Telesystem 7900HD (Versione Sw ALTS 1.4.3 del 14/07/16)

fasadi ha scritto:
Secondo me si sta giocando troppo su questa storia che il tuner è poco sensibile. A me prende esattamente quello che prendo con altri decoder anche i segnali abbastanza deboli.
Forse è un pò meno sensibile ma non quanto parecchi pensano.

fasadi che faccio , allora lo prendo ? però che cavolo potro vedere una sola partita in HD del napoli , in tutto il girone di andata .

MEDIASET DEVE TRASMETTERE ANKE GLI ANTICIPI DELLE 18:00 IN HD !

antonio10 ha scritto:
fasadi che faccio , allora lo prendo ? però che cavolo potro vedere una sola partita in HD del napoli , in tutto il girone di andata .

MEDIASET DEVE TRASMETTERE ANKE GLI ANTICIPI DELLE 18:00 IN HD !

Antonio che ti debbo dire?
Il decoder va che è una meraviglia. Questo è il decimo decoder che compero. E su tutti sono stato costretto a disattivare mhp per evitare blocchi (adb compreso). Sul TS 7900 mai un blocco, mai un reset, mai necessità di spegnere per resettare tutto.
Non so come sarà l'adb ma questo TS7900 va veramente bene.

E' vero che in HD ci sono pochissime cose. Ma la qualità dell'immagine anche in SD, la velocità del cambio canali istantanea anche con mhp, fa di questo decoder un qualcosa che tutti gli altri ricevitori finora si sognano. Almeno... sino ad ora.

io cmq se acquisto il decoder , le partite in hd , le vedro collegate sempre con la scart . visto che la mia tv lcd non è in HD . cmq ho fatto un confronto con lo sky di mio nonno , lo sky hd collegato tramite scart , c' è sempre una differenza abissale tra l' sd normale .

Si ma a me sembra uno spreco comprare un decoder HD per vederlo collegato con la scart....

Non fai prima a prenderti una tv nuova? :D

Ormai 32" lcd hd ready di buona marca (samsung ad esempio) si trovano a 350 euro circa....senza contare che online si riesce a risparmiare ancora di piu'...

cozval ha scritto:
Si ma a me sembra uno spreco comprare un decoder HD per vederlo collegato con la scart....

Non fai prima a prenderti una tv nuova? :D

Ormai 32" lcd hd ready di buona marca (samsung ad esempio) si trovano a 350 euro circa....senza contare che online si riesce a risparmiare ancora di piu'...

infatti questo stavo pensando , e poi il 14 ottobre qui a napoli ci sara lo switch . il problema che il portafoglio non è mio è quello di mio padre ! :D

Si ma spendere 150-160 euro per un decoder , per me, è inutile.

Risparmia, comprati una buona tv e poi pensi al decoder.... il decoder HD è fatto per le televisioni HD... il guadagno che hai con un collegamento scart è praticamente nullo o, perlomeno, non vale certo i 170 euro del decoder!

cozval ha scritto:
Si ma spendere 150-160 euro per un decoder , per me, è inutile.

Risparmia, comprati una buona tv e poi pensi al decoder.... il decoder HD è fatto per le televisioni HD... il guadagno che hai con un collegamento scart è praticamente nullo o, perlomeno, non vale certo i 170 euro del decoder!

cmq se comprero una nuova tv , la prendero sicuramebte con slot ci + ;)

antonio10 ha scritto:
io cmq se acquisto il decoder , le partite in hd , le vedro collegate sempre con la scart . visto che la mia tv lcd non è in HD . cmq ho fatto un confronto con lo sky di mio nonno , lo sky hd collegato tramite scart , c' è sempre una differenza abissale tra l' sd normale .

guarda ....io te lo sconsiglio....

prima il tv poi il decoder!!

senza una tv hd non vale veramente la pena di spendere 160 euro.....ma neanche 50 ....
consiglio spassionato

fazioso ha scritto:
guarda ....io te lo sconsiglio....

prima il tv poi il decoder!!

senza una tv hd non vale veramente la pena di spendere 160 euro.....ma neanche 50 ....
consiglio spassionato

credo che seguiro il tuo consiglio . spero solo che in vista dello switch , mio padre capisca che ci vuole un nuovo tv ! :D

Qualche anima buona e volenterosa puo' postare immagini del decoder mentre trasmette in SD?:D

Shaft ha scritto:
Qualche anima buona e volenterosa puo' postare immagini del decoder mentre trasmette in SD?:D

appena posto le posto, ti posso dire che io ho la mia sharp 37x20e collegata in hd tramite un cavo gebl high quality e ti posso dire che il segnale sd sembra quasi un hd. bellissimo

robygr ha scritto:
appena posto le posto, ti posso dire che io ho la mia sharp 37x20e collegata in hd tramite un cavo gebl high quality e ti posso dire che il segnale sd sembra quasi un hd. bellissimo
Ti ringrazio molto,infatti se le immagini mi convincono abbastanza mi sa che alla fine me lo compro,pero' voglio dei pareri giusti sull'SD.Secondo voi un amolificatore di frequenza puo' stabilizzare e o migliorare sensibilimente la visione di un canale? Io con il decoder esterno spesso ho delle bande trasparenti orizzontali che con il decoder interno non ho..non vorrei comprare questo decoder e ritrovarmi nelle stesse condizioni.

Prova a cambiare la scart, o su fondo tv nero stacca il cavo d'antenna, dovresti scoprire l'origine del disturbo, a meno che tu nn abbia cellulari vicino alla tv o al dec.

Per l'utente che ritiene il dec ideale quello composto da ricevitore dvbt hd, sat hd e pure video rec chiedo: si dice che il TS scaldi, che alimentatore metteresti su un aggeggio simile ?, e se salta cosa guardi ?

letterlar ha scritto:
Per l'utente che ritiene il dec ideale quello composto da ricevitore dvbt hd, sat hd e pure video rec chiedo: si dice che il TS scaldi, che alimentatore metteresti su un aggeggio simile ?, e se salta cosa guardi ?

Se segui quel ragionamento, allora ipotizza di avere 5 apparecchiature separate....e se poi salta il TV? :D

A me il Telesystem non scalda un granchè a dire il vero... confermo la bontà del prodotto nei canali sd... però è chiaro che è necessario avere un tv almeno hd ready

blackrunner72 ha scritto:
ma è gia cosi.....

Si però le prime due giornate sono state cmq anomale dal punto di vista degli orari (niente alla domenica pom)

Sono sicuro che la definizione "anticipo" sarà adattata, di volta in volta, alla partità più importante....indipendentemente che sa alle 18:00 o alle 20:45 (sempre che MP le abbia tutte e due come diritti tv ;) )

che il decoder scalda è lampante ma molti decoder scaldano, ieri ho fatto caso toccando il terminale del filo della corrente che scalda pure il piccolo trasformatore /presa, per esempio con lo humax che avevo prima lo spengevo sempre la sera primo perchè scaldava poi perchè l'avevo in camera da letto adesso dato che ce l'ho in salotto lo lascio acceso e chissene, l'importante è che le partite in hd si vedono bene e in generale posso solo parlare positivamente del 7900 perchè mi ha migliorato la vista anche con gli altri canali.

Indietro
Alto Basso