Telesystem 7900HD (Versione Sw ALTS 1.4.3 del 14/07/16)

io non capisco il mio decoder ogni tanto si spegne da solo a volte si spegne e riparte invece altre volte si spegne del tutto l'interruttore è posizionato sull'accesso ma il dispaly è spento mi tocca spegnerlo e riaccenderlo a volte me lo ripete un 4 / 5 volte di fila secondo voi da dove potrebbe venire il problema?

Grazie

sarà un problema di alimentazione, a volte possono essere problemi banali tipo la spina dove lo tiwni attaccato, ma nn credo perche se spegni il pulsante poi funzione, sarà un problema del decoder, ti consiglio di portarlo in assistenza.

Digital Luca ha scritto:
io non capisco il mio decoder ogni tanto si spegne da solo a volte si spegne e riparte invece altre volte si spegne del tutto l'interruttore è posizionato sull'accesso ma il dispaly è spento mi tocca spegnerlo e riaccenderlo a volte me lo ripete un 4 / 5 volte di fila secondo voi da dove potrebbe venire il problema?

Grazie

riportalo se puoi, non è normale :eusa_think:

vai dove lo hai acquisatato.se lo porti prima di 7 gg m isembra te lo devono cambiare....

ma il problema non sono i 7 giorni anche perche l'ho preso ad inizio agosto (ed è in garanzia) ma era solo il sapere se poteva essere un problema della spina o come penso io il problema viene proprio del decoder

Nuovo aggiornamento TS7900HD

Ragazzi al telesystem ha detto che l'aggiornamento è pronto e che lo manderanno non appena arriva la certificazione. Tale certificazione dovrebbe arrivare a giorni...

Digital Luca ha scritto:
ma il problema non sono i 7 giorni anche perche l'ho preso ad inizio agosto (ed è in garanzia) ma era solo il sapere se poteva essere un problema della spina o come penso io il problema viene proprio del decoder
non credo un problema di spina :eusa_think:

poi c'è un'altra cosa che a me sembra strana...

ma anche a voi si scalda cosi tanto? (no perche dico se volessi fare 4 uova al tegamino ce sta il decder) non dico bollente però...

Ma con questo decoder è compresa la scheda mediaset??
(possibile che ne questo ne l'adb hd ne siano provvisti? uno spende una cifra considerevole [cit] per il decoder e si deve comprare pure la card?)

Digital Luca ha scritto:
poi c'è un'altra cosa che a me sembra strana...

ma anche a voi si scalda cosi tanto? (no perche dico se volessi fare 4 uova al tegamino ce sta il decder) non dico bollente però...

Assicurati di aver tolto completamente la pellicola trasparente

impicciato ha scritto:
Ma con questo decoder è compresa la scheda mediaset??
(possibile che ne questo ne l'adb hd ne siano provvisti? uno spende una cifra considerevole [cit] per il decoder e si deve comprare pure la card?)
non è provvisto, però ti assicuro che vale tutti i soldi spesi! è come aver messo un paio di occhiali da vista dopo aver vissuto per anni senza sapere di essere miope!

Si, ma la pellicola impedisce al metallo del case di dissipare il calore, cmq, ho notato che questo " difetto " nn si presenta per tutti i decoder, io lo accendo il sabato, e lo lascio acceso sino alla domenica dopo il posticipo, ma resta solamente " tiepido ". Per l'amico che richiede la tessera premium col decoder, cosa ci fai con la tessera scarica ? Nn è che compri il dec SKY e ti regalano la tessera.

Ragazzi,ma io non lo spengo mai... lo alascio acceso sempre..che dite forse è il caso che ogni tatno lo spengo? però non scalda...

il mio non scalda, è tiepido, scaldava di più lo humax che avevo prima.

togliete la pellicola mi sa che è il consiglio giusto...

domycol ha scritto:
non è provvisto, però ti assicuro che vale tutti i soldi spesi! è come aver messo un paio di occhiali da vista dopo aver vissuto per anni senza sapere di essere miope!
l'esempio calza na cifra :lol:

fra77 ha scritto:
Ragazzi,ma io non lo spengo mai... lo alascio acceso sempre..che dite forse è il caso che ogni tatno lo spengo? però non scalda...

Nessun problema....

La pellicola va tolta per permettere un miglior raffreddamento. Quando sentite caldo il maglione ve lo togliete, giusto?

Si può anche disabilitare l'aggiornamento automatico dei canali e del software

Indietro
Alto Basso