Telesystem 7900HD (Versione Sw ALTS 1.4.3 del 14/07/16)

Verra' messa disponibile al download sul sito telesystem anche questa versione come lo hanno fatto per la 1.2.1 ???
Per chi volesse fare l'upgrade tramite RS-232
GRAZIE

andybike ha scritto:
Sono l'unico a cui capita che, programmando registrazioni, non viene memorizzato quale canale deve essere registrato, ma solo l'ora?
No non sei l'unico...non so perché abbiano tolto il nome canale...se c'é piu di una registrazione programmata non si capisce nulla
Trovo anche fastidioso il fatto di dover inserire la data e non solo l'ora per registrazioni del giorno stesso.
Ho comunque riscontrato un miglioramento nel timer...

Ma soprattutto ho verificato che la registrazione programmata non parte...e infatti andando a vedere la lista delle programmazioni, se ne apro una mi viene detto che mancano indicazioni sul canale da registrare... :mad: :mad: :mad:

ziege ha scritto:
il mio 7900 è aggiornato alla versione 1.1.4; ora posso effettuare questo nuovo aggiornamento 1.2.10?

chi ha già effettuato il nuovo aggiornamento ha avuto problemi?

Si puoi aggiornare tranquillamente

andybike ha scritto:
Ma soprattutto ho verificato che la registrazione programmata non parte...e infatti andando a vedere la lista delle programmazioni, se ne apro una mi viene detto che mancano indicazioni sul canale da registrare... :mad: :mad: :mad:
A me questo non succede! Ho gia registrato 5 o 6 programmi dopo l'agg senza problwmi...

ziege ha scritto:
il mio 7900 è aggiornato alla versione 1.1.4; ora posso effettuare questo nuovo aggiornamento 1.2.10?

chi ha già effettuato il nuovo aggiornamento ha avuto problemi?

Io ho avuto un problema con l'audio dopo l'aggiornamento, ma ho staccato la corrente del TS per 5 min. adesso va alla grande!!!
non preoccuparti!!!

VIANELLO_85 ha scritto:
Vediamo se si sblocca perchè attualmente non saprei darti altre indicazioni.

Purtroppo sono passate quasi tre ore e l'aggiornamento è sempre fermo a 0%

Aggiornato ieri sera tutto ok.

E' il caso di fare un reset di fabbrica dopo?

grazie

VIANELLO_85 ha scritto:
Controlla nel menù se tale funzione è attiva.
L'ho sempre tenuta disattivata e fatto partire manualmente solo quando mi interessa (premium test). Ora non è possibile.
Se metto il caricamento automatico funziona; ma io preferirei continuare con il caricamento manuale, almeno evito pallini rossi che si accendono etc. E in più con il caricamento automatico non si può usare il tasto back.

geppo68 ha scritto:
Ho aggiornato il software e adesso non è più possibile fare partire manualmente le applicazioni mhp. Come mai?

Anche a me da lo stesso problema.

Se imposto l'avvio delle applicazioni in "automatico" partono tutte le applicazioni.
Se imposto in "manuale", premendo il tasto "app" non partono più le applicazioni dei canali Mediaset(sia di quelli in chiaro che dei premium), mentre continuano invece ad avviarsi manualmente col tasto "app" sia La7 on demand che Cubovision.
Insomma non si riesce proprio ad avere un software senza bug :(

cicsu ha scritto:
continuano invece ad avviarsi manualmente col tasto "app" sia La7 on demand che Cubovision.
E' vero, anche a me la 7 on demand e Cubovision partono anche manualmente. Avevo provato solo premium test e can.5
cicsu ha scritto:
Software senza bug :5eek: una chimera ;)
Sarei contento abbia risolto l'unico problema che avevo: ogni tanto non sentiva il telecomando: una vera rottura alzarsi, spegnere, aspettare il reboot...

cicsu ha scritto:
Anche a me da lo stesso problema.

Se imposto l'avvio delle applicazioni in "automatico" partono tutte le applicazioni.
Se imposto in "manuale", premendo il tasto "app" non partono più le applicazioni dei canali Mediaset(sia di quelli in chiaro che dei premium), mentre continuano invece ad avviarsi manualmente col tasto "app" sia La7 on demand che Cubovision.

Eccomi :)

Allora non si tratta di un bug del sw ,Mediaset sta modificando le varie applicazioni MHP ;)

Indietro
Alto Basso