Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No non sei l'unico...non so perché abbiano tolto il nome canale...se c'é piu di una registrazione programmata non si capisce nullaandybike ha scritto:Sono l'unico a cui capita che, programmando registrazioni, non viene memorizzato quale canale deve essere registrato, ma solo l'ora?
ziege ha scritto:il mio 7900 è aggiornato alla versione 1.1.4; ora posso effettuare questo nuovo aggiornamento 1.2.10?
chi ha già effettuato il nuovo aggiornamento ha avuto problemi?
A me questo non succede! Ho gia registrato 5 o 6 programmi dopo l'agg senza problwmi...andybike ha scritto:Ma soprattutto ho verificato che la registrazione programmata non parte...e infatti andando a vedere la lista delle programmazioni, se ne apro una mi viene detto che mancano indicazioni sul canale da registrare...![]()
![]()
![]()
ziege ha scritto:il mio 7900 è aggiornato alla versione 1.1.4; ora posso effettuare questo nuovo aggiornamento 1.2.10?
chi ha già effettuato il nuovo aggiornamento ha avuto problemi?
VIANELLO_85 ha scritto:Vediamo se si sblocca perchè attualmente non saprei darti altre indicazioni.
Antenna staccata.ERCOLINO ha scritto:Prova a staccare l'antenna e lascia cosi![]()
ERCOLINO ha scritto:Vediamo se cosi si sblocca
ERCOLINO ha scritto:La prima volta che si è bloccato a che punto era arrivato a scaricare?
Controlla nel menù se tale funzione è attiva.geppo68 ha scritto:Ho aggiornato il software e adesso non è più possibile fare partire manualmente le applicazioni mhp. Come mai?
L'ho sempre tenuta disattivata e fatto partire manualmente solo quando mi interessa (premium test). Ora non è possibile.VIANELLO_85 ha scritto:Controlla nel menù se tale funzione è attiva.
geppo68 ha scritto:Ho aggiornato il software e adesso non è più possibile fare partire manualmente le applicazioni mhp. Come mai?
E' vero, anche a me la 7 on demand e Cubovision partono anche manualmente. Avevo provato solo premium test e can.5cicsu ha scritto:continuano invece ad avviarsi manualmente col tasto "app" sia La7 on demand che Cubovision.
Software senza bugcicsu ha scritto:Insomma non si riesce proprio ad avere un software senza bug![]()
cicsu ha scritto:Anche a me da lo stesso problema.
Se imposto l'avvio delle applicazioni in "automatico" partono tutte le applicazioni.
Se imposto in "manuale", premendo il tasto "app" non partono più le applicazioni dei canali Mediaset(sia di quelli in chiaro che dei premium), mentre continuano invece ad avviarsi manualmente col tasto "app" sia La7 on demand che Cubovision.
Insomma non si riesce proprio ad avere un software senza bug![]()