messaggero57
Digital-Forum Senior Master
mrmorrison ha scritto:non centra niente lo so.. ma.. per caso i +1 di mediaset premium sono stati tolti???
Hanno aggiunto anche CRIME.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mrmorrison ha scritto:non centra niente lo so.. ma.. per caso i +1 di mediaset premium sono stati tolti???
ERCOLINO ha scritto:Bene ,sei stato fortunato allora![]()
maxmarc ha scritto:...una domanda: quanto resta ota un aggiornamento?...
messaggero57 ha scritto:Rimane OTA sempre.
maxmarc ha scritto:grazie per la risposta... ed ovviamente resta solo l'ultimo aggiornamento, giusto? dopo non hai piu' possibilita' di ritornare alla vecchia versione? ciao
massimo
capirex73 ha scritto:Ho comprato una penna usb della Kingston da 32gb. Appena la inserisco mi chiede di formattarla e se voglio creare delle partizioni, inzia il tutto e poi mi da sempre il messaggio 'formattazione fallita'. Oltre che la dimensione pretende anche un tipo di modello specifico??
smiley1081 ha scritto:Ma perche' continuate a perdere tempo con le pennette?
Per pochi (relativamente) euro in piu' potete prendere un HD di capienza molto piu' significativa...
capirex73 ha scritto:Ho comprato una penna usb della Kingston da 32gb. Appena la inserisco mi chiede di formattarla e se voglio creare delle partizioni, inzia il tutto e poi mi da sempre il messaggio 'formattazione fallita'. Oltre che la dimensione pretende anche un tipo di modello specifico??
mavenickster ha scritto:Scusate, con questo decoder è possibile registrare i contenuti della NetTV usando un DVD recorder esterno collegato tramite scart al decoder?
marcobremb ha scritto:No, mi spiace
Fatial ha scritto:NO
Il servizio Premium Net TV permette di vedere i contenuti solo ed esclusivamente in modalità streaming. Nessun contenuto viene quindi effettivamente scaricato sul tuo PC o sul tuo decoder.
Lo so, ma è presente l'anticopia... fidati ho provbato a registrare con dvd recorder... con i canali premium poi ma con l'applicazione nettv non si può perchè è presente l'anticopiamavenickster ha scritto:Perché mi sembra tanto strano che non si possa? Se invece di attaccare il cavo scart al televisore lo attacco alla presa scarta in entrata di un DVD recorder (o anche un videoregistratore VHS), questo dovrebbe essere in grado di registrare ciò che esce dal decoder. Non sto parlando di registrazione diretta su hard disk tramite il decoder che so che non si può fare...
messaggero57 ha scritto:Se non hai ancora fatto la scansione dei canali falla, dopo ti metti sul canale 310, schiacci il tasto grande NET TV, dopodiché dovrebbe visualizzare la pagina iniziale. Se non ci riesci bisogna che nel menu cerchi l'opzione "Indirizzo IP" e dovrebbe trovartelo automaticamente.
adri88 ha scritto:ma non ci posso credere che non funziona, volevo prenderla pure ioMa l'hai formattata completa, cioe, senza partizioni?
@smiley1081
pure io preferisco la chiavetta perche non fa piu rumore e non uso piu i cavi per l'alimentazione del HDD,
era un'altra storia se il decoder funzionasse con i HDD da 2,5" alimentato tramite usb![]()
ccacci ha scritto:Ma il tasto grande net tv si trova sul telecomando del decoder?
Perchè il mio non c'è l'ha.
vai sul canale 310 con attivo l'mhp e ti ritrovi sulla nettvmessaggero57 ha scritto:Evidentemente hai la versione col telecomando vecchio e non saprei dirti come fare per cercare la NET TV.
marcobremb ha scritto:Lo so, ma è presente l'anticopia... fidati ho provbato a registrare con dvd recorder... con i canali premium poi ma con l'applicazione nettv non si può perchè è presente l'anticopia