Telesystem 7900HD (Versione Sw ALTS 1.4.3 del 14/07/16)

Bubu7te ha scritto:
Penso che hai ragione,nella descrizione del file c'è DTS.Non è che ti ricordi il nome del programma per eliminare le tracce audio?

prova ad usare avidemux e ad impostare come traccia principale la traccia non dts

VIANELLO_85 ha scritto:
Tuning 794 dovrebbe in questo momento cercare di sintonizzare tale frequenza per iniziare il download del sw.

Sorry.....
ritornato come prima
versione software 1.2.1

Bubu7te ha scritto:
Penso che hai ragione,nella descrizione del file c'è DTS.Non è che ti ricordi il nome del programma per eliminare le tracce audio?

con mkvmerge puoi eliminare le tracce audio che non ti servono (installa la versione 4.0.0 perche' quelle seguenti han problemi col nostro decoder

con audioconverter invece puoi convertire tracce audio in altri formati e quindi rendere compatibili alcuni file che hanno solo dts

broncos ha scritto:
con mkvmerge puoi eliminare le tracce audio che non ti servono (installa la versione 4.0.0 perche' quelle seguenti han problemi col nostro decoder

con audioconverter invece puoi convertire tracce audio in altri formati e quindi rendere compatibili alcuni file che hanno solo dts

Audio converter può fare al caso mio...ma che audio scelgo? AAC?

luigif65 ha scritto:
L'epg ora ti permette di scegliere due profili: Standard e premium. Quindi se non sei abbonato a premium puoi eliminare la lista dei canali che non vedi scegliendo il profilo standard e viceversa.
Questa opzione c'era anche prima...non riesco proprio a capire cos'hanno cambiato nell'epg...

Effettuato l'aggiornamento, senza alcun problema. Poi effettuato sia reset a condizioni di fabbrica che spegnimento e riaccensione.

Se però cerco di programmare una registrazione, non mi memorizza la posizione dalla quale deve effettuare la registrazione (ossia il canale da registrare) ma solo l'orario...e ovviamente non registra nulla... :mad:

Aggiornamento completato. Ho provato a prenotare una registrazione ed è andato tutto bene. Ho un problema: io tengo disattivato il caricamento automatico delle applicazioni e, quando ne ho bisogno, uso il tasto app. Dopo l'aggiornamento questo tasto è diventato muto. Baco?

geppo68 ha scritto:
Aggiornamento completato. Ho provato a prenotare una registrazione ed è andato tutto bene. Ho un problema: io tengo disattivato il caricamento automatico delle applicazioni e, quando ne ho bisogno, uso il tasto app. Dopo l'aggiornamento questo tasto è diventato muto. Baco?

Provato a spegnere/riaccendere il decoder? Penso che forse c'entri qualcosa con il fatto che con l'OTTV le applicazioni dovrebbero essere caricate. Molte volte le applicazioni attive davano problemi di reboot o di crash del decoder che si impiantava.

maxximilian71 ha scritto:
Provato a spegnere/riaccendere il decoder? Penso che forse c'entri qualcosa con il fatto che con l'OTTV le applicazioni dovrebbero essere caricate. Molte volte le applicazioni attive davano problemi di reboot o di crash del decoder che si impiantava.
Provato, niente da fare. Io tenevo disattivato il caricamento automatico e quando ne avevo bisogno lo facevo partire in manuale. Ora in manuale non parte più.

ERCOLINO ha scritto:
Benvenuto.

Ora il decoder è acceso e fermo allo 0%?

Se è così da oggi, stacca corrente 1 minuto e riaccendi, poi se si ripresenta la schermata di aggiornamento lascia così. ;)
Può spegnere e riaccendere.
Quando appare la schermata dell'aggiornamento, stacca subito l'antenna e dopo qualche minuto il decoder si riavvia da solo, senza far apparire più la schermata.
Ovviamente poi deve riattaccare l'antenna.

Qui Garbatella, Roma. Aggiornamento eseguito. Tutto bene. Migliorie minime ma comunque apprezzabili. Cedo la linea agli altri campi collegati.

help

p_pino ha scritto:
Buongiorno a tutti. Ho letto qualche pagina indietro che molti utenti, come me, hanno avuto problemi di formattazione di pen drive per la funzione PVR (errore "formattazione fallita"), a prescindere dalla marca della pennetta.
Premetto che ho provato anche con un hub usb alimentato esternamente. Mi sapete dire o indirizzare su eventuale soluzione al problema? Non mi sembra che il nuovo fw, che comunque devo ancora scaricare, aumenti la compatibilità con le pen drive. Grazie a tutti e buona giornata ;)
capisco che tutti siamo impegnati nella gara "chi aggiorna prima", ma una piccola risposta potreste darmela, no?! :sad: non riesco a formattare la mia pen drive da 64 gb, neanche con l'hub...ciao

ERCOLINO ha scritto:
Lascia cosi ,dopo un bel po' andrà da solo in time out e si riavvierà

Buongiorno, lasciato tt la notte acceso, stamattina stessa % a 0!!!

Non ne posso +!!!

Cosa posso fare??? Non si puo' resettare senza accedere al Menu'???

Avro' problemi di segnale??? fino a 2 giorni fa' funzionava.

Aiuto!!!

Categorie EPG

Su quele base vengono fette le suddivisioni in categorie dei canali. Non capisco, per esempio, perchè RAI YOYO non risulta nella categoria bambini. Speravo in qualche miglioramento in tal senso col nuovo software, ma non noto nulla di diverso.

migliorie

non so come vi lamentiate, ma con questo agg software, io che amo lo zapping estremo per vedere su 300 canali cosa c'è in tele, è diventato super veloce, non si impalla ed è fluidissimo.
Va mooooolto bene ergo!

Indietro
Alto Basso