Telesystem 7900HD (Versione Sw ALTS 1.4.3 del 14/07/16)

ERCOLINO ha scritto:
Non mi risultano date ,devi chiamare per farti abilitare

ho fatto 1000 chiamate sia al numero lab che al call center, cmq ho chiamato al numero lab e mi dice che la mia scheda non e' abilitata anche se ho easy pay (gallery calcio) dopo vari tentativi al call center mi dicono che l ultima data era il 14 ma onestamente l operatrice secondo me si sara buttata xche come tutti non sapevano l esistenza di questo canale
 
dennypas ha scritto:
...
Ne approfitto per chiedere una cosa, non si potrebbe creare una lista con le chiavette usb e gli hard disk compatibili con il ns decoder? Intendo quelli già testati da voi e che non abbiano avuto grossi problemi.
....

Quoto.
Qualcuno può darci consigli?

Grazie! ;)
 
Blocco irreversibile?

Parosetto ha scritto:
Ciao, ho avuto un problema con l'aggiornamento. Io ho lasciato l'aggiornamento in modalità automatica, ma stamattina mi sono trovato sul display del decoder una specie di t con tre zeri (t000) e sulla tv mi compare il loader menu con la scitta in basso "downloading" e un puntino verde lampeggiante vicino alla scritta "lock" . Che posso fare??

Sono due giorni che provo le soluzioni lette qua e la sul forum ma senza alcun risultato. Il decoder non si schioda dalla situazione descritta sopra, devo concludere che il decoder è in blocco irreversibile? c'è qualcos'altro che posso provare a fare prima di arrendermi e chiamare l'assistenza?
 
cavo cross o dritto?

Buondì, un saluto a tutti i forumisti. sono un nuovo utente e vi ringrazio per le notizie e le informazioni che mi date continuamente. Passando al quesito : sapete che tipo di cavo serve per il collegamento diretto tra il router voip e il decoder? cavo cross o dritto. Un grazie a tutti.:icon_cool:
 
Disco USB 2.0 compatibile:

Seagate Expansion 1TB (320GB per il decoder, il resto formattato FAT32 per contenuti caricati da PC e visibili col mediaplayer del decoder)

Disco da 3,5" con alimentatore esterno.
 
iciccio ha scritto:
...cavo cross o dritto...

Un normalissimo patch cable, non un cross.

In ogni caso gran parte dei router e switch sentono automaticamente che tipo di cavo colleghi e si regolano di conseguenza per effettuare comunque correttamente la connessione.
 
Parosetto ha scritto:
Sono due giorni che provo le soluzioni lette qua e la sul forum ma senza alcun risultato. Il decoder non si schioda dalla situazione descritta sopra, devo concludere che il decoder è in blocco irreversibile? c'è qualcos'altro che posso provare a fare prima di arrendermi e chiamare l'assistenza?

prova a seguire le istruzioni di questo post #16178
Sembra funzionare
 
uiniu ha scritto:
ho fatto 1000 chiamate sia al numero lab che al call center, cmq ho chiamato al numero lab e mi dice che la mia scheda non e' abilitata anche se ho easy pay (gallery calcio) dopo vari tentativi al call center mi dicono che l ultima data era il 14 ma onestamente l operatrice secondo me si sara buttata xche come tutti non sapevano l esistenza di questo canale

Ieri leggevo sul forum, che ad un utente era stata detto da un'operatrice che l'ultima data utile era il 15 novembre, boh?
 
Solitamente restano ota almeno un mesetto gli aggiornamenti.
E' passata solamente una sett. non credo l'abbiano già levato, anche se le conferme non le ho.
 
Sono riuscito a provarlo ieri sera, direi che sono rimasto piacevolmente sorpreso dal servizio e dalla qualità delle immagini, ho visto un po' di bastardi senza gloria in hd.
Con questo servizio (almeno per me) la mancanza del premium on demand hd si sente molto meno.
Volevo cambiare il decoder ma penso di tenerlo, ho fatto bene ad aspettare :D
 
ragazzi, vorrei capire esattamente quali sono i contenuti che sono messi a disposizione sul servizio on demand, credo al canale premium test 399..

e siccome a me interessa il ts7500 on demand hd, ma essendo molto limitato, sto valutando se acquistare questo!!!
 
aggiornamento TS7900HD

Per Ercolino.
seguendo i suggerimenti ho scoperto che nella mia zona (Noventa Padovana, coperta dalle emitenti di Monte Venda - Monte Madonna) le stazioni che bloccano il decoder sono (almeno) due: una a 25-30 secondi e un'altra a 100-110 secondi. E se ce ne fosse una terza? Sta di fatto che l'aggiornamento non sono ancora riuscito a farlo, ed ho perso uno sterminio di tempo (e di sonno).
E se avvio l'aggiornamento con l'antenna staccata e la riattacco a tempi progressaivamente decrescenti, ho qualche speranza di successo?
Dà qualche messaggio il decoder quando trova la stazione buona? e quanto tempo richiede il download?
C'è nessuno della mia zona che ci sia riuscito?
Grazie
 
Alcune domanda tecniche ?!

1-Ho un HDD esterno dedicato al mio decoder ora voglio fare il TimeShift ... per bloccare la partita su premium calcio e rivederla appena torno a casa...oltre i 30 minuti e possibile fare d più ? xkè esiste questo blocco ?!
2-Con il canale Premium Test ho effettuat il test di linea e mi dice che posso usare solo SD non HD ... quali sono i requisiti per vedere pure HD ?!
 
tuttosport23 ha scritto:
ragazzi, vorrei capire esattamente quali sono i contenuti che sono messi a disposizione sul servizio on demand, credo al canale premium test 399..

e siccome a me interessa il ts7500 on demand hd, ma essendo molto limitato, sto valutando se acquistare questo!!!

Secondo me ti conviene aspettare almeno che la sperimentazione sia finita.
 
Smb ha scritto:
Secondo me ti conviene aspettare almeno che la sperimentazione sia finita.

il problema è che sono molto indeciso con il 7500 perchè per quello che costa da poco... il 7900 invece è molto più performante anche sa non ha questa funzione di catalogo film :D
 
Ora ti direi al mille percento TS7900HD ... per tutte le funzioni che ha ... però il TS7500POD è grande cioè vedere i film quando vuoi è una gran cosa ... ma il costo ?! i difetti di questa macchina non perfetta ?! ... mettili in conto ... cmq con l'aggiornmanto fatto al 7900 forse supera di gran lunga ONDEMAND ... sia in costi...sia in funzioni ... sia in affidabilità !!!
 
ERCOLINO ha scritto:
TELE System ancora una volta si presenta puntuale a questo avvenimento presentando il decoder TS7900HD un ricevitore di altissimo contenuto tecnologico.
Tutti i dettagli sul nostro portale DIGITAL-SAT

Lo presentiamo in Anteprima :)
Telesystem 7900HD

Update del 17/08/09

Breve recensione fatta dall'utente Cova Qui


Manuale aggiornato al 31/05/10 dopo funzionalità aggiunte nel nuovo sw 1.1.2

http://www.telesystem-world.com/upl...-2010-manuale-decoder-ts7900hd-rev03-4163.pdf

Dal manuale: al collegamento di una memoria esterna capiente destinata alla sola lettura, annullare l’eventuale richiesta di
formattazione del disco proposta in automatico dal ricevitore per la funzione di registrazione, al fine di evitare la
perdita di tutti i dati in essa contenuti.

AVVISO DI SERVIZIO PER CHI NON HA AGGIORNATO IL DECODER ED HA AVUTO PROBLEMI
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=1722784&postcount=7002

Possibile soluzione aggiornamento sw By Ercolino

Miniguida al collegamento in rete WiFi del 7900HD


Visto che ho letto in giro di persone che non si sono accorte del celofan che ricopre il decoder ,assicuratevi assolutamente di averlo tolto completamente ,onde evitare surriscaldamenti

Codec Supportati

Update del 09/11/10

Comunico che dal 10/11/10 sarà OTA il nuovo sw 1.2.1

Mux Dfree 24 ore su 24

Change log versione sw 1.2.1

Nuovo colore di base della grafica del ricevitore
Nuova funzione EPG (Guida elettronica dei programmi)
Upgrade della funzione Teletext
Compatibilità con il nuovo servizio sperimentale di Mediaset Premium (Discussione Ufficiale sulla OTT TV di Mediaset )



Nuovo Agg Sw decoder Telesystem TS7900HD (Versione sw ALTS 1.2.1)

Ciao Ercolino,
ho aggiornato il ts 7900hd ma purtroppo nella riproduzione dei dvx non ho audio. il dtt è collegato al tv con cavo hdmi. Mi puoi aiutare? Grazie.
 
bmw12d ha scritto:
Ciao Ercolino,
ho aggiornato il ts 7900hd ma purtroppo nella riproduzione dei dvx non ho audio. il dtt è collegato al tv con cavo hdmi. Mi puoi aiutare? Grazie.

in prima pagina c'è l'elenco dei codec supportati....
 
r0bykin ha scritto:
Alcune domanda tecniche ?!

1-Ho un HDD esterno dedicato al mio decoder ora voglio fare il TimeShift ... per bloccare la partita su premium calcio e rivederla appena torno a casa...oltre i 30 minuti e possibile fare d più ? xkè esiste questo blocco ?!
2-Con il canale Premium Test ho effettuat il test di linea e mi dice che posso usare solo SD non HD ... quali sono i requisiti per vedere pure HD ?!

sui canali premium il timeshift massimo è 30 minuti, per tutti gli altri 60 minuti..

tali valori non sono modificabili

riguardo al canale test.... dipende dalla tua linea adsl
 
Indietro
Alto Basso