maxlaz
Digital-Forum Senior Master
E' indubbiamente un ottimo decoder per tutti gli usi.... altrettanto indubbiamente non costa poco....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
maxlaz ha scritto:per un tv hd ready va bene sia 1080i che 720 tanto nel primo caso ci pensa la tv a downsclarlo
fazioso ha scritto:ti dico la mia....
secondo me ,vedendo dall'immagine che hai postato...sembra che il tuner sia in ricerca canali ma rimane bloccato...
un parere,secondo me fattelo cambiare subito....il sintonizzatore potrebbe essere rotto...
forewall ha scritto:Ma perché allora il mio tv hdready quando metto la sorgente del decoder mi segnala 1080i?
Inoltre, quando metto un bluray sulla ps3, mi segnala 1080p.
Ma non dovrebbe vederle queste risoluzioni, giusto?
Lelael ha scritto:Io che ho un sony 40w4500 durante le partite in hd utilizzo l'opzione pixel pieno, ma non capisco se questa opzione va bene anche per le trasmissioni sd. Qualcuno mi può chiarire le idee?
erme83 ha scritto:Pixel pieno è sempre consigliabile utilizzarla poichè conserva il segnale originale come gli arriva non tagliando nessuna parte dello stesso dunque abilita sempre![]()
alexmuse ha scritto:Dove si trova l'opzione pixel pieno nel decoder?
forewall ha scritto:Ma perché allora il mio tv hdready quando metto la sorgente del decoder mi segnala 1080i?
Inoltre, quando metto un bluray sulla ps3, mi segnala 1080p.
Ma non dovrebbe vederle queste risoluzioni, giusto?
Anakin83 ha scritto:Scusatemi ma una cosa non ho ancora capito. Non prendetemi in giroavendo una tv fullhd è consigliabile collegare il decoder e la tv solo con il cavo hdmi o devo per forza collegare la scart
Anakin83 ha scritto:Scusatemi ma una cosa non ho ancora capito. Non prendetemi in giroavendo una tv fullhd è consigliabile collegare il decoder e la tv solo con il cavo hdmi o devo per forza collegare la scart
nube ha scritto:Invece si',alcuni HD Ready (vedi il mio Sony D3000) supportano il 1080p...