Telesystem 7900HD (Versione Sw ALTS 1.4.3 del 14/07/16)

Beh è vero ma forse essendo uno dei primi modelli HD il prezzo è più alto.

Beh.. l'ADB dovrebbe uscire a 20 euro in meno... capirai :D

Le novità si pagano ma , dopo circa 10 giorni di utilizzo, posso dire che il TS7900 è un ottimo decoder.

maxlaz ha scritto:
per un tv hd ready va bene sia 1080i che 720 tanto nel primo caso ci pensa la tv a downsclarlo

Ma perché allora il mio tv hdready quando metto la sorgente del decoder mi segnala 1080i?

Inoltre, quando metto un bluray sulla ps3, mi segnala 1080p.

Ma non dovrebbe vederle queste risoluzioni, giusto?

fazioso ha scritto:
ti dico la mia....
secondo me ,vedendo dall'immagine che hai postato...sembra che il tuner sia in ricerca canali ma rimane bloccato...
un parere,secondo me fattelo cambiare subito....il sintonizzatore potrebbe essere rotto...

INFATTI!
Riportato al negoziante provato e rimaneva bloccato sintonizzatore andato!!!
MADE IN CHINA...
Cmq sostituito ora tutto ok mi manca solo vedere un evento in HD poi giudichedò anche io.

Garzie fazioso ;)

aridico la mia perchè qui sembriamo non capirci eppure la lingua italiana è una lingua chiara.
l'utente che ha il 42px80 ha un hdready e non un un fullhd perchè ha a risoluzione di 1024x768 allora se mette a 1080i il tv dovrà downscalare da 1080 a 768 cioè di 312 linee in più dovrà modificare il segnale da interlacciato a progressivo, se mette a 720p il tv dovrà solo upscalare da 720 a 768 cioè 48 linee senza deinterlacciare, secondo voi qual'è meglio?
la seconda che ho detto.

forewall ha scritto:
Ma perché allora il mio tv hdready quando metto la sorgente del decoder mi segnala 1080i?

ti mostra il segnale in ingresso alla presa HDMI. Poi la circuteria della tv downscala l'immagine per adattarla alla capacità della televisone

Io che ho un sony 40w4500 durante le partite in hd utilizzo l'opzione pixel pieno, ma non capisco se questa opzione va bene anche per le trasmissioni sd. Qualcuno mi può chiarire le idee?

Lelael ha scritto:
Io che ho un sony 40w4500 durante le partite in hd utilizzo l'opzione pixel pieno, ma non capisco se questa opzione va bene anche per le trasmissioni sd. Qualcuno mi può chiarire le idee?

Pixel pieno è sempre consigliabile utilizzarla poichè conserva il segnale originale come gli arriva non tagliando nessuna parte dello stesso dunque abilita sempre:icon_cool:

erme83 ha scritto:
Pixel pieno è sempre consigliabile utilizzarla poichè conserva il segnale originale come gli arriva non tagliando nessuna parte dello stesso dunque abilita sempre:icon_cool:

Grazie della risposta, il mio dubbio nasceva dal fatto che alcune volte nelle trasmissioni sd ci sono delle piccole bande nere sopra e sotto, o anche a destra che se deseleziono pixel pieno scompaiono. E capita a volte che nel canale hd nell'estremità superiore dello schermo ci siano delle sottili linee bianche. E normale?

Ragazzi, qualcuno ha mai fatto acquisti sul sito di Euronics? perchè io ieri ho acquistato il TS7900HD e siccome la consegna dovrebbe avvenire in 24 ore vorrei sapere se sono seri e se effettivamente consegnano in 24 ore.

forewall ha scritto:

Invece si',alcuni HD Ready (vedi il mio Sony D3000) supportano il 1080p...

Scusatemi ma una cosa non ho ancora capito. Non prendetemi in giro :) avendo una tv fullhd è consigliabile collegare il decoder e la tv solo con il cavo hdmi o devo per forza collegare la scart

Anakin83 ha scritto:
Scusatemi ma una cosa non ho ancora capito. Non prendetemi in giro :) avendo una tv fullhd è consigliabile collegare il decoder e la tv solo con il cavo hdmi o devo per forza collegare la scart

solo hdmi è sufficiente

Anakin83 ha scritto:

Basta l'hdmi, la scart se vuoi la colleghi ad un eventuale dvd recorder...

nube ha scritto:
Invece si',alcuni HD Ready (vedi il mio Sony D3000) supportano il 1080p...

Purre il mio panasonic th42px80 quando utilizzo il dvd rec panasonic dmr-ex78 mi segnala 1080p mentre col ts7900 1080i... stesso discorso col blu-ray 1080p

Indietro
Alto Basso