Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
luvo ha scritto:Domanda un po OT
Cosa significa "attiva 5v antenna" con il pulsante rosso quando si aggiorna manualmente la lista dei canali?
grazie!
manuelxx76 ha scritto:scusate la domanda magari anche banale
x collegare alla rete il 7900 se prendo l'adattatore usb x la rete wi.fi. non va bene... invece che un aces point...![]()
ERCOLINO ha scritto:Va tenuta disattivata.
Serve per alimentate antenne da interni che non hanno alimentazione.
Praticamente serve a niente![]()
dario62 ha scritto:prova a seguire le istruzioni di questo post #16178
Sembra funzionare
alex1966Mi ha scritto:è la telesystem che non vuole che registriamo ???
lancia l'aggiornamento per farlo diventare un PVR poi però lo blocca sui canali mediaset premium...allucinante
alex1966Mi ha scritto:è la telesystem che non vuole che registriamo ???
lancia l'aggiornamento per farlo diventare un PVR poi però lo blocca sui canali mediaset premium...allucinante
Parosetto ha scritto:Ho provato a seguire scrupolosamente le indicazioni del post #16178 ma, ahimé, senza risultati.
Ho scollegato l'antenna, ho scollegato la presa dell'energia elettrica e l'ho ricollegata dopo qualche minuto.
Il decoder, dopo qualche secondo dalla riaccensione, passa da solo alla fase di "boot" e dopo un pò torna a caricare (senza successo) il firmware piantandosi regolarmente allo stesso punto: t000 sul display e solita schermata di download ferma allo 0%.
Mi domando se sbaglio qualcosa o se sono incappato nel blocco irreversibile...![]()
Parosetto ha scritto:Ho provato a seguire scrupolosamente le indicazioni del post #16178 ma, ahimé, seza risultati.
Ho scollegato l'antenna, ho scollegato la presa dell'energia elettrica e l'ho ricollegata dopo qualche minuto.
Il decoder, dopo qualche secondo dalla riaccensione, passa da solo alla fase di "boot" e dopo un pò torna a caricare (senza successo) il firmware piantandosi regolarmente allo stesso punto: t000 sul display e solita schermata di download ferma allo 0%.
Mi domando se sbaglio qualcosa o se sono incappato nel blocco irreversibile...![]()
maxximilian71 ha scritto:Hai provato a scollegare l'antenna, far partire l'aggiornamento manuale e riattaccare l'antenna dopo 2 minuti e 30?
successo pure a me...la soluzione è di lasciarlo acceso per ore fino a che vada in time outParosetto ha scritto:il mio problema è che non riesco a farlo ripartire... in questo momento il decoder è inservibile. Non riesco a trovare un modo per farlo tornare al menù iniziale. Quando fa il reboot va in automatico sulla schermata del Loader Menu e non mi consente di fare nulla... non risponde ad alcun comando.
alex1966Mi ha scritto:successo pure a me...la soluzione è di lasciarlo acceso per ore fino a che vada in time out
alex1966Mi ha scritto:nessuno si lamenta che il decoder non registra i canali mediaset premium ?
Smb ha scritto:Nel thread "autoflagelliamoci"![]()
E dopo che ci siamo lamentati?