pirox ha scritto:assolutamente no... le prime volte bisogna solo premere i pulsanti 'wps' sia sull'apparecchio che sul router ma poi la connessione avviene automaticamente![]()
Spettacolo

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
pirox ha scritto:assolutamente no... le prime volte bisogna solo premere i pulsanti 'wps' sia sull'apparecchio che sul router ma poi la connessione avviene automaticamente![]()
Gattapower ha scritto:Ciao a tutti, è la prima volta che posto anche se ho imparato molto da tutti voi...
Come hai settato il WNCE2001 Pirox? Con le impostazioni suggerite da Ercolino? Non mi vede la rete wireless...
Nessuno sa aiutarmi? Altrimenti lo riporto stesso oggi indietro....gugu87 ha scritto:Ho appena acquistato il decoder... Collegato com cavo hdmi ma non sento l'audio :-( ce solo il video... Devo portarlo indietro? Grazie...
gugu87 ha scritto:Nessuno sa aiutarmi? Altrimenti lo riporto stesso oggi indietro....
Ciao. Ho un Belkin N+ e tra l'altro il mio iPad stando accanto ha campo pieno... Mah!zaraf ha scritto:forse sei lontano? che router hai?
Io ho un router wifi della sitecom... Posso comprare questo pezzo x usufruire dei servizi la 7 e Mediaset? Graziewmasetti ha scritto:Sul sito di MW online ora è a 39,90 euro!
gugu87 ha scritto:Io ho un router wifi della sitecom... Posso comprare questo pezzo x usufruire dei servizi la 7 e Mediaset? Grazie
Cosa??!!A me sembra che tu vuoi vedere quello che registri col decoder ANCHE sul PC, il che e' impossibile.
Non con questo decoder...Tommy Paradise ha scritto:Non ci sono metodi per salvare sul pc quello che vedo?
ho appena letto sul sito di mediaworld che il netgar WNCE2001 e compatibile con qualsiasi router wifi... siete sicuri che bisogna avere x forza un router netgar? quasi quasi lo prendo e provo....zaraf ha scritto:Devi avere un router Netgear, in quanto è presente un tasto su entrambi i dispositivi che serve per il collegamento wi-fi.
ti consiglio di utilizzare il dispositivo di Ercolino, presente nella guida,
saluti
gugu87 ha scritto:ho appena letto sul sito di mediaworld che il netgar WNCE2001 e compatibile con qualsiasi router wifi... siete sicuri che bisogna avere x forza un router netgar? quasi quasi lo prendo e provo....
gugu87 ha scritto:ragazzi vanno bene quei dispositivi che trasformano la rete elettrica in una ethernet? tipo come questi?
![]()
grazie mille a tutti e buon natale...
Vai tranquillo, le "powerline" vanno alla grande e risolvono pareccchi problemi di posizionamento (almeno nel mio caso): io ho delle d-link Dhp-306AV da 200 Mbps e lo streaming col 7900 (da un pc in rete) di contenuti anche in HD a 1080p è spettacolare per fluiditàgugu87 ha scritto:ragazzi vanno bene quei dispositivi che trasformano la rete elettrica in una ethernet? tipo come questi?
![]()