Telesystem 7900HD (Versione Sw ALTS 1.4.3 del 14/07/16)

Mi rispondo da solo.Sul sito di Telesystem su facebook i responsabili della ditta dicono che hanno cominciato la distribuzione del prodotto in tutta italia.Ora si tratta di vedere i tempi tecnici affinche' il prodotto arrivi ai vari magazzini...

preferisco comprarlo al negozio fisico quando disponibile, perchè se poi nel negozio è disponibile ma lo si è ordinato già online si deve stare in dolce attesa.

benefabio ha scritto:
preferisco comprarlo al negozio fisico quando disponibile, perchè se poi nel negozio è disponibile ma lo si è ordinato già online si deve stare in dolce attesa.
anch'io la penso così... quando vado là lo prendo su,lo pago e me lo installo a casa senza problemi legati all'on-line poi io rispetto le decisioni di tutti... sia chiaro...

chi di voi lo ha acquistato sul sito di Mw,l'ho ha già ricevuto?Loro spediscono con dhl e in genere il pezzo arriva max 2 gg dopo.Se non arriva vuol dire che non era disponibile allora.

fabcat ha scritto:
chi di voi lo ha acquistato sul sito di Mw,l'ho ha già ricevuto?Loro spediscono con dhl e in genere il pezzo arriva max 2 gg dopo.Se non arriva vuol dire che non era disponibile allora.

ordinato io da loro domenica sera, ad oggi nessuna notizia, non rispondono ne al tel ne alle mail........
ps prodotto gia pagato

allora non era disponibile ma te lo hanno prenotato,altrimenti ti mandavano email con il numero di spedizione.

sicuramente non è ancora disponibile,ma prenotato perchè dovrebbe arrivare in fretta... cmq x me sarà difficile averlo x il 17/08!

Salve... ;)
Ma il suddetto decoder ha il cavo hdmi (1.3) incluso nella confezione oppure bisogna comprarlo a parte?

Grazie... :D

Paoloxs ha scritto:
sicuramente non è ancora disponibile,ma prenotato perchè dovrebbe arrivare in fretta... cmq x me sarà difficile averlo x il 17/08!

sul sito risulta disponibile, quando prima non lo era.......quindi se fanno sti giochetti per iniziare a venderli io procedo con il recesso..

Si,disponibile,ma come ho già evidenziato,nella home page di MW compra on line c'è scritto "lascia la e-mail e sarai avvisato del suo arrivo" (chissà quando:icon_rolleyes: )

A bari è già disponibile all'euronics al prezzo di 169,00 euro. Ho trovato il giornale delle offerte nella posta. A mio parere un prezzo un pò altino visto che di hd ci sarà solo premium calcio per ora. Per me converrebbe aspettare per l'acquisto.

Nighteagle ha scritto:
Si,disponibile,ma come ho già evidenziato,nella home page di MW compra on line c'è scritto "lascia la e-mail e sarai avvisato del suo arrivo" (chissà quando:icon_rolleyes: )

non c'era scritto ieri, kmq chiamo al numero verde e cade la tel mando email e non rispondono boh!!

fonzytecno ha scritto:
A bari è già disponibile all'euronics al prezzo di 169,00 euro. Ho trovato il giornale delle offerte nella posta. A mio parere un prezzo un pò altino visto che di hd ci sarà solo premium calcio per ora. Per me converrebbe aspettare per l'acquisto.
Che significa disponibile?
E'materialmente presente sugli scaffali?

Nighteagle ha scritto:
Che significa disponibile?
E'materialmente presente sugli scaffali?

Si dovrebbe...è riportato sul giornale delle offerte settimanali.

Indietro
Alto Basso