Telesystem 7900HD (Versione Sw ALTS 1.4.3 del 14/07/16)

p3pp3 ha scritto:
ciao a tutti, ho la prepagata fino a giugno con gallery+calcio, ma da un mesetto non vedo piu il grande fratello (sia con telesystem 7700 che 7900) mi da segnale criptato.
(non so il perche ma fino ad oggi non vedevo rete4,canale5 e italia1 e da oggi li vedo)
spero che qualcuno mi possa dare una mano
grazie;)

Per il GF devi pagare 20 euro in più.

fasadi ha scritto:
Per il GF devi pagare 20 euro in più.

ma quando è iniziato e per un po di tempo lo vedevo...non so se perche avevo fatto la ricarica prima dell'inizio del campionato
...o forse era gratuito solo un periodo iniziale?
grazie

p3pp3 ha scritto:
ma quando è iniziato e per un po di tempo lo vedevo...non so se perche avevo fatto la ricarica prima dell'inizio del campionato
...o forse era gratuito solo un periodo iniziale?
grazie
Inizialmente un periodo era gratuito. Poi dovevi pagare 20 euro.

Berserk05 ha scritto:
Ho letto sul libretto che questo decoder legge anche file jpg, mp2 ed mp4. Per le foto e gli mp3 tutto bene, ma se provo a mettere un file mp2 o mp4 non parte. Serve fare qualche aggiornamento o legge solo file con caratteristiche precise? Grazie.
Ho provato diversi formati con video mpeg2 ed mpeg4 (h.264/avc) ma niente.
Non capisco, sul libretto dice che legge questo formato ma in realtà non lo fa. Dove sbaglio? :crybaby2:

Berserk05 ha scritto:
Ho provato diversi formati con video mpeg2 ed mpeg4 (h.264/avc) ma niente.
Non capisco, sul libretto dice che legge questo formato ma in realtà non lo fa. Dove sbaglio? :crybaby2:

non lo sò..non h omai provato...no sò proprio come aiutarti..mi dispiace...:(

Ho provato tramite pennetta usb. Ma credo che legga solo mp3 e foto jpg.
Già che c'erano potevano abilitare anche i divx :sad:

esatto.lege solo queste cose...gli mpoeg2 e mpeg4 sono i classici dvd e blue-ray...ma ci vuole il disco...cmq ad aprile ci sarà l'aggiornamento e sarà possibile registrare i programmi tramite usb... ;) non male no?

Ho letto dell'aggiornamento, quindi da aprile dovrebbe leggere anche altri formati. Cioè se metto file dello stesso formato che usa per registrare, non dovrei avere problemi.
Domanda da nubbio, per fare l'aggiornamento devo collegare il decoder ad internet?

Berserk05 ha scritto:
Ho letto dell'aggiornamento, quindi da aprile dovrebbe leggere anche altri formati. Cioè se metto file dello stesso formato che usa per registrare, non dovrei avere problemi.
Domanda da nubbio, per fare l'aggiornamento devo collegare il decoder ad internet?

nooooo... questo decoder ha la funzione OTA, quindi l'aggiornamento avviene tramite antenna per intenderci... per gli altri formati sincerametne non lo sò...bisogna vedere quando ci sarà l'aggiornamento

fra77 ha scritto:
con questo aggiornamento avrà pure la funzione premium on-demand :D :icon_bounce:

no,
il premium on demand è quello che ti scarica in background i film e poi te li vedi quando vuoi...scegliendoli tra quelli scaricati

quì diventa un semplice videoregistratore... e mentre registri un programma non puoi cambiare canale sul decoder.

In realtà puoi fare un surrogato di premium on demand. Ti registri i film man mano che li trasmttono e poi te li rivedi quando ti fa comodo

fra77 ha scritto:

Gli utenti lo chiedevano e sembra che il produttore abbia deciso di accontentarli: il prossimo aggiornamento porterà infatti una nuova funzione di registrazione programmi su USB. Sarà possibile infatti salvare su chiavetta o disco esterno sia i programmi in chiaro che quelli pay; questi ultimi saranno però vincolati secondo le specifiche delle emittenti, quindi con tutta probabilità non sarà possibile esportare queste registrazioni per salvarle o rivederle su altri apparecchi.

speriamo sia così, mi andrebbe bene registrare e vedere le partite senza esportarle... altrimenti non ha senso un videorecorder che non funziona con gli eventi pay :doubt:

fra77 ha scritto:
con questo aggiornamento avrà pure la funzione premium on-demand :D :icon_bounce:

A parte che la domanda è stata già fatta e la risposta è già stata data, a parte che forse non è così bello mettere link di siti concorrenti (si fa per dire), la funzione on demand su questo decoder non potrà esserci per una serie di motivi.

imopen ha scritto:
secondo me no, ha un solo tuner.

Infatti ha un solo tuner e senza doppio tuner non si può vedere un canale e registrarne un altro. O meglio si potrebbe con la limitazione che sia sullo stesso mux

Molto probabilmente si potrà registrare i canali free. Per i canali pay credo verrà fatta solo una registrazione che permetta il timeshift così come avviene sull'Adb 5100.

Indietro
Alto Basso