Telesystem 7900HD (Versione Sw ALTS 1.4.3 del 14/07/16)

Domanda un po OT

Cosa significa "attiva 5v antenna" con il pulsante rosso quando si aggiorna manualmente la lista dei canali?
grazie!

luvo ha scritto:
Domanda un po OT

Cosa significa "attiva 5v antenna" con il pulsante rosso quando si aggiorna manualmente la lista dei canali?
grazie!

Va tenuta disattivata.

Serve per alimentate antenne da interni che non hanno alimentazione.

Praticamente serve a niente ;)

manuelxx76 ha scritto:
scusate la domanda magari anche banale
x collegare alla rete il 7900 se prendo l'adattatore usb x la rete wi.fi. non va bene... invece che un aces point...:eusa_think:

Purtroppo la risposta rimane la stessa delle altre 15 volte che e' stato chiesto: NO....

ERCOLINO ha scritto:
Va tenuta disattivata.

Serve per alimentate antenne da interni che non hanno alimentazione.

Praticamente serve a niente ;)

Grazie mille Ercolino!!!

domanda semplice:hard disk collegato,timer progammmato:lui si programma ma il risultato e' registrazione fallita:da cosa puo' dipendere?Un saluto a tutti ps mi e' capitato piu' di una volta......

buonasera a tutti, volevo dirvi che ho riscontrato anche io, come altri utenti, dei reboot abbastanza frequenti dopo l'aggiornamento. Volevo informare di questo Ercolino, chiedendogli se è possibile di segnalarlo a Telesystem, sperando che sia un problema risolvibile con il prossimo aggiornamento. Grazie ;)

dario62 ha scritto:
prova a seguire le istruzioni di questo post #16178
Sembra funzionare

Ho provato a seguire scrupolosamente le indicazioni del post #16178 ma, ahimé, seza risultati.
Ho scollegato l'antenna, ho scollegato la presa dell'energia elettrica e l'ho ricollegata dopo qualche minuto.
Il decoder, dopo qualche secondo dalla riaccensione, passa da solo alla fase di "boot" e dopo un pò torna a caricare (senza successo) il firmware piantandosi regolarmente allo stesso punto: t000 sul display e solita schermata di download ferma allo 0%.
Mi domando se sbaglio qualcosa o se sono incappato nel blocco irreversibile...:mad:

alex1966Mi ha scritto:
è la telesystem che non vuole che registriamo ???
lancia l'aggiornamento per farlo diventare un PVR poi però lo blocca sui canali mediaset premium...allucinante

no, è mediaset che ha imposto il blocco...

alex1966Mi ha scritto:
è la telesystem che non vuole che registriamo ???
lancia l'aggiornamento per farlo diventare un PVR poi però lo blocca sui canali mediaset premium...allucinante

Ma dai! questa è nuova anche per me, ora capisco quell'utente che diceva che gli veniva fuori il "Vietato"
E io che da buon imbecille gli ho detto di disattivare il parental control...
Mi era quasi venuto voglia di fare qualche mese di abbonamento ma a questo punto sto pensando veramente che è meglio lasciar perdere...
Però ragazzi io sono veramente senza parole, avere un PVR, avere un proprio abbonamento e non potersi registrare il proprio film che si è pagato per la visione,altro che allucinato, questa e proprio da canna da gas...:eusa_wall:

Ultima modifica:
Parosetto ha scritto:
Ho provato a seguire scrupolosamente le indicazioni del post #16178 ma, ahimé, senza risultati.
Ho scollegato l'antenna, ho scollegato la presa dell'energia elettrica e l'ho ricollegata dopo qualche minuto.
Il decoder, dopo qualche secondo dalla riaccensione, passa da solo alla fase di "boot" e dopo un pò torna a caricare (senza successo) il firmware piantandosi regolarmente allo stesso punto: t000 sul display e solita schermata di download ferma allo 0%.
Mi domando se sbaglio qualcosa o se sono incappato nel blocco irreversibile...:mad:

Per completezza di informazione quando il decoder si riavvia con il cavo dell'antenna scollegato oltre al solito t000 sul display compare a video la schermata del Loader Menu e sotto, in corrispondenza dello Status, dà il messaggio "Tuning 546000". Se poi provo a ricollegare il cavo dell'antenna lo S:mad: :mad: :mad: :mad: :eusa_wall: :eusa_wall: :icon_redface: tatus passa a "Downloading..." ma, comunque, senza schiodarsi mai dallo 0%....

Parosetto ha scritto:
Ho provato a seguire scrupolosamente le indicazioni del post #16178 ma, ahimé, seza risultati.

Hai provato a scollegare l'antenna, far partire l'aggiornamento manuale e riattaccare l'antenna dopo 2 minuti e 30?

maxximilian71 ha scritto:
Hai provato a scollegare l'antenna, far partire l'aggiornamento manuale e riattaccare l'antenna dopo 2 minuti e 30?

il mio problema è che non riesco a farlo ripartire... in questo momento il decoder è inservibile. Non riesco a trovare un modo per farlo tornare al menù iniziale. Quando fa il reboot va in automatico sulla schermata del Loader Menu e non mi consente di fare nulla... non risponde ad alcun comando.

Parosetto ha scritto:
il mio problema è che non riesco a farlo ripartire... in questo momento il decoder è inservibile. Non riesco a trovare un modo per farlo tornare al menù iniziale. Quando fa il reboot va in automatico sulla schermata del Loader Menu e non mi consente di fare nulla... non risponde ad alcun comando.
successo pure a me...la soluzione è di lasciarlo acceso per ore fino a che vada in time out

alex1966Mi ha scritto:
successo pure a me...la soluzione è di lasciarlo acceso per ore fino a che vada in time out

Io sto provando. In realtà sono due giorni che lo accendo e lo spengo. Ho provato anche a lasciarlo acceso con l'antenna scollegata... dopo un pò di tempo si riavvia da solo e finisce sempre sulla stessa schermata... forse devo provare a lasciarlo acceso con l'antenna collegata?

Smb ha scritto:
Nel thread "autoflagelliamoci" :) :)
E dopo che ci siamo lamentati?

nel forum è normale lamentarsi per le cose che non vanno.
almeno vorrei avere le motivazioni di questo blocco delle registrazioni dal momento che con un altro decoder registro mediaset premium senza alcuna limitazione...se qualcuno sa la motivazione ce la dica :)

Indietro
Alto Basso