Telesystem 7900HD (Versione Sw ALTS 1.4.3 del 14/07/16)

W LECCE & INTER ha scritto:
come non detto, il secondo ha scollimato quella soglia, anzi proprio in quel punto ha aumentato la velocità, ed è ad un passo dal terminare l'aggiornamento, però l'altro è ancora bloccato al 64%! Cosa faccio? Nulla, vero? Al massimo dovrebbe andare in time out senza danni, vero?

Vero. Diciamo che un altro vantaggio a farglielo fare da solo di notte e' che per diverse ore non c'e' nessuno a vederlo provare, resettare, time-out-are, riprovare e aggiornare, cosi' non viene l'infarto ai deboli di cuore :) :)

Effettuato poco fa l'aggiornamento del mio TS7900HD. Tutto andato a meraviglia e, devo dire la verità, l'aggiornamento è stato abbastanza rapido.

Aggiornato anche a me senza particolari problemi, stasera vedremo l'effetto che fa, anche se in realtà il PVR l'ho pensionato prendendo un dvd recorder con tuner dtt integrato ....

Smb ha scritto:
Vero. Diciamo che un altro vantaggio a farglielo fare da solo di notte e' che per diverse ore non c'e' nessuno a vederlo provare, resettare, time-out-are, riprovare e aggiornare, cosi' non viene l'infarto ai deboli di cuore :) :)

mamma mia, quanto sei simpatico... :icon_rolleyes:

Se lo aggiornate all'1 di notte ci mette 30 minuti per scaricare ed installare il nuovo firmware. Iniziato all'1.20 e finito all'1.45. Reboot immediato e passata la paura. Prima quando facevo zapping velocemente mi saltava alcuni canali, mentre ora è perfetto. Io ho trovato il tuner un pelino più sensibile, ma forse può essere che ora il segnale è più potente che di notte. Fino al 50% sembra che l'aggiornamento sia lento (1% ogni 60 secondi circa), ma dopo tale valore va molto veloce.
Probabile anche che il mux TIMB3 da me non abbia un bitrate costante.
Comunque, bello come aggiornamento e decisamente migliorata e curata la parte relativa alla programmazione delle registrazioni. ;)

maxximilian71 ha scritto:
Comunque, bello come aggiornamento e decisamente migliorata e curata la parte relativa alla programmazione delle registrazioni. ;)

posso chiederti i miglioramenti che hai notato? Io ho dato un'occhiata superficiale, ma da quello che ho potuto vedere non ho notato molte differenze...c'è da dire che lo uso molto poco come PVR, avendo un dvd recorder, infatti ho collegato solo una chiavetta da 16 gb che sfrutto essenzialmente per il time shift...grazie ;)

W LECCE & INTER ha scritto:
mamma mia, quanto sei simpatico... :icon_rolleyes:

Veramente era un dato di fatto. Tanti si preoccupano e scrivono: quanto devo aspettare? Ma ora che sta facendo? Ma ora c'e' scritto questo, e' normale? E ora che devo fare?
Lo lasci fare tutta la notte e il 99% di queste preoccupazioni non esistono in partenza.
Poi per essere simpatico scrivo sul forum di Zelig....

scusate sono nuovo ho provato tutto ma il mio ts7900hd nn si aggiorna sono ancora a quella base nessuno puo aiutarmi??

benve92 ha scritto:
scusate sono nuovo ho provato tutto ma il mio ts7900hd nn si aggiorna sono ancora a quella base nessuno puo aiutarmi??

Che canali prendi, che versione hai, cosa ti dice se tenti di fare l'aggiornamento, quali prove hai fatto e qualsiasi altro dato utile a capire la situazione...

P.S.: Vedo che mentre scrivevo hai fornito qualche info in piu', rimangono valide le altre domande, soprattutto cosa ti dice quando tenti di fare l'aggiornamento...

benve92 ha scritto:
sono di buttapietra provincia di verona e la versione che ho è la 1.0.2

Quando fai la ricerca nuovo sw ,cosa succede esattamente?

Ti dice che non trova nessun sw o rimane sempre con la scritta ricerca nuovo sw oltre 10 minuti e poi devi staccare corrente per farlo ripartire?

Contentino

Ieri sera pur consapevole che non avrei trovato l'aggiornamento ho lanciato la ricerca automatica. Gira che ti rigira, gira che ti rigira, alla fine il decoder non ha detto "trovato aggiornamento", non ha detto "non trovato aggioramento", ma ha detto... trovato un nuovo canale :) :)
Non sono andato a vedere di che canale si tratta (mi pare un premium calcio in piu', forse) ma m'e' piaciuto il contentino della serie "non ho trovato un aggiornamento software ma per non farti andare via a mani vuote almeno ho trovato un nuovo canale" :) :)

Aggiornato con successo senza alcun problema...
ma l'EPG dov'è migliorata?non ho notato niente di significativo..mentre hanno fatto un buon lavoro con il PVR...

non ho la possibilità di vedere l'OTTV...ci sono miglioramenti?

luvo ha scritto:
Aggiornato con successo senza alcun problema...
ma l'EPG dov'è migliorata?non ho notato niente di significativo..mentre hanno fatto un buon lavoro con il PVR...

non ho la possibilità di vedere l'OTTV...ci sono miglioramenti?
Vedi ciò che scritto sopra, per l'OTTV ho dovuto fare il reset di fabbrica

Indietro
Alto Basso