matt62
Digital-Forum Junior
.....Se passi per Padova.....Vedi in firma!SatDoctor ha scritto:Ok mi avete convinto, lo prendo...ehm se qualcuno sapesse di offerte nella mia zona (Bologna e provincia) ditemelo eh?![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
.....Se passi per Padova.....Vedi in firma!SatDoctor ha scritto:Ok mi avete convinto, lo prendo...ehm se qualcuno sapesse di offerte nella mia zona (Bologna e provincia) ditemelo eh?![]()
SatDoctor ha scritto:Ok mi avete convinto, lo prendo...ehm se qualcuno sapesse di offerte nella mia zona (Bologna e provincia) ditemelo eh?![]()
dennypas ha scritto:Io l'ho preso sabato ad uno degli Ipercoop di Bologna, c'era il 20% di sconto per l'apertura di domenica. Sono aperti il anche il prox week end, forse ripetono la promozione, prova ad informarti.
Ne approfitto per chiedere una cosa, non si potrebbe creare una lista con le chiavette usb e gli hard disk compatibili con il ns decoder? Intendo quelli già testati da voi e che non abbiano avuto grossi problemi.
grazie
Daniele
Parosetto ha scritto:Io ho provato a tenerlo scollegato per l'intera giornata, a riaccenderlo, a scollegare il cavo dell'antenna, a ricollegare tutto ma senza esito, mi rimane perennemente inchiodato su t000 e sulla solita videata di download del nuovo firmware fermo allo 0% con il pallino verde del lock che si accende e si spegne..... Avete qualche suggerimento?
dario62 ha scritto:In pratica si tratta di applicare la stessa procedura suggerita da Ercolino per il primo aggiornamento.
Nel mio caso trovava l'aggiornamento quasi subito (infatti sul canale 22) ma poi rimaneva bloccato con la segnalazione di errore.
Anche se spegnevo e riaccendevo il dec, ricominciava a scaricare sempre dalla stessa frequenza con, ovviamente, sempre l'errore.
A questo punto, per sbloccarlo, o tolto l'antenna ed ho spento/riacceso il dec.
Senza segnale non trova l'applicazione e dopo un po va in timeout riportando alla normalità il funzionamento del decoder.
A questo punto riattacchi l'antenna, ricerchi l'aggiornamento prendendo nota di quanto tempo impiega a trovarlo (a me poco perchè il problema era sul canale 22). NON fai l'aggiornamento.
Stacchi l'antenna e fai partire la ricerca dell'aggiornamento, aspetti 15/20 secondi in più del tempo che hai annotato prima e riattacchi l'antenna.
A questo punto dovrebbe trovare il SW su una frequenza diversa e funzionare...
Spero di essere stato un po' più chiaro![]()