Telesystem 7900HD (Versione Sw ALTS 1.4.3 del 14/07/16)

ERCOLINO ha scritto:
Bene ,sei stato fortunato allora ;)

Ciao Ercolino, mi chiamo massimo e sto seguendo questo forum da tempo (anche quello del 7800 a dir la verita')..una domanda: quanto resta ota un aggiornamento? ho trovato il 7900 normale ( non marchiato net-tv) a 99.00 nella catena del pianete degli anelli, ma devoi apsettare ancora qualche giorno prima di un eventuale acquisto, sempre che nel frattempo non termini la promozione:crybaby2: :crybaby2:
Grazie e ciao massimo

messaggero57 ha scritto:
Rimane OTA sempre.

grazie per la risposta... ed ovviamente resta solo l'ultimo aggiornamento, giusto? dopo non hai piu' possibilita' di ritornare alla vecchia versione? ciao
massimo

maxmarc ha scritto:
grazie per la risposta... ed ovviamente resta solo l'ultimo aggiornamento, giusto? dopo non hai piu' possibilita' di ritornare alla vecchia versione? ciao
massimo

La possibiltà c'è sono i file di aggiornamento che non si trovano così facilmente.
A proposito perché chi li ha non li mette a disposizione? Magari in privato....
Ciao Renato

Ho comprato una penna usb della Kingston da 32gb. Appena la inserisco mi chiede di formattarla e se voglio creare delle partizioni, inzia il tutto e poi mi da sempre il messaggio 'formattazione fallita'. Oltre che la dimensione pretende anche un tipo di modello specifico??

Un errore e' rimasto con la nuova versione del firmware 1.2.14, e probabilmente e' il primo che ho segnalato.

Se sto guardando una registrazione e per qualche motivo cambio canale al televisore, il decoder perde memoria del punto in cui si trovava nella visualizzazione della registrazione, e quando riporto la TV sul decoder mi tocca ricominciare da capo nel vedere la registrazione.

La qual cosa e' parecchio appallante....

Il tutto con un televisore Philip 32PFL9613.

Succede ad altri?

capirex73 ha scritto:
Ho comprato una penna usb della Kingston da 32gb. Appena la inserisco mi chiede di formattarla e se voglio creare delle partizioni, inzia il tutto e poi mi da sempre il messaggio 'formattazione fallita'. Oltre che la dimensione pretende anche un tipo di modello specifico??

Ma perche' continuate a perdere tempo con le pennette?

Per pochi (relativamente) euro in piu' potete prendere un HD di capienza molto piu' significativa...

Collegamento cavo cross rete

Scusate se faccio una domanda magari già formalata, ma come si connette "manualmente" il decoder al pc mediante cavo di rete cross (cavo incrociato) per sfruttarlo come multimedia?

smiley1081 ha scritto:
Ma perche' continuate a perdere tempo con le pennette?

Per pochi (relativamente) euro in piu' potete prendere un HD di capienza molto piu' significativa...

Ci sono pennette che possono raggiungere addirittura i 128GB ed hanno una velocità di scrittura (effettiva) di 24Mb/s ed in lettura sono ancora più veloci naturalmente, nessun scatto sul video!
Personalmente privilegio la pennetta perché non sono più disposto ad avere ulteriori cavi (uno per usb ed un per l'alimentazione e magari relativo trasformatore) nei paraggi del televisore. Basta con i cavi! (almeno a casa mia s'intende ;-)

capirex73 ha scritto:

ma non ci posso credere che non funziona, volevo prenderla pure io:eusa_wall: Ma l'hai formattata completa, cioe, senza partizioni?

@smiley1081

pure io preferisco la chiavetta perche non fa piu rumore e non uso piu i cavi per l'alimentazione del HDD,

era un'altra storia se il decoder funzionasse con i HDD da 2,5" alimentato tramite usb :D

mavenickster ha scritto:
Scusate, con questo decoder è possibile registrare i contenuti della NetTV usando un DVD recorder esterno collegato tramite scart al decoder?

marcobremb ha scritto:
No, mi spiace

Fatial ha scritto:
NO
Il servizio Premium Net TV permette di vedere i contenuti solo ed esclusivamente in modalità streaming. Nessun contenuto viene quindi effettivamente scaricato sul tuo PC o sul tuo decoder.

Perché mi sembra tanto strano che non si possa? Se invece di attaccare il cavo scart al televisore lo attacco alla presa scarta in entrata di un DVD recorder (o anche un videoregistratore VHS), questo dovrebbe essere in grado di registrare ciò che esce dal decoder. Non sto parlando di registrazione diretta su hard disk tramite il decoder che so che non si può fare...

mavenickster ha scritto:
Perché mi sembra tanto strano che non si possa? Se invece di attaccare il cavo scart al televisore lo attacco alla presa scarta in entrata di un DVD recorder (o anche un videoregistratore VHS), questo dovrebbe essere in grado di registrare ciò che esce dal decoder. Non sto parlando di registrazione diretta su hard disk tramite il decoder che so che non si può fare...
Lo so, ma è presente l'anticopia... fidati ho provbato a registrare con dvd recorder... con i canali premium poi ma con l'applicazione nettv non si può perchè è presente l'anticopia

messaggero57 ha scritto:
Se non hai ancora fatto la scansione dei canali falla, dopo ti metti sul canale 310, schiacci il tasto grande NET TV, dopodiché dovrebbe visualizzare la pagina iniziale. Se non ci riesci bisogna che nel menu cerchi l'opzione "Indirizzo IP" e dovrebbe trovartelo automaticamente.

Ma il tasto grande net tv si trova sul telecomando del decoder?
Perchè il mio non c'è l'ha.

adri88 ha scritto:
ma non ci posso credere che non funziona, volevo prenderla pure io:eusa_wall: Ma l'hai formattata completa, cioe, senza partizioni?

@smiley1081

pure io preferisco la chiavetta perche non fa piu rumore e non uso piu i cavi per l'alimentazione del HDD,

era un'altra storia se il decoder funzionasse con i HDD da 2,5" alimentato tramite usb :D

Ho provato di tutto... Non ne vuole sapere! Che rabbia! Ho preso una delle marche migliori e non c'è verso! Possibile che la telesystem non abbia pensato a rendere questo decoder compatibile almeno con le marche principali??

ccacci ha scritto:
Ma il tasto grande net tv si trova sul telecomando del decoder?
Perchè il mio non c'è l'ha.

Evidentemente hai la versione col telecomando vecchio e non saprei dirti come fare per cercare la NET TV.

marcobremb ha scritto:
Lo so, ma è presente l'anticopia... fidati ho provbato a registrare con dvd recorder... con i canali premium poi ma con l'applicazione nettv non si può perchè è presente l'anticopia

Ah ho capito... mi ricorda quelle VHS che avevano la protezione anticopia e che quando ho cercato di riversarle su DVD tramite DVD recorder non ci sono riuscito... ho dovuto ripiegare sulla scheda di cattura installata nel PC riuscendo a riversare le VHS senza problemi di sorta. Chissà se questo può funzionare anche con la NetTV... Hai mica provato anche questa soluzione?

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso