Telesystem 7900HD (Versione Sw ALTS 1.4.3 del 14/07/16)

ragazzi appena installato..
confermo ke il cavo hdmi non e presente..
cmq..di estetica è molto bello..il mio è bianco e nero..
ho fatto la prima installazione..ed è andata tutto ok..
la ricerca dei canali anke..trovato 120 canali e 3 radio..
parekki canali sono doppioni pero.. ed inoltre i canali rai (raisport-raistoria) non si vedono granke..anzi quasi x niente..e mi dice ke il segnale è basso..quindi penso ke sia colpa dell antenna..oppure xke qui in toscana ancora i canali nn ci sono..passeremo al digitale nel 2012..
premium calcio hd lo ha trovato subito..ora aspetto impaziente del primo evento in hd..
cmq x gli altri canali non vedo tnt differenza..si vedono come tutti i decoder..impressione mia..

Tanacca, mi puoi dire quante registrazioni si possono programmare? Grazie.

A livello di velocità nel cambio canali come va?

Con le applicazioni mhp come se la cava?

Supernino ha scritto:
A livello di velocità nel cambio canali come va?

Con le applicazioni mhp come se la cava?

nel cambiare i programmi i canali è molto veloce..
per la seconda domanda nn so ke dirti..sono alle prime armi..dimmi cosa significa e provvedo..
cmq se nn sbaglio si puo memorizzare fino a 500 canali

Nino chiedeva come funzionano le applicazioni interattive (il bollino rosso in pratica), se si blocca, se le esegue senza problemi ecc.

In effetti questa è una domanda interessante perché molti decoder anche recenti sono andati in palla con queste applicazioni.

beh,.,ho provato..x esempio sul 5..sembra funzionare bene..
mi appare una skermata..con le pubblicita..e poi posso vedere le ultime notizie dal mondo..:D

tanacca ha scritto:
mi appare una skermata..con le pubblicita..e poi posso vedere le ultime notizie dal mondo..:D

cavolo interessante..l'hai preso da un negozio fisico ?

ciao

Ner0 ha scritto:
cavolo interessante..l'hai preso da un negozio fisico ?

ciao

si..euronics..proprio oggi..
l unico problema è ke ho attivato easy pay..ma ancora non è attivo..come mai?
una domanda..alcuni canali sono doppioni..ke faccio li lascio per sicurezza?
cmq ora devo un po smanettare..devo vedere come si creano i preferiti

tanacca ha scritto:
divertiti un po a esplorare le applicazioni di tutti i canali :D

questo decoder è più avanzato degli altri fin'ora in commercio quindi ha buone possibilità di cavarsela piuttosto bene...

controlla la velocità nel cambio canali anche dopo aver caricato l'applicazione e passando ad un canale di un altro mux ;)

tanacca ha scritto:
si..euronics..proprio oggi..
l unico problema è ke ho attivato easy pay..ma ancora non è attivo..come mai?
una domanda..alcuni canali sono doppioni..ke faccio li lascio per sicurezza?
cmq ora devo un po smanettare..devo vedere come si creano i preferiti
eventualmente per l'easy pay chiedi nell'apposita sezione dandoci più dettagli ;)

Non è chiaro il discorso dei canali doppioni.

Supernino ha scritto:
divertiti un po a esplorare le applicazioni di tutti i canali :D

questo decoder è più avanzato degli altri fin'ora in commercio quindi ha buone possibilità di cavarsela piuttosto bene...

controlla la velocità nel cambio canali anche dopo aver caricato l'applicazione e passando ad un canale di un altro mux ;)

molto bella l interattivita di la7..un po piu lenta pero

Gpp ha scritto:
Non è chiaro il discorso dei canali doppioni.

ti spiego..ho diretta calcio...ma di tutti ne ho 2..
ho 2 premium calcio..ho 2 diretta calcio 1..e cosi via..

magari nella tua zona li prendi da 2 mux differenti....meglio x te in teoria.....!!!

come si vedono i canali sd? ti fa l'upscaling automatico? si vedono meglio o peggio rispetto al decoder sd di prima?
thanks ;)

fazioso ha scritto:
magari nella tua zona li prendi da 2 mux differenti....meglio x te in teoria.....!!!

come si vedono i canali sd? ti fa l'upscaling automatico? si vedono meglio o peggio rispetto al decoder sd di prima?
thanks ;)

ok allora li tengo..non ho idea di cosa sia l upsclaing..cmq ho avuto solo il decoder interno alla tv..un sony bravia..
e vi diro..alcuni canali sd mi sembravano meglio..

tanacca ha scritto:
ti spiego..ho diretta calcio...ma di tutti ne ho 2..
ho 2 premium calcio..ho 2 diretta calcio 1..e cosi via..
Ah capisco, magari saranno stati memorizzati due volte a causa del cambio di qualche parametro identificativo diverso, puoi anche toglierli quelli inutili.

acquistato oggi al marco polo di rimini (prezzo 179 euro). pochi minuti per provarlo... il primo impatto è stato:
cavolo quanto è veloce!

rispetto al ricevitore integrato nella tv nn ha paragoni ne a qualità ne velocità. l'upscaling si nota e nel mio tv meglio un 1080i del 720p che risultava un po meno fluido ma non meno definito visto che ho un 37".

beh in poche parole la prima impressione è ottima, e io non ho canali doppi come citato qualche post fa...

per i test piu approfonditi magari con ppv (da stasera ho la scheda) vi rimando ai prossimi giorni visto che da oggi sono in ferie! :D

Sono contento per te che l'hai trovato...ma come cavolo hai fatto?? XD
Io oggi ho telefonato a 7 diversi negozi e sto decoder non c'è in nessuno di questi...e il bello è che nessuno di questi negozi mi sa dire una probabile data di uscita...boh

Skynet scusami mi confermi anche tu che il decoder passando da un canale che trasmette in 4/3 ad uno in 16/9 non adatta automaticamente il formato come invece fanno le tv...insomma ANCHE questo decoder non "comunica" con la tv seguendo l'impostazione 'formato automatico'? Perche' se fosse cosi' sarebbe una vera scocciatura...

tanacca ha scritto:
non ho idea di cosa sia l upsclaing..cmq ho avuto solo il decoder interno alla tv..un sony bravia..
e vi diro..alcuni canali sd mi sembravano meglio..
beh...non è un ottima notizia...purtroppo.... :(

Indietro
Alto Basso