meglio lasciar perdere...
Però ragazzi io sono veramente senza parole, avere un PVR, avere un proprio abbonamento e non potersi registrare il proprio film che si è pagato per la visione,altro che allucinato, questa e proprio da canna da gas...![]()