Telesystem 7900HD (Versione Sw ALTS 1.4.3 del 14/07/16)

ncampet io ho un internet tv,fastweb e vedo CHili tv.Credo la possono vedere esclusivamente gli utenti fastweb visto che su info c'è scritto"Questo servizio è disponibile grazie alla tua rete fastweb" dice una cosa del genere...
Comunque non ti perdi niente perchè non fan vedere niente ammeno che non sei appassionato di cartoni giapponesi...è pieno.. con tutte le puntate.

Avrei una domanda per i possessori del 7900hd....

Perchè lo avete comprato se fra 2 mesi il 7500hd verrà aggiornato e sarà compatibile pienamente con il servizio NET TV in più è On demand e avrà i servizi di un comune decoder(MHP,EPG,TIMESHIFT)

Ovviamente parlo da ignorante..vorrei sapere che vantaggi vi porta questo decoder e perchè non avete comprato il 7500hd

grazie alle risp. :D

Con il 7500 non puoi comunque registrare dalla porta USB.

Poi nessuno degli utenti sapeva le cose che venivano implementate e della premium net tv ,fino a poco tempo.

Molte cose le leggete qui sul forum in anteprima ,ma la maggior parte delle persone che non segue il forum ,non sa niente :)

Secondo me questo 7900hd è stata un bella trovata pubblicitaria di Mediaset per far spendere un po di soldi alla gente....
Sarebbe stato logico se avesse avuto l esclusiva della net tv...

E vabbè fortunati noi :D

Ercolino, perchè nn mi permette di registrare in hd da rai hd??? mi dice registrazione non permessa... premetto che alla versione precedente funzionava tutto alla grande!!!
Grazie

domanda:perche il 7900 registra male gracchiando e si ferma l'immagine tipo
ce bisogno di un tipo di hard disk particolare?
Vi prego rispondete se no lo butto nel secchio....

Ts7900hd Formattato

Ciao a tutti.Ieri notte per la prima volta dopo quattro mesi mi si è formattato il decoder :)

P.S. Una curiosità.Ma entro quanto tempo i rivenditori hanno l'obbligo di sostituire un decoder o un qualsiasi altro elettrodomestico in garanzia?

Scusate l'O.T.

specifico ha scritto:
Ciao a tutti.Ieri notte per la prima volta dopo quattro mesi mi si è formattato il decoder :)

P.S. Una curiosità.Ma entro quanto tempo i rivenditori hanno l'obbligo di sostituire un decoder o un qualsiasi altro elettrodomestico in garanzia?

Scusate l'O.T.

Per gli acquisti preso esercenti non esiste l'obbligo di reso o sostituzione, è a pura discrezione dell'esercente che di solito in questi casi comunque garantisce ovviamente in un periodo di tempo limititato, tipo 10gg.

Qualche link in materie:
http://sosonline.aduc.it/scheda/sul+diritto+recesso+ho+appena+fatto+acquisto+ma+ci_9652.php

http://it.wikipedia.org/wiki/Diritto_di_recesso

Dave86rm ha scritto:
Secondo me questo 7900hd è stata un bella trovata pubblicitaria di Mediaset per far spendere un po di soldi alla gente....
Sarebbe stato logico se avesse avuto l esclusiva della net tv...

E vabbè fortunati noi :D

Fancamente l'On Demand "On air" del 7500 è ben diverso dal quello presente sul 7900. secondo sono due sistemi alternativi.
Credo che per chi come punta sul servizio tramite internet il 7900 sia la scelta più conveniete.
non solo per il prezzo (- 100 euri), ma anche per la possibilità di registrare da USB e (finchè c'era Dahlia) per la doppia tessera.
P.S.
il TS7900HD c'era anche prima della NET TV di Mediaset ...

Si potrebbe girare la domanda:
perchè comprare il 7500 che costa di più, non registra e in più ha 50 film (tutti in HD?) sul disco interno (ON.demand) che proabilmente sono gli stessi dell library della Net-TV???
In sostanza il 7500 è pensato pincipalmente per L'ON-DEMAND per chi non ha connesioni ADSL FLAT e Veloci

Ultima modifica:
donatolombardi1965 ha scritto:
Fancamente l'On Demand "On air" del 7500 è ben diverso dal quello presente sul 7900. secondo sono due sistemi alternativi.
Credo che per chi come punta sul servizio tramite internet il 7900 sia la scelta più conveniete.
non solo per il prezzo (- 100 euri), ma anche per la possibilità di registrare da USB e (finchè c'era Dahlia) per la doppia tessera.
P.S.

http://www.dahliatv.it/comunicato/

come mai hanno interrotto il servizio?

specifico ha scritto:

Scusate l'O.T.

Ri-scusate :p Ho sbagliato decoder.Volevo dire il 7500 HD On Demand :)

donatolombardi1965 ha scritto:
P.S.

Si potrebbe girare la domanda:
perchè comprare il 7500 che costa di più, non registra e in più ha 50 film (tutti in HD?) sul disco interno (ON.demand) che proabilmente sono gli stessi dell library della Net-TV???
In sostanza il 7500 è pensato pincipalmente per L'ON-DEMAND per chi non ha connesioni ADSL FLAT e Veloci

Cme indichi te... comprare un 7500 per:

1. non dipendere da una connessione ADSL per la fruizione di video
2. fruire di contenuti HD

Saluti

Indietro
Alto Basso