dprato1 ha scritto:Ma è già disponibile? perchè Telesystem parlava di oggi pomeriggio.
Dalle ore 12 e' ufficialmente pomeriggio....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dprato1 ha scritto:Ma è già disponibile? perchè Telesystem parlava di oggi pomeriggio.
W LECCE & INTER ha scritto:come non detto, il secondo ha scollimato quella soglia, anzi proprio in quel punto ha aumentato la velocità, ed è ad un passo dal terminare l'aggiornamento, però l'altro è ancora bloccato al 64%! Cosa faccio? Nulla, vero? Al massimo dovrebbe andare in time out senza danni, vero?
Smb ha scritto:Vero. Diciamo che un altro vantaggio a farglielo fare da solo di notte e' che per diverse ore non c'e' nessuno a vederlo provare, resettare, time-out-are, riprovare e aggiornare, cosi' non viene l'infarto ai deboli di cuore![]()
![]()
maxximilian71 ha scritto:Comunque, bello come aggiornamento e decisamente migliorata e curata la parte relativa alla programmazione delle registrazioni.![]()
W LECCE & INTER ha scritto:mamma mia, quanto sei simpatico...![]()
benve92 ha scritto:scusate sono nuovo ho provato tutto ma il mio ts7900hd nn si aggiorna sono ancora a quella base nessuno puo aiutarmi??
cacini ha scritto:Aggiornamento eseguito da solo. Dopo aggiornamento non si collega più
Doporeset di fabbrica tutto okSmb ha scritto:Salve sono l'interprete ufficiale
A cosa non si collega piu'??
benve92 ha scritto:sono di buttapietra provincia di verona e la versione che ho è la 1.0.2
Vedi ciò che scritto sopra, per l'OTTV ho dovuto fare il reset di fabbricaluvo ha scritto:Aggiornato con successo senza alcun problema...
ma l'EPG dov'è migliorata?non ho notato niente di significativo..mentre hanno fatto un buon lavoro con il PVR...
non ho la possibilità di vedere l'OTTV...ci sono miglioramenti?