Telesystem 7900HD (Versione Sw ALTS 1.4.3 del 14/07/16)

burundz ha scritto:
E' la stessa domanda che mi sono posto anch'io visto che mia madre dovrebbe essere una dei 142.000 campani che ne avranno diritto, visto che stiamo parlando di un decoder MHP non vedo perché non dovrebbe rientrare nella categoria dei decoder che possono usufruire dello sconto.

benissimo... quindi aiutatemi un attimo ... possono usufruire dello sconto tutti quelli che presentano il canone pagato giusto ? a patto che siano in uan regione che e' passata al digitale (il lazio per esempio)... non c'entra il reddito...o si ?

ciao ciao

Finalmente mi vedrò le partite in hd e si comincia con un bel Genoa-Roma...

Anche a me hanno riportato questi tempi detti da voi.

burundz ha scritto:
Nella mia regione (la Campania) c'entra il reddito (< 10.000 euro l'anno, credo, spero, individuale e non familiare), altrove non so.

10.000 ??? e la madonna ... ma chi cavolo ci rientra...manco mi nonna :eusa_shifty:

Ner0 ha scritto:
10.000 ??? e la madonna ... ma chi cavolo ci rientra...manco mi nonna :eusa_shifty:

chi ha la pensione minima ci rientra...e pure alla grandissima:icon_rolleyes:

Per chi e' interessato il decoder e' attualmente disponibile sul sito di Mediaworld al prezzo di 169 euro escluse spese di spedizione...

Ragazzi, mi sa che sul sito Mediaworld il decoder è finalmente già disponibile perchè la X che indicava la non disponibilità del decoder adesso non c'è più. Mi sa che comincia a essere distribuito ai negozi.

Da Trony, Eldo e Euronics ancora non c'è.
Forse da MW solo on line. E poi anche sulla home page di MW dice "lascia la tua e-mail e sarai avvisato del suo arrivo".

Sinceramente non so come fate ad acquistare ancora telesystem,dopo le cantonate dei decoder dt 7.2, 7.3 ma..... se potete acquistate un altra marca.

PEPSO ha scritto:
Sinceramente non so come fate ad acquistare ancora telesystem,dopo le cantonate dei decoder dt 7.2, 7.3 ma..... se potete acquistate un altra marca.

Il fatto è che questo decoder è l'unico HD che sta per uscire sul mercato ed ha ottenuto il bollino GOLD DGTVI ed è stato approvato da mediaset. L'altro decoder che dovrebbe uscire e l'ICAN 3800/10 HD ma ancora non ha ricevuto nessuna certificazione e non uscirà sul mercato prima della fine di settembre-primi di ottobre.

Alle certificazioni non ci credo piu',ci sono decoder certificati in giro che fanno pena,la telesystem ha gia deluso parecchio ,anticipa sempre i tempi ma con prodotti che poi si rivelano scadenti,scusate e' una mia opinione.

Uscita a Palermo?

Io abito a Palermo...sarei intenzionato ad acquistare questo decoder per diversi motivi: 1) per le partite in HD di Mediaset; 2) doppio slot smart card, visto che dovrei abbonarmi anche a Dahlia, e l' anno scorso, possedendo un ADB-I can 200T, dovevo sempre togliere e inserire in continuazione le due schede. Vorrei provare con Telesystem: che dite? E quando uscirà a Palermo, visto che quì siamo sempre indietro su tutto? Qualcuno ne sa qualcosa?

Franc90 ha scritto:
Io abito a Palermo...sarei intenzionato ad acquistare questo decoder per diversi motivi: 1) per le partite in HD di Mediaset; 2) doppio slot smart card, visto che dovrei abbonarmi anche a Dahlia, e l' anno scorso, possedendo un ADB-I can 200T, dovevo sempre togliere e inserire in continuazione le due schede. Vorrei provare con Telesystem: che dite? E quando uscirà a Palermo, visto che quì siamo sempre indietro su tutto? Qualcuno ne sa qualcosa?

l'uscita e nazionale, e dovrebbe avvenire entro fine settimana prossima.
io sono di catania e aspetto che esca al MD per andarlo a prendere!
ps. non ti aspettare che sa che da telesystem....e quella che è....

PEPSO ha scritto:

Ma davvero sono così scadenti i decoder Telesystem?? Bisogna x forza aspettare l'ADB...tra parentesi, come ampiamente discusso in un altro thread, anche l'ADB ha dato dei bidoni (su tutti il 5100TX)...esperti mi appello a voi, cosa consigliate?? Grazie mille! :happy3:

W LECCE & INTER ha scritto:
Ma davvero sono così scadenti i decoder Telesystem?? Bisogna x forza aspettare l'ADB...tra parentesi, come ampiamente discusso in un altro thread, anche l'ADB ha dato dei bidoni (su tutti il 5100TX)...esperti mi appello a voi, cosa consigliate?? Grazie mille! :happy3:

se vuoi l'hd immediato allora prendi il telesystem seno aspetta ancora 2 mesetti e prendi l'abd, kmq si che telesystem e quella che è, pero credo che con questo decoder non avremmo problemi!!
sono fiducioso, lo prendero' anche io!

Ho una curiosità molto importante per me. Si può connettere a questo decoder un videoregistratore essendo dotato di una sola presa scart? Grazie per le risposte.:crybaby2:

Indietro
Alto Basso