Telesystem 7900HD (Versione Sw ALTS 1.4.3 del 14/07/16)

tanacca ha scritto:
sono passato ora da euronics..e l ho visto sullo scaffale..bianco..esteticamente molto bello..oggi vado a comprarlo..
una domanda forse ot..voglio fare easy pay..con carta di credito postepay..
possono attivarlo loro dal negozio?
inoltre..pago subito alla cassa 39 euro..ma nella carta di credito nn ce bisogno ke ci siano subito i soldi vero?
no la attivi tu a casa ;)

Supernino ha scritto:
no la attivi tu a casa ;)

grazie mille..e x quanto riguarda la carta di credito??
mi tolgono subito qualke euro dalla skeda?
non dovrebbero..xke la compro oggi e la pago 39 euro..cominceranno a scalare i soldi dalla prossima fattura..giusto?

tanacca ha scritto:
grazie mille..e x quanto riguarda la carta di credito??
mi tolgono subito qualke euro dalla skeda?
non dovrebbero..xke la compro oggi e la pago 39 euro..cominceranno a scalare i soldi dalla prossima fattura..giusto?
direi di si

ma qui siamo OT

eventuali altre domande falle nell'apposita sezione ;)

burundz ha scritto:
Un cavo HDMI da un metro lo trovi a tre euro...
solo online però....nei negozi,centri commerciali,ecc.... sai che devono ladrare x forza.......

ragazzi....FORZA......
chi lo compra posti impressioni sulla qualità,immagine,ecc,
come si vedono i canali sd upscalati?migliorano o peggiorano?
dai che dobbiamo comprarlo anche noi :D :D :D (almeno io;) )

oggi alle 11:30 circa mi è arrivato sms da MD online che diceva che il mio pacco sara' spedito oggi......
x la sicilia 2 gg ci vogliono per arrivare cio' vuol dire che venerdi il decoder e da me :)

Ultima modifica:
bosstury ha scritto:
oggi alle 11:30 circa mi è arrivato sms da MD online che diceva che il mio pacco sara' spedito oggi......
x la sicilia 2 gg ci vogliono per arrivare cio vuol dire che veberdi il decoder e da me :)

facci sognareeeeeeeeeeeeee

Ner0 ha scritto:
facci sognareeeeeeeeeeeeee

spero di sognare anche io ahahahah
ma forse ce chi lo avra prima di me e potra dare le sue opinioni prima di me se lo prendo nei negozzi dove gia disponibile per la vendita al pubblico.

ps. ho letto che qualcuno la visto sugli scaffali di colore bianco, io spero onestamente che mi arrivi quello che ho visto dalla foto di MD cioe' nero/grigio, bianco non mi piace troppo....poi bho! fino a che non lo apro sara' na scatola chiusa!!!

ps ma questi di MD mandano fattura col pacco o mandano una mail con la fattura da stampare?

ps. ho letto che qualcuno la visto sugli scaffali di colore bianco, io spero onestamente che mi arrivi quello che ho visto dalla foto di MD cioe' nero/grigio, bianco non mi piace troppo....poi bho! fino a che non lo apro sara' na scatola chiusa!!!

mah..ti diro..ank io lo preferivo nero..ma visto dal vivo nero con le rifiniture in bianco è molto bello..:blob1:
cmq vi comunico..oggi lo vado a prendere..faccio anke easy pay..appena ho fatto tutto in serata vi dico le mie prime impressioni! :happy3:

tanacca ha scritto:

mah..ti diro..ank io lo preferivo nero..ma visto dal vivo nero con le rifiniture in bianco è molto bello..:blob1:
cmq vi comunico..oggi lo vado a prendere..faccio anke easy pay..appena ho fatto tutto in serata vi dico le mie prime impressioni! :happy3:

si , kmq credo che esista solo la versione che hai detto tu...

aspetto le prime impressioni e poi procedo all'acquisto. per me esteticamente meglio il bianco :)

Ciao a tt vorrei sapere se oltre ai canali TEST RAI HD esistono altri canali con la sritta HD vorrei capire su quale canale si possono vedere ste partite in HD x capire se sono coperto nella mia zona grazieeeeeeeeeeeeee;)

Benvenuto

Le partite in HD le potrai vedere solo se abbonato al pacchetto Calcio di Mediaset

Il Canale HD si sintonizza solo sui decoder HD

Grazie Ercolico ma volevo capire oltre all abbonamento che era ovvio farlo volevo capire se esistono canali con la scritta HD che ne so ad asempio premium calcio HD ecc. sto facendo l aggiornamento dei canali x capire se uscira un canale nuovo x queste partite in HD, chiedo questo xche ho paura che m compro il decoder HD e nn sono coperto nella mia zona:eusa_shifty:

x fasadi

Mi potresti dire quante registrazioni si possono programmare dal decoder? Grazie.

x Fasadi

scusami mi potresti dire se hai riscontrato canali nuovi confronto al vacchio decoder? grazie

uiniu ha scritto:
Grazie Ercolico ma volevo capire oltre all abbonamento che era ovvio farlo volevo capire se esistono canali con la scritta HD che ne so ad asempio premium calcio HD ecc. sto facendo l aggiornamento dei canali x capire se uscira un canale nuovo x queste partite in HD, chiedo questo xche ho paura che m compro il decoder HD e nn sono coperto nella mia zona:eusa_shifty:

Il Canale Calcio HD si trova nel Mux Mediaset 1 ,assieme agli altri canali Calcio,quindi se prendi quelli ,riceverai anche l'HD , ma solo se compri il decoder HD

uiniu ha scritto:
x Fasadi

scusami mi potresti dire se hai riscontrato canali nuovi confronto al vacchio decoder? grazie

anke se la domanda è per fasadi , mi permetto di rispondere che i canali che puo ricevere in piu è PREMIUM CALCIO HD , poi non ci sono altri in HD apparte i test in HD della rai che si ricevono solo nelle aree ALL-DIGITAL .

ragazzi aspettiamo che qualcuno lo abbia nelle mani per dirci tutto, io venerdi si sapro dire :)
oggi mi parte il pacco

Indietro
Alto Basso