Telesystem 7900HD (Versione Sw ALTS 1.4.3 del 14/07/16)

finalmente si puo programmare una singola registrazione in qualunque giorno :) spero abbiano risolto il bug che affliggeva la funzione pvr...ad esempio io ho programmato misfits martedi notte ma ieri non l'ho trovato nella lista...

telemaniac ha scritto:
qualcuno (che magari aveva problemi di segnale) puo confermare se la sensibilità del tuner è rimasta invariata?

a me sembra invariata

direi che non si può più sperare in miglioramenti di sensibilità con aggiornamenti futuri

Scusate ma questo nuovo aggiornamento FW sarà disponibile anche durante il giorno? perchè io la notte spengo tutto senza lasciare in Standby.

dprato1 ha scritto:
Scusate ma questo nuovo aggiornamento FW sarà disponibile anche durante il giorno? perchè io la notte spengo tutto senza lasciare in Standby.
Al momento solo dall'una alle 6 di mattina sul timb3...piu avanti verra messo anche su altri mux 24/24

dprato1 ha scritto:

Per una notte potresti anche lasciarlo in standby no? :) Ovviamente con l'autoupdate attivato.

Sulla sua pagina di Facebook Telesystem ha appena annunciato che da oggi pomeriggio l'aggiornamento SW sarà disponibile anche sul MUX Dfree 24h/24.

riporto da pagina facebook di Telesystem:

TELE System A partire da oggi pomeriggio l'orario di aggiornamento del TS7900HD alla versione 1.2.10 sarà il seguente:

* Su MUX DFREE (Joi, Mya, Steel) programmazione 24h/24.
* Su MUX TIMB3 (K2, LA7, MTV) dalle ore 1 alle 6 del mattino

Come hai letto dal mio post e quello di max stiamo Aggiornando in questo istante.
Io sono all'88%, ci aggiorniamo dopo pranzo!
:thumbsup:

A dire il vero l aggiornamento già era pronto da ieri pomeriggio visto che il mio ts ha iniziato l aggiornamento anche se avevo disattivato l'aggiornamento automatico. Mah.........

Aggiornamento terminato.
Niente di particolare a prima vista.
Ora sto resettando e reinstallando i canali nella speranza che riesca a prendermi IRIS, Coming Soon e Class, ma la vedo dura, purtroppo su quella frequenza questo decoder non riesce proprio a far niente.
:crybaby2:

io sto aggiornando i miei 2 ts7900hd, il primo aveva un vantaggio del 20% circa sul secondo, che ora si è quasi azzerato, in quanto il primo è bloccato da un bel po' al 64%...speriamo bene! :5eek: speriamo non si blocchi anche l'altro! :5eek:

come non detto, il secondo ha scollimato quella soglia, anzi proprio in quel punto ha aumentato la velocità, ed è ad un passo dal terminare l'aggiornamento, però l'altro è ancora bloccato al 64%! Cosa faccio? Nulla, vero? Al massimo dovrebbe andare in time out senza danni, vero?

Buongiorno a tutti.
Ho aggiornato anche io il decoder sintozzandomi su joy nessun problema riscontrato.
Volevo approffitarne per chiedere una cosa.Impostando la registrazione PVR c'è modo che quando finisca all'ora stabilita il decoder vada in standby?
Sarebbe comodo in quanto mi funzionerebbe a dovere il dispositivo per eliminare gli stanby...
Grazie

Salve, volevo avvisare tutti che ho portato a termine senza inconvenienti l'aggiornamento anche del secondo decoder! ;)

Indietro
Alto Basso