Telesystem 7900HD (Versione Sw ALTS 1.4.3 del 14/07/16)

VIANELLO_85 ha scritto:
e il mux1 sta scoppiando.... :)
Questa non l'ho capita...

Comunque mi sembra la scelta più sensata perchè la maggior parte di chi ha comprato questo decoder (compreso me) lo ha fatto per vedere le partite trasmesse in HD proprio da quel MUX

Se ci fai caso sono costretti a spegnere i canali fantasy per trasmettere il calcio, e così come per il canale motogp, se trasmettessero ora (che potrebbero anche farlo volendo) l'aggiornamento o abbassano il bit rate o sono costretti a tener spenti dei canali.
Questo mi fa pensare visto che controllando sul sito mp non vedo degli aggiornamenti su questo mux

Nel mux d-free hanno praticamente tolto tutto attualmente per farci stare tutto.

Comunque se vogliono possono, questo non si esclude.

Certo quando trasmettono le partite in HD sono costretti a spegnere molti canali (ne lasciano accesi solo altri 3). Comunque in condizioni normali ci sono 6 canali accesi, mentre nel MUX D-FREE ce ne sono 9!

Ragazzi scusate, visto che parlavate di mux, poi non vado più ot. Ma non è che per caso per fare posto a premium cinema hd hanno tolto italia uno hd? Non l'ho beccato nell'ultima scansione automatica. Altrimenti non ho capito come fanno.

Qualcuno di voi si è accorto che anche su iris c' è un' applicazione simile di VOD.Anche essa però non và

VIANELLO_85 ha scritto:
Si hanno tolto italia1HD, se ne parla abbondantemente nel 3d della riorganizzazione mux mediaset ;)

Per quanto mi riguarda, scelta ottima!

Tornando in topic questo mese ci regalerà delle belle soddisfazioni, dal timeshift all'on demand.
Pensate che durante questi mondiali potremo mettere in pausa per andare al bagno prima di un calcio di rigore per non perdercelo :D

Questo servizio di La 7 on demand è veramente la novità più interessante che porterà questo aggiornamento dato le limitazioni imposte

C'è però da dire che ci sono dei dettagli da migliorare (è normale il servizio non è ancora partito), per esempio la navigazione è da migliorare nella foto è impossibile selezionare i contenuti oltre la seconda riga.

Per ora poco male, tanto non è possibile visualizzarli, ma spero che migliorino questo aspetto. Interessante la possibilità di rivedere interi programmi e non solo delle parti (anche se avvolte sarebbe più comodo)

peccato che la7 è una TV che vedo pochissimo, non mi piace.
spero facciano lo stesso le altre emittenti.

PS x MARCO: rimpicciolisci un po la foto...è ENORME!

fabio656 ha scritto:
peccato che la7 è una TV che vedo pochissimo, non mi piace.
spero facciano lo stesso le altre emittenti.
Sono sicuro che mediaset e rai non rimarranno alla finestra senza fare nulla, magari ci vorrà un pò di tempo. Del resto i servizi analoghi in rete già ci sono.

vedo che ci sono delle novità

ciao a tutti,
video che forse è stata implementata la funzione di pvr anche sul 7900HD, bisogna fare qualche aggiornamento tramite il pc? Ma poi registra anche le pubblicità ei programmi, vero?Io ho un HD da 40Gb Maxtor che non uso più secondo voi potrebbe andare bene se collegato in USB?
Ma se poi si registra, si può vedere anche un altro canale nel frattempo?
Questa è invece una domanda sulla lista dei canali, io ho disattivato l'aggiornamento dei canali eppure a volte spariscono tutti i canali e poi ricompaiono itpo il giorno dopo, ma perchè?
Ma la storia dell'on demand a quanto ho capito verrà introdotta su un nuovo decoder di Telesystem, vero?
Voi sapete tutto su questo forum, beati voi

No non devi fare niente via PC perchè l' aggiornamento avviene via etere.Di quello che ne so io dovrebbe registrare anche la pubblicità.Non credo si possa vedere un altro canale perchè a livello hardware servirebbe un doppio tuner.Prova a fare una sintonizzazione dei canali o prova a resettarlo.Per l' ondemand di premium faranno un altro decoder invece di la7 si utilizzerà sempre il 7900hd ma con l' aggiornamento del (forse) 20 maggio si abiliterà la funzione.:D :badgrin:

e allora la porta ethernet

a cosa serve? e poi potro attaccarci all'usb l'hd da 40gb che ho tramite adattatore usb-ide, perchè a quanto ho capito la pen drive da 4gb non basta

Indietro
Alto Basso