Telesystem 7900HD (Versione Sw ALTS 1.4.3 del 14/07/16)

ik8jqk ha scritto:
e' la terza volta in pochi giorni che digitando sul telecomando il decoder non risponde, devo spegnere e riaccendere con l'interruttore. Ho notato che il TS ha fatto questa cosa dopo che l'ho lasciato in st-by per diverse ore, siamo sicuri che la temperatura alta anche a riposo non influisca in qualche modo sul processore?
Questa notizia ancora mi pare di averla letta o mi sbaglio?

non c'entra nulla la temperatura...

ps..

il mio è acceso ininterrottamente da un mese

ik8jqk ha scritto:
e' la terza volta in pochi giorni che digitando sul telecomando il decoder non risponde, devo spegnere e riaccendere con l'interruttore. Ho notato che il TS ha fatto questa cosa dopo che l'ho lasciato in st-by per diverse ore, siamo sicuri che la temperatura alta anche a riposo non influisca in qualche modo sul processore?
Questa notizia ancora mi pare di averla letta o mi sbaglio?

disattiva l'aggiornamento software

sbuga ha scritto:
disattiva l'aggiornamento software

A me lo faceva anche con aggioornamento canali in stand by, ora lo faccio solo a dec acceso e sembra che il telecomando non si blocchi piu'

Un saluto a tutti

ragazzi un consiglio,
ho comprato ieri il telesystem 7900 hd ma quando sta acceso raggiunge temperature elevatissime. e normale?

quando dico che il 7900 squadretta è perchè con il decoder interno del tv non lo fa e nemmeno con quello esterno humax, il 7900 a volte quindi raramente squadretta leggermente come se perdesse il segnale ma in sd non in hd dove non ha mai squadrettato, mi sembra di essere tornato indietro di 5 anni quando il segnale a volte squadrettava, qui non si sta solo per decantare le lodi del decoder ma anche per segnalare difetti anche minimi, poi altra cosa sono tutti questi canali memorizzati due volte sulla lista, con gli altri decoder non mi capita questo.

@Fasadi
L'opzione interattiva e' disabilitata ed oggi ho disabilitato anche gli aggiornamenti software, li faro' a mio piacimento.
Preciso:spengo completamente il decoder solo di notte dall'interrutore che ho sul mio multi-Ups dove ho collegato tutte le periferiche incluso il tv Lcd.
La cosa strana e' che alla riaccensione del mattino va tutto ok ma dopo 4-5 ore di inutilizzo in st-by vado a digitare qualsiasi sottolineo qualsiasi tasto sul telecomando e non funziona nulla!

Dopo aver letto più di 200 pagine non sono riuscito a capire se il canale premium Hd trasmette solo nelle ore degli anticipi e posticipi o anche programmi registrati negli altri giorni/ore. (devo provare il criptaggio)
Qualcuno mi può illuminare??
Grazie.

robertjust ha scritto:
Dopo aver letto più di 200 pagine non sono riuscito a capire se il canale premium Hd trasmette solo nelle ore degli anticipi e posticipi o anche programmi registrati negli altri giorni/ore. (devo provare il criptaggio)
Qualcuno mi può illuminare??
Grazie.

Solo negli orari delle dirette degli eventi

Cova la qualità dei canali in SD upscalati dal decoder è migliore a tuo parere rispetto a quelli sempre in SD del sintonizzatore integrato nel TV Sony che hai ?
Dai che tra poco scappo da Euronics :D

robertjust ha scritto:
E quando non c'è l'evento cosa si vede nello schermo, a seconda che il decoder sia abilitato o meno alla ricezione hd???

A volte nulla...nel 90% dei casi il cartello degli eventi (uguale a quello nei "direttacalcio")

robertjust ha scritto:
Ultima domanda, e se togli la tessera mediaset cosa cambia quando non trasmettono??
Grazie

direi nulla...cmq la stessa cosa che capita con i canali della diretta...mi sembra che i cartelli siano in chiaro....

Sulla questione ci sono pereri discordanti, qualche post fa un utente lamentava che il pacchetto dhalia andava in blocco, mentre un altro passava dallo stesso a mediaset premium senza problemi. Secondo me ed in funzione del bollino gold ottenuto, dipende molto dalla situazione d'antenna, del resto il decoder é stato progettato anche per questo.

Indietro
Alto Basso