alex1966Mi
Digital-Forum Senior Master
come si fa ad accedere a rete4 on demand? grazie
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ERCOLINO ha scritto:Non mi risultano date ,devi chiamare per farti abilitare
dennypas ha scritto:...
Ne approfitto per chiedere una cosa, non si potrebbe creare una lista con le chiavette usb e gli hard disk compatibili con il ns decoder? Intendo quelli già testati da voi e che non abbiano avuto grossi problemi.
....
Parosetto ha scritto:Ciao, ho avuto un problema con l'aggiornamento. Io ho lasciato l'aggiornamento in modalità automatica, ma stamattina mi sono trovato sul display del decoder una specie di t con tre zeri (t000) e sulla tv mi compare il loader menu con la scitta in basso "downloading" e un puntino verde lampeggiante vicino alla scritta "lock" . Che posso fare??
iciccio ha scritto:...cavo cross o dritto...
Parosetto ha scritto:Sono due giorni che provo le soluzioni lette qua e la sul forum ma senza alcun risultato. Il decoder non si schioda dalla situazione descritta sopra, devo concludere che il decoder è in blocco irreversibile? c'è qualcos'altro che posso provare a fare prima di arrendermi e chiamare l'assistenza?
uiniu ha scritto:ho fatto 1000 chiamate sia al numero lab che al call center, cmq ho chiamato al numero lab e mi dice che la mia scheda non e' abilitata anche se ho easy pay (gallery calcio) dopo vari tentativi al call center mi dicono che l ultima data era il 14 ma onestamente l operatrice secondo me si sara buttata xche come tutti non sapevano l esistenza di questo canale
tuttosport23 ha scritto:ragazzi, vorrei capire esattamente quali sono i contenuti che sono messi a disposizione sul servizio on demand, credo al canale premium test 399..
e siccome a me interessa il ts7500 on demand hd, ma essendo molto limitato, sto valutando se acquistare questo!!!
Smb ha scritto:Secondo me ti conviene aspettare almeno che la sperimentazione sia finita.
ERCOLINO ha scritto:TELE System ancora una volta si presenta puntuale a questo avvenimento presentando il decoder TS7900HD un ricevitore di altissimo contenuto tecnologico.
Tutti i dettagli sul nostro portale DIGITAL-SAT
Lo presentiamo in Anteprima
Telesystem 7900HD
Update del 17/08/09
Breve recensione fatta dall'utente Cova Qui
Manuale aggiornato al 31/05/10 dopo funzionalità aggiunte nel nuovo sw 1.1.2
http://www.telesystem-world.com/upl...-2010-manuale-decoder-ts7900hd-rev03-4163.pdf
Dal manuale: al collegamento di una memoria esterna capiente destinata alla sola lettura, annullare l’eventuale richiesta di
formattazione del disco proposta in automatico dal ricevitore per la funzione di registrazione, al fine di evitare la
perdita di tutti i dati in essa contenuti.
AVVISO DI SERVIZIO PER CHI NON HA AGGIORNATO IL DECODER ED HA AVUTO PROBLEMIhttp://www.digital-forum.it/showpost.php?p=1722784&postcount=7002
Possibile soluzione aggiornamento sw By Ercolino
Miniguida al collegamento in rete WiFi del 7900HD
Visto che ho letto in giro di persone che non si sono accorte del celofan che ricopre il decoder ,assicuratevi assolutamente di averlo tolto completamente ,onde evitare surriscaldamenti
Codec Supportati
Update del 09/11/10
Comunico che dal 10/11/10 sarà OTA il nuovo sw 1.2.1
Mux Dfree 24 ore su 24
Change log versione sw 1.2.1
Nuovo colore di base della grafica del ricevitore
Nuova funzione EPG (Guida elettronica dei programmi)
Upgrade della funzione Teletext
Compatibilità con il nuovo servizio sperimentale di Mediaset Premium (Discussione Ufficiale sulla OTT TV di Mediaset )
Nuovo Agg Sw decoder Telesystem TS7900HD (Versione sw ALTS 1.2.1)
bmw12d ha scritto:Ciao Ercolino,
ho aggiornato il ts 7900hd ma purtroppo nella riproduzione dei dvx non ho audio. il dtt è collegato al tv con cavo hdmi. Mi puoi aiutare? Grazie.
r0bykin ha scritto:Alcune domanda tecniche ?!
1-Ho un HDD esterno dedicato al mio decoder ora voglio fare il TimeShift ... per bloccare la partita su premium calcio e rivederla appena torno a casa...oltre i 30 minuti e possibile fare d più ? xkè esiste questo blocco ?!
2-Con il canale Premium Test ho effettuat il test di linea e mi dice che posso usare solo SD non HD ... quali sono i requisiti per vedere pure HD ?!