Telesystem 7900HD (Versione Sw ALTS 1.4.3 del 14/07/16)

pirox ha scritto:
assolutamente no... le prime volte bisogna solo premere i pulsanti 'wps' sia sull'apparecchio che sul router ma poi la connessione avviene automaticamente :D

Spettacolo :D , l'ho visto al Mediaworld a 49,00€ , che dici è un buon prezzo?:eusa_think:

Gattapower ha scritto:
Ciao a tutti, è la prima volta che posto anche se ho imparato molto da tutti voi...
Come hai settato il WNCE2001 Pirox? Con le impostazioni suggerite da Ercolino? Non mi vede la rete wireless...

forse sei lontano? che router hai?

gugu87 ha scritto:
Ho appena acquistato il decoder... Collegato com cavo hdmi ma non sento l'audio :-( ce solo il video... Devo portarlo indietro? Grazie...
Nessuno sa aiutarmi? Altrimenti lo riporto stesso oggi indietro....

gugu87 ha scritto:
Nessuno sa aiutarmi? Altrimenti lo riporto stesso oggi indietro....

hai provato con un altro televisore?
hai provato con un altro cavo , prova a collegare con la classica scart, se non va riportalo, altrimenti o è un settaggio del televisore oppure è difettato!

SALUTI

Grazie :) x fortuna ho trovato un altro cavo... Ed ora va bene.... X ora dico che è fantastico :) mi piace

gugu87 ha scritto:
Io ho un router wifi della sitecom... Posso comprare questo pezzo x usufruire dei servizi la 7 e Mediaset? Grazie

Devi avere un router Netgear, in quanto è presente un tasto su entrambi i dispositivi che serve per il collegamento wi-fi.
ti consiglio di utilizzare il dispositivo di Ercolino, presente nella guida,
saluti

A me sembra che tu vuoi vedere quello che registri col decoder ANCHE sul PC, il che e' impossibile.
Cosa??!!
Non si può...scherzi? Sta cosa non la sapevo, davo per scontato per facesse proprio da Pvr. Io quindi la roba che registro non la posso vedere. E io che avevo in progetto mille cose da fare...:icon_rolleyes:
Non ci sono metodi per salvare sul pc quello che vedo?

ragazzi vanno bene quei dispositivi che trasformano la rete elettrica in una ethernet? tipo come questi?
543421.jpg

grazie mille a tutti e buon natale...

Ultima modifica di un moderatore:
zaraf ha scritto:
Devi avere un router Netgear, in quanto è presente un tasto su entrambi i dispositivi che serve per il collegamento wi-fi.
ti consiglio di utilizzare il dispositivo di Ercolino, presente nella guida,
saluti
ho appena letto sul sito di mediaworld che il netgar WNCE2001 e compatibile con qualsiasi router wifi... siete sicuri che bisogna avere x forza un router netgar? quasi quasi lo prendo e provo....

gugu87 ha scritto:
ho appena letto sul sito di mediaworld che il netgar WNCE2001 e compatibile con qualsiasi router wifi... siete sicuri che bisogna avere x forza un router netgar? quasi quasi lo prendo e provo....

ciao gugu87,
in teoria funziona anche con altri router basta provare,
comunque ti informo che anche per configurare il WN2000RPT, che è un extender oltre che bridge, sono riuscito a configurarlo correttamente assieme ad un router netgear dopo circa 4 ore di spugnettamento!! :5eek:
Cmq è una figata condividere le cartelle a distanza, saluti:D e buon Natale!!

gugu87 ha scritto:
ragazzi vanno bene quei dispositivi che trasformano la rete elettrica in una ethernet? tipo come questi?
543421.jpg

grazie mille a tutti e buon natale...

Certo, io uso dei modelli simili della Netgear!

gugu87 ha scritto:
543421.jpg
Vai tranquillo, le "powerline" vanno alla grande e risolvono pareccchi problemi di posizionamento (almeno nel mio caso): io ho delle d-link Dhp-306AV da 200 Mbps e lo streaming col 7900 (da un pc in rete) di contenuti anche in HD a 1080p è spettacolare per fluidità ;). Consigliatissime!

ciao a tutti il mio decodere è collegato via cavo al router, però da oggi (non provavo da un pò) non riesce a collegarsi al pc.
ho win 7 e il decoder era configurato in auto e andava ok ora non và più caggia'fà?

saluti e buon natale

Indietro
Alto Basso