Telesystem 7900HD (Versione Sw ALTS 1.4.3 del 14/07/16)

maxlaz ha scritto:
ore 21.59 ...c'è il cartello

No il cartello non c'è. In compenso compare la scritta servizio non disponibile.

Però.... con sintonizzatore del Samsung TV il cartello c'è.

fasadi ha scritto:
No il cartello non c'è. In compenso compare la scritta servizio non disponibile.

esatto...quindi con il ts7900hd compare servizio non disponibile...

Rifatta la sintonizzazione sul 7900 ed il cartello continua a non esserci.

Rifatta la sintonizzazione sul TV Samsung ed ora il cartello è sparito anche lì.

fasadi ha scritto:
Rifatta la sintonizzazione sul 7900 ed il cartello continua a non esserci.

Rifatta la sintonizzazione sul TV Samsung ed ora il cartello è sparito anche lì.

Boh...la sintonizzazione l'ho rifatta 10 volte ma continua a darmi servizio non disponibile...vai a capire il problema...

axel38 ha scritto:
Boh...la sintonizzazione l'ho rifatta 10 volte ma continua a darmi servizio non disponibile...vai a capire il problema...

Ho detto che la risintonizzazione non serve poiché con il 7900 non ricompare il cartello. Viceversa rifacendo la risintonizzazione sul TV Samsung è scomparso il cartello anche sul TV.

Quindi... stanno lavorando sul canale o forse per ora lo hanno disattivato.

fasadi ha scritto:
Ho detto che la risintonizzazione non serve poiché con il 7900 non ricompare il cartello. Viceversa rifacendo la risintonizzazione sul TV Samsung è scomparso il cartello anche sul TV.

Quindi... stanno lavorando sul canale o forse per ora lo hanno disattivato.

Cmq il fatto che anche a voi il ts7900hd da questi problemi mi conforta...lo stavo già impachettando per portarlo indietro!

fasadi ha scritto:

Ore 23.21... con il decoder compare "servizio non disponibile". Hanno spento il canale. Un' ora e mezzo fa ci stava il cartello

cioè il decoder adb ci srà gia il dvd-t2? comunque il telesystem è ottimo? come si vede il canale calcio premium hd?

una domanda, ho letto da diversi utenti che il t7900 ha un po' di problemi laddove il segnale nn sia troppo buono, ora siccome devo comprare un nuovo decoder e preferirei prenderlo hd, mi chiedevo per il resto come si comporta, se ha altri problemi o se comunque mi conviene aspettare ancora l'uscita di qualche altro modello. grazie

Il decoder è ottimo e non si impalla.

Riguardo alla qualità del canale Premium Calcio HD... se hai letto i topic a riguardo avrai visto commenti molto molto positivi

Per il segnale..... se già hai un altro decoder puoi controllare che livello di segnale hai... se è alto non avrai problemi, se già ora lo ricevi male potresti avere qulche problema visto che qualche utente lamenta una minor sensibilità rispetto ad altri decoder (non HD)... però non è stata misurata quindi è difficile dire se tu potresti avere dei problemi.

In ogni caso se hai un segnale basso puoi cercare di migliorare il tuo impianto

il segnale ha potenza 80% e qualita' 100%, nn dovrei aver problemi credo

oplos ha scritto:
il segnale ha potenza 80% e qualita' 100%, nn dovrei aver problemi credo

Direi di no.

Io viaggio in media con 65% potenza e 35% qualità e ricevo gli stessi canali (con qualche disturbo mooolto saltuario) degli altri miei decoder...compreso quello dell'LCD

assas ha scritto:
Che con il 7900 non riceverai mai(come qualita' e' abbastanza tirchio)

in effetti sarebbe interessante poter sapere che significano per telesystem quelle scale di valori.. ovvero quale è la taratura della scala mostrata

Ad esempio, su uno dei due mux dove ricevo premium calcio (qui a Ostia li ho sul canale 32 e sul canale 40) ottengo potenza 85 e qualità 20 mentre sull'altro potenza 65 e qualità 60...

Differenze di visione ovviamente non ce ne sono....

Indietro
Alto Basso