Telesystem 7900HD (Versione Sw ALTS 1.4.3 del 14/07/16)

fonzytecno ha scritto:
A bari è già disponibile all'euronics al prezzo di 169,00 euro. Ho trovato il giornale delle offerte nella posta. A mio parere un prezzo un pò altino visto che di hd ci sarà solo premium calcio per ora. Per me converrebbe aspettare per l'acquisto.

secondo me calerà dopo il derby !

Sono molto tentato x l'acquisto... però mi frena un pò il discorso DVB-T2... in inghilterra e serbia sembra sarà lo standard scelto x l'HD....

Ma mediaset non poteva partire direttamente con questo standard anche lei x l'HD... a fine anno ci saranno i decoders ho letto...

Secondo voi sarà possibile upgradare questo decoder via firmware x il DVB-T2 ????

Ultima modifica:
brunotto ha scritto:
Sono molto tentato x l'acquisto... però mi frena un pò il discorso DVB-T2... in inghilterra e serbia sembra sarà lo standard scelto x l'HD....

Ma mediaset non poteva partire direttamente con questo standard anche lei x l'HD... a fine anno ci saranno i decoders ho letto...

Secondo voi sarà possibile upgradare questo decoder via firmware x il DVB-T2 ????
no e poi il dvbt2 uscira in italia almeno tra altri 2 anni.......

bosstury ha scritto:
no e poi il dvbt2 uscira in italia almeno tra altri 2 anni.......

Bè se fossi sicuro di poterlo usare x almeno due anni l'acquisto potrebbe valere anche la pena... il problema è che ne da RAI (che sta testando il DVB-T2) ne da Mediaset si sa nulla di preciso...

brunotto ha scritto:

Pensa a tutti quelli che hanno comprato un bel TV full HD (stra-pagato!)venduto come compatibile con l'alta definizione... e non vedono i contenuti pay HD... nè ora nè mai...! :crybaby2:

Tutti i TV in commercio non solo non saranno compatibili con il prossimo, lontano e ancora ignoto DVB-T2... ma già ora sono obsoleti e superati.

Detto ciò, e considerando anche la storico e l'evoluzione del digitale terrestre in Italia, la soluzione più affidabile nel tempo è proprio il decoder.
Il decoder rimane la soluzione più sicura, economica e flessibile.

Buona sera a tt m sono appena iscritto e complimenti a tt essendo un po nn informato a tt queste evoluzioni volevo sapere riguardo ai contenuti pay HD e il discorso DVB-T2 oltre a un buona tv e a un buon decoder tipo questo che stiamo aspettando nn sara possib. vedere in pay HD, DVB-T2? grazie anticipatamente (continuate cosi) ;)

Benvenuto

Per il DVB-T2 ne deve ancora passare di tempo,è ancora presto ;)

Considerate che dovunque si sta usando il DVB-T, non è una soluzione solo italica.

oramai lo danno disponibile su parecchi shop online.. quindi è arrivato ai centri commerciali... MANDRIA VERIFICHIAMO!

Comperato oggi.

Impressioni? Datemi tempo per provarlo un pò. Dalle prime impressioni sembra funzioni bene. Ora tocca aspettare l'alta definizione.

fasadi ha scritto:
Comperato oggi.

Impressioni? Datemi tempo per provarlo un pò. Dalle prime impressioni sembra funzioni bene. Ora tocca aspettare l'alta definizione.
di dove sei?

Non ho mai avuto telesystem e non so dirvi se i menu sono similari agli altri telesystem. E' molto veloce nel cambio canale e nell'accensione.

Sul retro ha sia la presa ethernet che quella per il modem ma per come ora funzionano gli MHP non credo serviranno a nulla.

Fasadi ci puoi dire se nella confezione è compresa la tessera mediaset premium e/o un cavo hdmi? Grazie

Indietro
Alto Basso