Telesystem 7900HD (Versione Sw ALTS 1.4.3 del 14/07/16)

maxximilian71 ha scritto:
Sicuri che il prezzo non era di € 119,90? Il prezzo ufficiale da me è di 139 euro (in qualche negozio lo vendono anche a 149 euro)
Se sono presenti 2 negozi che vendono Telesystem, è ovvio che l'Iper (nel tuo caso) lo acquistava direttamente da MW e quindi lo vendeva allo stesso prezzo.
Il prezzo varia da zona a zona, perchè ad Udine il prezzo è già di 149 euro.
Se lo trovate a quel prezzo, prendetelo senza esitare. Li vale tutti per quello che offre ;)
Confermo il prezzo di 109.90€.
A mw di CS ieri ne restavano altri 2.Sotto ai 2 c'era una pila di 7800.
L'ho installato ieri sera(ma non ancora aggiornato il fw).
Sul mio vecchio toshiba 27' hd ready ho fatto un confronto col vecchio digitale terrestre (tra l'altro validissimo samsung) e la qualità (non hd) è migliorata vistosamente.
Purtroppo non mi è riuscito di farlo funzionare col monitor lcd philips 220w(ergo urge acquisto nuovo monitor 24').

Aiuto mi sembra di aver visto che c'è bisogno di un'ulteriore programmazione di canali. L'ultima er del 16.11.2010 ora ancora un'altra, ma quando finiranno.

Acquistato il 7900,ora vorrei comprare un monitor 23'/24' full hd che possa usare anche come tv.
La cosa che non so,e perdonate la mia ignoranza, è la seguente:
se il monitor ha le casse incluse, la sola connessione hdmi col 7900 mi garantirà anche l'audio?

chiedo consiglio client per collegamento Wi-fi

Salve a tutti, ho acquistato da poco un TS7900hd,
vorrei collegare il TS7900hd con la rete wi-fi di casa, il router è un Netgear DG834G v5 54Mbps,
chiedo un consiglio per l'acquisto di un client compatibile con il router suddetto per collegamento Wi-fi.
Dovrò successivamente all'acquisto seguire la guida di Ercolino.
Ho visto su internet il seguente prodotto WN2000RPT,
http://www.netgear.com/products/hom...nders/wireless-range-extenders/WN2000RPT.aspx

qualcuno di voi ha il mio stesso router, cosa mi consigliate?

grazie in anticipo

VIANELLO_85 ha scritto:
Acquistato il cavo hdmi collegato, volevo sapere come faccio a sapere quando trasmettono in HD? tale decoder lo dice? o si accende una spia che indica tale trasmissione? Grazie e con l'occasione Auguroni a tutti di Buon Natale

ken® ha scritto:
Acquistato il cavo hdmi collegato, volevo sapere come faccio a sapere quando trasmettono in HD? tale decoder lo dice? o si accende una spia che indica tale trasmissione? Grazie e con l'occasione Auguroni a tutti di Buon Natale

Quando sei sintonizzato su Rai Hd o Canale5 Hd o Italia1 Hd o La7 Hd o MTV Hd o Premium cinema Hd o Premiun calcio Hd1 o Premium Calcio HD2... ;)

xumet ha scritto:
Quando sei sintonizzato su Rai Hd o Canale5 Hd o Italia1 Hd o La7 Hd o MTV Hd o Premium cinema Hd o Premiun calcio Hd1 o Premium Calcio HD2... ;)
perfetto grazie perla risposta ;)

xumet ha scritto:

Pero quasi sempre per ora upscalati credo tutti tranne il calcio

Ragà, una domanda: ho un Hard Disk da 400gb collegato con un hub usb alimentato esternamente al 7900hd.
Io lo collego, lo formatto -in vari modi, formattando e azzerando tutto, o facendo una partizione di 16gb- (non me lo riconosce sul Pc, però sul decoder vedo che la capienza corrisponde), ma ora sul pc non me lo rileva. Non riesce a vedermelo proprio, ma sul decoder riesco a vedere quello che registro (e quindi per forza funziona).
Come posso fare? :crybaby2:

angelo10df ha scritto:
Acquistato il 7900,ora vorrei comprare un monitor 23'/24' full hd che possa usare anche come tv.
La cosa che non so,e perdonate la mia ignoranza, è la seguente:
se il monitor ha le casse incluse, la sola connessione hdmi col 7900 mi garantirà anche l'audio?
comprato anche il monitor Asus VH242H , full hd, hdmi (165€).
Presto vi aggiornerò sulla qualità collegato al 7900.

Tommy Paradise ha scritto:
...., ma ora sul pc non me lo rileva. Non riesce a vedermelo proprio, ma sul decoder riesco a vedere quello che registro (e quindi per forza funziona).

scaricati da internet qualche programmino che gestisce le partizioni degli hdd oppure se hai Win7 il gestore delle periferiche ti consente direttamente di formattare la partizione lasciata libera dal TS7900HD. ciao

zaraf ha scritto:
hai dovuto fare dei settaggi particolari,
grazie !

assolutamente no... le prime volte bisogna solo premere i pulsanti 'wps' sia sull'apparecchio che sul router ma poi la connessione avviene automaticamente :D

Ragà, una domanda: ho un Hard Disk da 400gb collegato con un hub usb alimentato esternamente al 7900hd.
Io lo collego, lo formatto -in vari modi, formattando e azzerando tutto, o facendo una partizione di 16gb- (non me lo riconosce sul Pc, però sul decoder vedo che la capienza corrisponde), ma ora sul pc non me lo rileva. Non riesce a vedermelo proprio, ma sul decoder riesco a vedere quello che registro (e quindi per forza funziona).

prima lo formatti con il decoder impostando manulamente una certa quantità di spazio...

poi lo colleghi al pc e con gestione disco (su windows) o con un programma per gestire le partizioni ne crei una nello spazio libero e la formatti (in fat32 oppure ntfs)

pirox ha scritto:
io ho preso l' UNIVERSAL WIFI INTERNET ADAPTER - WNCE2001 (sempre Netgear) e mi trovo molto bene! :D
Ciao a tutti, è la prima volta che posto anche se ho imparato molto da tutti voi...
Come hai settato il WNCE2001 Pirox? Con le impostazioni suggerite da Ercolino? Non mi vede la rete wireless...

Ho appena acquistato il decoder... Collegato com cavo hdmi ma non sento l'audio :-( ce solo il video... Devo portarlo indietro? Grazie...

Io ho visto gia' diverse risposte al tuo post, ma onestamente non ho capito COSA vuoi fare esattamente. A me sembra che tu vuoi vedere quello che registri col decoder ANCHE sul PC, il che e' impossibile.

Indietro
Alto Basso