Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mongomeri ha scritto:Qualcuno è riuscito a risolvere il problema di visualizzazione dei PC con Windows 7?
Draxiria ha scritto:http://www.digital-forum.it/showthread.php?p=1765787&posted=1#post1765787
http://www.digital-forum.it/showthread.php?p=1765787&posted=1#post1765787
Qui c'è qualcosa che ti puo' essere Utile
Mongomeri ha scritto:Qualcuno è riuscito a risolvere il problema di visualizzazione dei PC con Windows 7?
Tommy Paradise ha scritto:Domanda da curioso:
A che pro collegare il decoder ad internet? Per aggiornamenti vari?
Ps
Se io mi registro che ne so, Porta a Porta da rai HdD ) anche se uso la scart mi salva lo stesso il video in Hd oppure me lo tiene in sd perchè uso la scart?
Registra anche se è in stand-by o mentre sto guardando altro?
la qualità è buona?
la grandezza (proprio ampiezza del video che vado a registrare è in base al polliciaggio del tv che sto usando?) del video da cosa è data?
grazie.
maxximilian71 ha scritto:Non mi risulta che sia incluso il cavo scart![]()
Tranne che nello Humax 5500 nessuna confezione di decoder contiene il cavo scart.
Logico che se usi uno da 3 euro di una marca anonima, avrai problemi.
Deve avere tutti i 21 pin collegati
maxximilian71 ha scritto:Non mi risulta che sia incluso il cavo scart![]()
Tranne che nello Humax 5500 nessuna confezione di decoder contiene il cavo scart.
Logico che se usi uno da 3 euro di una marca anonima, avrai problemi.
Deve avere tutti i 21 pin collegati
Aperfectworld ha scritto:Ciao, io non ho avuto problemi per la visualizzazione del pc appena connesso in rete, perche' avevo configurato gia' Windows 7 per la visualizzazione in rete dal Medley 3, grazie alla guida che ho trovato qui: http://ziogeek.com/forum/medley-hmr-unofficial-generale/windows7-rc-medley-vt2261.html#post21340
E' un'operazione drastica ma efficace: di fatto l'account guest viene reso accessibile senza necessitare di username e password.
Per chi, come me, ha Windows 7 nella versione Home e non ha a disposizione l'editor delle security policies (secpol.msc) in un successivo post della stessa discussione e' stato reso disponibile anche un file editor di registro per bypassare il problema, in quest'altro post: http://ziogeek.com/forum/medley-hmr-unofficial-generale/windows7-rc-medley-vt2261-2.html#post21470 .
spenny_ronny ha scritto:Ho un TS 7.2 e sono in piena zona di switch-off e non ho alcun problema. Vorrei semplicemente chiedere: il 7.2 mi indica che i 3 canali Rai li prendo con 11dB e sul riquadro del BER continuano a cambiare dei numeri e ogni tanto si vedono degli squadrettamenti. Se prendo il 7900hd (ho letto che ha un tuner un po' debole), li prendo senza problemi questi canali o è meglio se chiamo un tecnico per sistemare un po' l'antenna?
Come aggiungo utente "Guest e Everyone"?molotino ha scritto:Chi ha problemi di ricondivisione o che non vede più le cartelle:
1) Le cartelle che hai nel pc e che hai condiviso toglile completamente dalla condivisione,cioè vai nelle opzioni di condivisione e togli la spunta.
2) Vai in Pannello di controllo > Sistema e sicurezza > Sistema > Impostazione di Sistema
3) a questo punto ti si apre la la finestra di "Proprietà di sistema",clicca su "Nome Computer" e sul campo descrizione computer cambia pure il nome, poi sempre in quella finestra subito sotto hai "ID di rete" (lascialo com'è), subito sotto a "ID di rete" clicca su "Cambia",
4)Qui ti si apre una nuova finestra "cambiamenti domino computer" su gruppo "di lavoro" dai un nuovo nome (io per esempio ho messo RETE LAN), ti chiederà di confermare i cambiamenti,a questo punto in ogni caso riavvia il PC, ritorna sulle cartelle che vuoi condividere...e qui mi raccomando ricordati di aggiungere sia l'utente "Guest" che "Everyone".
Finito!
Fatto questo fai un reset di fabbrica del tuo 7900HD,così dovresti ritornare a vedere le cartelle.
spith ha scritto:Come aggiungo utente "Guest e Everyone"?
maxximilian71 ha scritto:Semplice. Il 7900 ti và in reboot perchè non riesce ad alimentare anche un hd esterno autoalimentato.
O utilizzi un hd con alimentazione dedicata, oppure colleghi l'hd ad un hub con alimentatore e questo lo colleghi alla porta usb del 7900.
Una penna usb assorbe 0.5W e quindi è "gestibile" dal decoder
i disturbi audio sono causati quasi sicuramente dalla tua scart che non è schermata bene.MrDundee ha scritto:e quindi come faccio a non sentire tale disturbo nell'audio? può essere la scart del decoder 7900hd difettosa ?
maxlaz ha scritto:un'ultima prova...
prova a lasciarlo in stby quando non lo usi per 1 o 2 giorni...
cmq il problema è la ricezione... il TS è un po' più sordo