Telesystem 7900HD (Versione Sw ALTS 1.4.3 del 14/07/16)

bobbysat ha scritto:
Come mediaplayer,sarebbe utile se fossero implementati i vari formati audio e video (tipo DTS,ecc),attualmente non supportati.
Premesso che quella lista si riferisce alla versione 1.1.2 e che non ho avuto il tempo ne la voglia di ricontrollare se ci sono stati cambiamenti con le versioni successive (ormai rimando il tutto al prossimo aggiornamento),

dubito fortemente che ci sia la possibilità di aumentare i codec supportati.

Ciao a tutti,

cerco un aiuto, ma è possibile scegliere nella riproduzione di un mkv la lingua del film sul 7900, perchè io non ci riesco e sono costretto a impostare con mkmerge la lingua che preferisco per default, creare un nuovo mkv e leggerlo con il 7900, è possibile evitare tutto questo?

Registrazione Audio

Ho effettuato l'aggiornamento e riprovato a registrare un programma radiofonico ma il decoder continua a non permetterlo...eppure non credo che sia questione di copyright...

leon77 ha scritto:
ma è possibile scegliere nella riproduzione di un mkv la lingua del film sul 7900, perchè io non ci riesco e sono costretto a impostare con mkmerge la lingua che preferisco per default, creare un nuovo mkv e leggerlo con il 7900, è possibile evitare tutto questo?
Per ora no, è una delle poche migliorie come media player che sarebbe semplice da integrare (come la gestione dell'AR) anche perchè nelle trasmissioni televisive è possibile scegliere la traccia audio (con l'unico inconveniente del riavvio del timeshift)

tomarchio ha scritto:
Ho effettuato l'aggiornamento e riprovato a registrare un programma radiofonico ma il decoder continua a non permetterlo...eppure non credo che sia questione di copyright...
Personalmente non ho mai provato...

marcotaiolii ha scritto:
Premesso che quella lista si riferisce alla versione 1.1.2 e che non ho avuto il tempo ne la voglia di ricontrollare se ci sono stati cambiamenti con le versioni successive (ormai rimando il tutto al prossimo aggiornamento),

dubito fortemente che ci sia la possibilità di aumentare i codec supportati.
E perchè?mai dire mai

fabio656 ha scritto:
ah, a proposito, leggendo i vari commenti sul 7900 dalla pagina facebook, ho letto
che Telesystem lancerà per fine gennaio un accessorio che renderà il 7900HD wireless :)
Potrebbe essere una pen usb wi-fi o che altro?

Pausa REC

Questa sera vorrei registrare Cenerentola trasmessa su RAI HD. Oggi ho fatto delle prove di registrazione per eliminare la pubblicità. Purtroppo quando da REC passo a pausa e poi riprendo REC non mi taglia la reclame, ma riprende esattamente dallo stesso punto. Ho letto il manuale di istruzioni, ma non dice nulla al riguardo. Qualcuno mi illumina? Grazie.

bumbaro ha scritto:
Questa sera vorrei registrare Cenerentola trasmessa su RAI HD. Oggi ho fatto delle prove di registrazione per eliminare la pubblicità. Purtroppo quando da REC passo a pausa e poi riprendo REC non mi taglia la reclame, ma riprende esattamente dallo stesso punto. Ho letto il manuale di istruzioni, ma non dice nulla al riguardo. Qualcuno mi illumina? Grazie.
non ho mai fatto delle prove del genere ma credo che quando schiacci pausa parta il timeshift, e per quello poi riparte da dove lo avevi lasciato. non credo sia fattibile ciò che vuoi fare

gianmorello ha scritto:
non ho mai fatto delle prove del genere ma credo che quando schiacci pausa parta il timeshift, e per quello poi riparte da dove lo avevi lasciato. non credo sia fattibile ciò che vuoi fare
In effetti parte il timeshift. Certo che se non si può eliminare la pubblicità, la funzione REC è proprio un pacco.

bumbaro ha scritto:
In effetti parte il timeshift. Certo che se non si può eliminare la pubblicità, la funzione REC è proprio un pacco.

beh ma quando la rivedi mandi avanti veloce...

a parte gli scherzi... hai provato a disabilitare il timeshift ???

maxlaz ha scritto:
beh ma quando la rivedi mandi avanti veloce...

a parte gli scherzi... hai provato a disabilitare il timeshift ???
Si, non cambia nulla.

vic20 ha scritto:
sei riuscito a registrare o era protetto?
Non so se era protetto, ma è venuto uno schifo, inguardabile! Il video si vede a scatti e l'audio si sente a tratti. Eppure con il firmware precedente avevo registrato benissimo le partite del mondiale Sudafrcano (per ovvi motivi ho cancellato tutto tranne la finale...)

vic20 ha scritto:
forse devi usare un hard-disk perche' alcune pendrive usb sono lente.

Ho registrato anch'io Cenerentola con un Hard Disk e posso confermare gli stessi problemi di bumbaro, video scatti e audio a tratti. Ho fatto decine di registrazioni e, questa e' la prima volta che mi viene fuori uno schifo simile.

marcoimi ha scritto:
Ho registrato anch'io Cenerentola con un Hard Disk e posso confermare gli stessi problemi di bumbaro, video scatti e audio a tratti. Ho fatto decine di registrazioni e, questa e' la prima volta che mi viene fuori uno schifo simile.
Ciao volevo sapere se quello che registrate dal digitale con hd esterno poi lo vedete anche sul pc...io ho pravato ma non trova la partizione che ho fatto per regitrare....anch'io ho registrato e si vedeva a scatti poi ho messo la definizione a 720 e non lo fa piu...grazie

embatti ha scritto:
Ciao volevo sapere se quello che registrate dal digitale con hd esterno poi lo vedete anche sul pc...io ho pravato ma non trova la partizione che ho fatto per regitrare....anch'io ho registrato e si vedeva a scatti poi ho messo la definizione a 720 e non lo fa piu...grazie
Non è purtroppo possibile vedere su PC le registrazioni effettuate con il TS7900HD, ma solo con detto ricevitore.

Non ho mai avuto problemi con la visione dei file direttamente con la funzione PC PLAYER sul DTT... non so se è da quando ho fatto l'aggiornamento o un pò prima, comunque non trovo più la cartella condivisa....
La cosa strana è che non compare "CARTELLA NON TROVATA" ma compare il percorso \\workgroup\pc mentre prima \\workroup\pc\nome_cartella e me le faceva aprire tutte... ora non lo fa più.... qualcuno mi sa dire perchè?

Indietro
Alto Basso