Telesystem 7900HD (Versione Sw ALTS 1.4.3 del 14/07/16)

fasadi ha scritto:
Qualcosina c'è già? FALSO. Non c'è ancora nessun apparecchio televisivo o decoder compatibile col T2....
Evitiamo gli OT. Qui si parla del TS7900. Se si vuole parlare del T2 si apra un 3d apposito. Già questa discussione è dispersiva.... non peggioriamola ancora.

xke' t'arrabbi ? io rispondevo alla tua osservazione anch'essa OT. se la fai aspettati un contradittorio, se no non farla.

Mi dispiace deluderti ma un decoder DVB-T2 commercializzato gia' ce', mvision T2 e l'HD 200 combo DVB-S - DVB-T2 non so a cosa serva ma ce', e di falso come vedi ce' solo la tua disinformazione.

E qua' chiudo

Ultima modifica:
ammuina2008 ha scritto:
xke' t'arrabbi ? io rispondevo alla tua osservazione anch'essa OT. se la fai aspettati un contradittorio, se no non farla.

Mi dispiace deluderti ma un decoder DVB-T2 commercializzato gia' ce', mvision HD 200 combo DVB-S - DVB-T2 non so a cosa serva ma ce', e di falso come vedi ce' solo la tua disinformazione.

E qua' chiudo

La mia osservazione era sul fatto che Mediaset Premium non ha pubblicizzato il fatto che per vedere il suo HD bisogna un decoder.

Riguardo all'Mvision HD 200 non è un T2 e sarebbe meglio che ti informassi. Il modello compatibile con il T2 è l'Mvision T2 che tra l'altro non è ne HD nè combo. E' non è neppure un modello per l'Italia. Quindi.... è FALSO che in Italia o a Mediworld ci sia già un Decoder T2. Quando si entra in contraddittorio bisogna essere sicuri di quel che si dice.
Certo prima o poi arriverà ma per ora non c'è nulla in Italia.

http://www.digital-sat.it/new.php?id=18598

Se leggi sempre in quell'articolo di Digital-sat leggi pure che la Serbia (che dovrebbe essere il primo paese europeo ad adottare il T2) parla di partenza nel 2012. Quindi....

Ultima modifica:
fasadi ha scritto:
Beh mi sa che dovresti informarti un tantino meglio del mvsion HD 200 combo. Non è un T2.

La mia osservazione era sul fatto che Mediaset Premium non ha pubblicizzato il fatto che per vedere il suo HD bisogna un decoder.

Falsa e' la notizia che tu dica che non ce DVB-T2 in commercio si mvison T2 cosi' va meglio ... :D

Informati meglio la prossima volta :eusa_whistle:

ammuina2008 ha scritto:
Falsa e' la notizia che tu dica che non ce DVB-T2 in commercio si mvison T2 cosi' va meglio ... :D

Informati meglio la prossima volta :eusa_whistle:

Veramente sei tu che devi informarti meglio sai?

Ha sparato la fesseria che l'Mvision Combo era un T2 e non era vero. Hai detto che è in comemrcio un Decoder T2 per poter avere più possibilità per l'HD. Invece il T2 della Mvision non è neppure HD. Qualcuno comprerebbe mai il T2?

Se è in commercio dimmi in quale negozio (effettivo e non virtuale tipo internet) posso acquistarlo in Italia dato che si parlava dell'introduzione del T2 in Italia ed era in qualche modo legato al nome MW. Certo è stato presentato in Spagna.

Inoltre il T2 lo hai inserito successivamente nel tuo post come dimostra quello che ho quotato. Quando leggendo il mio post ti sei accorto di aver detto una fesseria sei corso ai ripari. Ma il quota che avevo fatto ti ha fregato. Ora stop.... torniamo a parlare del 7900.

Ultima modifica:
fasadi ha scritto:
Veramente sei tu che devi informarti meglio sai?

Ha sparato la fesseria che l'Mvision Combo era un T2 e non era vero. Hai detto che è in comemrcio un Decoder T2 per poter avere più possibilità per l'HD. Invece il T2 della Mvision non è neppure HD.

Se è in commercio dimmi in quale negozio (effettivo e non virtuale tipo internet) posso acquistarlo in Italia. Certo è stato presentato in Spagna.

E non sei stato neppure corretto poiché il T2 lo hai inserito successivamente nel tuo post come dimostra quello che ho quotato. Quando leggendo il mio post ti sei accorto di aver detto una fesseria sei corso ai ripari. Ma il quota che avevo fatto ti ha fregato.

Capisco che ci sei rimasto male capita ... :D

Lo vuoi comprare ? ma si vai compratelo : http://www.mvision.tv/productos/T-2.html

La prossima volta t'andra' meglio :D

Mi raccomando prima di dire che non ci sono Decoder DVB-T2 informazione informazione ... cosi' crollano i miti :eusa_whistle:

ammuina2008 ha scritto:
Capisco che ci sei rimasto male capita ... :D

Lo vuoi comprare ? ma si vai compratelo : http://www.mvision.tv/productos/T-2.html

La prossima volta t'andra' meglio :D

Mi raccomando prima di dire che non ci sono Decoder DVB-T2 informazione informazione ... cosi' crollano i miti :eusa_whistle:

Mi raccomando prima di sparare fesserie informati meglio. L'Mvision Combo è forse un T2? Eppure lo hai scritto te.... prima di modificare il post.
Se vuoi ti faccio contento. Un qualcosina da qualche parte in Spagna è stato presentato. Ti va bene cos'? Ma da questo a dire che in commercio in Italia c'è un T2 troppo ce ne corre.

Comunque, mò finiamola....... anche perchè nonostante quel che tu pensi non sono "arrabbiato"

A proposito.... non eri te colui che sosteneva che la visione RGB era migliore della visione HDMI? E vieni a rompere le scatole :)icon_cool: ) dicendo che il progresso porterà il T2 e quindi non vale neppure la pena di comperare il 7900? Comunque, in quel caso.... hai ragione....

Ultima modifica:
fasadi ha scritto:
Mi raccomando prima di sparare fesserie informati meglio. L'Mvision Combo è forse un T2? Eppure lo hai scritto te.... prima di modificare il post.
Se vuoi ti faccio contento. Un qualcosina da qualche parte in Spagna è stato presentato. Ti va bene cos'? Ma da questo a dire che in commercio in Italia c'è un T2 troppo ce ne corre.

Comunque, mò finiamola.......

A proposito.... non eri te colui che sosteneva che la visione RGB era migliore della visione HDMI? E vieni a rompere le scatole :)icon_cool: ) dicendo che il progresso porterà il T2 e quindi non vale neppure la pena di comperare il 7900?

Vedo che ti sei addolcito :D hai visto con le buone maniere si possono sempre rivedere le ca##ate che si dicono ...

Molti forum dicono ca**ate .... http://www.satellites.co.uk/satelli...4-mvision-hd-200-combo-dvb-s2-dvb-t2-one.html

Vale x la prossima volta

ammuina2008 ha scritto:
Vedo che ti sei addolcito :D hai visto con le buone maniere si possono sempre rivedere le ca##ate che si dicono ...

Molti forum dicono ca**ate .... http://www.satellites.co.uk/satelli...4-mvision-hd-200-combo-dvb-s2-dvb-t2-one.html

Vale x la prossima volta

Beh guarda, ammesso il qualcosina che comunque non esiste in Italia e quindi non è in commercio in Italia.... la ca##ata l'hai detta te sostenendo che l'Mvision HD 200 combo era un T2. Ma, evidentemente, ti eri basato su informazioni errate tratte da forum. Succede....

Tornando al 7900.... forse c'è un bug. Dico forse perché a me lo ha fatto 2 volte.
Accendendolo la mattina per 2 volte diceva che non c'era segnale. Tra l'altro, se si cercava di cambiare canale, non si riusciva a farlo.

Spento con l'interruttore posteriore tutto è tornato a posto. Io sono tra quelli che non lo spegne mai con l'interruttore posteriore.

Non è un gran bug.... però c'è. O almeno, il mio TS7900 ha avuto quel problema.

3750... ha scritto:
Una curiosità ... :eusa_shifty:

Collegando in HDMI il decoder ad un TV 16:9 (con opzione "Formato immagine" = "16:9 standard") e upscalando a risoluzione 720p (oppure a 1080i/p), i contenuti SD in formato 4:3 rimangono con a/r 4:3 (pillarbox) ... oppure vengono sempre "allargati" :)5eek: :5eek: :5eek: ) a tutto schermo ? :eusa_shifty:

Mi piacerebbe qualche feedback in proposito (se possibile specificate anche il modello del TV) ... ;)

Ragazzi, possibile che nessuno di voi possa fare questa semplice prova e darmi riscontro ? :eusa_shifty:

Grazie ... ;)

PS: i dispositivi (anche lettori DVD di fascia alta) che fanno "pillarbox" in upscaling su HDMI non sono molti ... sarebbe interessante capire se questo decoder supporta questa funzionalità (a prescindere dal modello di TV 16:9 collegato) ... ;)

Ultima modifica:
Vabbè..... lì in effetti nel 2012 ci sono le Olimpiadi.....

Vuol dire che tra un pò butterò questo decoder e gli altri 6 o 7 che ho in casa:)

Nighteagle ha scritto:
OT
Di questo non c'è da esserne più tanto sicuri, ci sono news più aggiornate
Fine OT

ma in queste altre nazioni hanno aspettato a far cambiare decoder,capito?
noi ci siamo mossi per primi (sbagliando...per una volta che arriviami primi noi italiani... ;) )ed oramai abbiamo buona parte dell'italia che ha decoder con lo standard attuale...
ovvio che se ci sono paesi che non hanno iniziato ancora ad effettuare lo switch off possono essere ancora in tempo per decidere che standard adottare(e visto che è migliore ovvio che si buttano sul t2)

ma come fai in italia che almeno almeno una decina di milioni di famiglie ha già compato i decoder a dirgli che devono cambiare? ...pensa cosa succederebbe!!!

secondo me ,meno di 3-4 anni (a essere ottimistici guarda!!) non passa prima che "cerchino" di spingere il t2...
sky tra qualche anno dovrebbe finire di essere confinata sul sat...quando avrà la possibilità di buttarsi sul digitale vedrete che si butterà sul t2...ma si parla di anni...no di mesi....

piccolo OT
qui si parla di un decoder specifico,dei suoi problemi,bug,qualità,ecc.......e si risponde "si ma tanto tra un anno cambiano standard.." ma che c'entra col topic???? non ci dice nessuno se comprarlo,no?..e visto che non si è costruttivi per il topic....sapete già il consiglio,vero ? :eusa_whistle:

oltre a nn comunicare l'esigenza di avere un decoder hd per vedere gli anticipi e posticipi, mediaset nn ha nemmeno detto che serve un dec particolare, attualmente solo il 7900, perchè sugli altri hd ( 7700 ) nn è visibile. smentitemi se ciò nn è vero, perchè così mi è stato riferito.
p.s. chi èil proprietario della telesystem ?

Beh oddio.... chiaro che se ho delle trasmissioni HD mi serve un sintonoizzatore HD. E mediaset nella pubblicità televisiva parla di posticipi ed anticipi in HD che dovrebbero venire trasmessi in parallelo all'SD. Ma non hanno mai detto che serve un decoder come il ts7900 con il bollino gold. In pratica per ora c'è solo il Telesystem abilitato. Poi arriverà l'ADB e via via gli altri cam comprese.

Comunque, sul canale Premium HD ad oggi c'è la solita schermata che pubblicizza la partita Milan Juventus del Trofeo Berlusconi che verrà trasmessa oggi alle 20,45. Ma il canale riportate è Calcio 24. Nessun accenno alla partita in HD.

Ultima modifica:
Buon giorno a tutti...
sono un'altra "cavia" pronta per stasera... Formazione: TS7900HD "vs" Pace HD930 prestato da un amico (che é in vacanza...). Fino a qualche giorno fà avrei dato vincente il sat sul DTT; oggi, dopo le ca**ate che ha combinato SKY col bitrate dei canali sportivi, non saprei pronosticare il risultato... Se Mediaset "pompa" col bitrate superando i 12Mbps potrebbe risultare addirittura migliore del sat... Sicuramente tutto da vedere é il comportamento del TeleSystem...

Qualcuno sà a che ora iniziano le danze?

luke66 ha scritto:
Qualcuno sà a che ora iniziano le danze?

la partita inizia alle 20:45 , poi c' è il pre partita .

l' era dell' HD Mediaset dovrebbe inizia tra le 20 e le 20:15

fasadi ha scritto:
Beh oddio.... chiaro che se ho delle trasmissioni HD mi serve un sintonoizzatore HD. E mediaset nella pubblicità televisiva parla di posticipi ed anticipi in HD che dovrebbero venire trasmessi in parallelo all'SD. Ma non hanno mai detto che serve un decoder come il ts7900 con il bollino gold. In pratica per ora c'è solo il Telesystem abilitato. Poi arriverà l'ADB e via via gli altri cam comprese.

Comunque, sul canale Premium HD ad oggi c'è la solita schermata che pubblicizza la partita Milan Juventus del Trofeo Berlusconi che verrà trasmessa oggi alle 20,45. Ma il canale riportate è Calcio 24. Nessun accenno alla partita in HD.

infatti nel palinsesto odiero è indicato calcio24 per la partita di stasera e sul sito non dice che verrà trasmessa anche in hd, mica avranno problemi si startup?:mad:

antonio10 ha scritto:
la partita inizia alle 20:45 , poi c' è il pre partita .

l' era dell' HD Mediaset dovrebbe inizia tra le 20 e le 20:15
penso proprio che il prepartita non sarà trasmesso in HD e che PCHD partirà alle 20:40...

Indietro
Alto Basso