fabio656
Digital-Forum Gold Master
pelo pelo per l'inaugurazione di p cinema hd!broncos ha scritto:sono dei vostri mi e' arrivato oggi![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
pelo pelo per l'inaugurazione di p cinema hd!broncos ha scritto:sono dei vostri mi e' arrivato oggi![]()
ERCOLINO ha scritto:Devi prima mettere i canali che ora si trovano nelle prime 3 posizioni in una posizione vuota come numero ,poi puoi spostare i 3 canali Rai in quelle posizioni![]()
VIANELLO_85 ha scritto:Strano perchè funziona,
Allora.....
la grotteria ha scritto:ragazzi ma che cosa è l'opzione lcn? bisogna lasciarla attiva o spenta?
fasadi ha scritto:Allora non si spiega perché sui tv samsung si possono registrare anche i contenuti mp a parità di certificazione dgtvi.
bellasecco ha scritto:volume e sparato al massimo (dolby) e non riesco ad abbassarlo tramite telecomando del decoder, C'è n modo per ovviare a questo? (non posso nemmeno selezionare l'audio, tipo Inglese...c'è solo dolby5.1)
nb, cmq a Roma mi sa che per mettere questo canale hanno tolto Italia1 HD
Lo hanno eliminato in tutta Italia (digitalizzata)....pepsimen ha scritto:anche a napoli hanno eliminato italia 1 hd per cinema hd
letterlar ha scritto:Andrea1p, scusa mi hai mandato in confusione, la mia zona fa schifo, casa bassa con muraglia di palazzi a 100/150 metri, ho testato altre 5 antenne collegate in varie maniere, posizionate in varie direzioni, con e senza amplificatori, andando a cercare anche i rimbalzi, con altri dec qualcosa si riusciva a vedere, con il ts solo premium calcio e mediaset.
Un amico mi ha ricercato e consigliato questa, beh devo dire che è davvero cambiato molto.
Sicuramente la zona, geografica richiede antenne specifiche, ma x quel che vale, questa è la mia esperienza.
fazioso ha scritto:ho provato sia con LCN attivato e spento...che cambia?
BellUomo ha scritto:Quello che mi dà da pensare è il fatto che impediscano la registrazione su un supporto che non dovrebbe essere leggibile da PC, e la permettano su un altro supporto (DVD registrati con DVD recorder, via scart) che leggibile da PC lo è ...