Telesystem 7900HD (Versione Sw ALTS 1.4.3 del 14/07/16)

Questo è quanto viene scritto...

"Mi risulta che il formato video compatibile sarà quello originale delle trasmissioni DVB-T (quindi Mpeg2 e 4 H.264), non di contenitori come mkv o avi"

Dice però di aspettare Lunedì per avere la sicurezza.

Io non vorrei che si creda che vengano implementate funzioni che poi non ci saranno.
In fondo in Telesystem hanno sempre e solo parlato di funzionalità pvr.

Maury89 ha scritto:
Ok, ok Grazie!!!
Per quanto riguarda le trasmissioni come Premium Calcio HD e Premium Cinema HD dove l'audio è in Dolby Digital 5.1, con questi metodi si sente sempre, vero? Non dico in 5.1, ma almeno uguale ai canali in SD.

Non è esatto: in HD si sente solo l'audio principale, le altre lingue NON passano credo per mancanza di banda. :icon_rolleyes:

fasadi ha scritto:
Io non vorrei che si creda che vengano implementate funzioni che poi non ci saranno.
In fondo in Telesystem hanno sempre e solo parlato di funzionalità pvr.

...anche di migliorare la sensibilità del tuner...:icon_rolleyes:

Di peggiorarre la luminosità dei LED e di migliorare la gestione dei canali neanche l'ombra però!! :mad:

rgazzi oggi il decoder mi e andato in boot da solo e poi si avviato.ma secondo voi perche mi e successo? un po di tempo fa lo faceva ogni giorno poi ho cambiato la presa hdmi ed e andato tutto bn fino ad oggi e sono passati 4 mesi,io ho pensato che potrebbe riessere lo stesso problema voi che ne pensate? grazie a chi risponde

luposelva ha scritto:
Monza Brianza ex Milano.
Da quelle parti il MUX TIMB1B è trasmesso da "Valcava Prato della Costa" quindi dovresti essere in grado di riceverlo; probabilmente non hai un'antenna puntata verso quel ripetitore

daniele83 ha scritto:
ma comunque conviene scaricare il nuovo sw? migliorerà anche l'installazione dei canali?

Non è che conviene è INDISPENSABILE scaricare il nuovo software. Il motivo principale è che verrà implementata la funzione di PVR e poi perchè verrà reso più stabile il tuner così da poter ricevere in maniera ottimale anche i canali che non hanno un livello di segnale e una qualità alti.

marcotaiolii ha scritto:
Da quelle parti il MUX TIMB1B è trasmesso da "Valcava Prato della Costa" quindi dovresti essere in grado di riceverlo; probabilmente non hai un'antenna puntata verso quel ripetitore

Ma spegnendo il decoder ed usando i canali rimasti in analogico Mtv la vedo, ma speriamo che con l'aggiornamento cambi qualcosa. :eusa_think:
Ma il MUX che citi è quello che dovrebbe dare il segnale HD? Mi stà venendo il dubbio che non riesca a ricevere gli evnti HD a cominciare dalla partita di sabato.

Ultima modifica:
luposelva ha scritto:
Ma spegnendo il decoder ed usando i canali rimasti in analogico Mtv la vedo, ma speriamo che con l'aggiornamento cambi qualcosa.
Non c'è bisogno di spegnere il decoder per visualizzare i canali analogici, basta usare il cavo di ritorno dell'antenna (presente all'interno della confezione del decoder). Per questo aspetto l'aggiornamento non servirà a nulla

luposelva ha scritto:
Ma il MUX che citi è quello che dovrebbe dare il segnale HD?
Il MUX TIMB1B non trasmette nulla in HD
LA 7 B (TIMB1)

* LA5
* MTV
* MTV+ (Schermo nero)
* Dahlia Promo
* Sport Italia
* Sport Italia 2
* LA 7D
* Qvc (Cartello)
* Mya +1

luposelva ha scritto:
Mi stà venendo il dubbio che non riesca a ricevere gli evnti HD a cominciare dalla partita di sabato.
E questo che centra?

Ultima modifica:
Comunque non vi accalcate :D

Ercolino tra stasera e domani ( almeno spero :badgrin: ) posterà la versione del software che verrà messa OTA e gli orari con relativi mux di trasmissione.

velocità chiavetta USB.

Visto che dopo l'aggiornamento agognato sarà possibile vedere filmati inserendo una chiavetta USB, almeno speriamo, quale è la velocita ottimale di lettura per vedere correttamente il filmato senza scatti?
Grazie

Dopo l'aggiornamento quindi si potra registrare giusto ! Quello che volevo sapere e' se devo registrare sullo stesso canale che sto guardando oppure si puo registrare un canale e guardarne un'altro contemporaneamente ?????

Tex-70 ha scritto:
Dopo l'aggiornamento quindi si potra registrare giusto ! Quello che volevo sapere e' se devo registrare sullo stesso canale che sto guardando oppure si puo registrare un canale e guardarne un'altro contemporaneamente ?????
Nella migliore delle ipotesi si potrà registrare un canale e vederne un altro dello stesso mux, altrimenti no ;)

Supernino ha scritto:
Nella migliore delle ipotesi si potrà registrare un canale e vederne un altro dello stesso mux, altrimenti no ;)

Il che sarebbe gia' un'ottima cosa ...sperem..:D ;) Comunque il tutto si saprà dopo l'aggiornamento al momento nn si sa niente di piu' ?
...sono ancora fermo nell'acquisto e volevo sapere qualcosina in piu'...

Tex-70 ha scritto:
Il che sarebbe gia' un'ottima cosa ...sperem..:D ;) Comunque il tutto si saprà dopo l'aggiornamento al momento nn si sa niente di piu' ?
...sono ancora fermo nell'acquisto e volevo sapere qualcosina in piu'...

Quello che ha scritto supernino è cio che farà.

yurikek ha scritto:
Visto che dopo l'aggiornamento agognato sarà possibile vedere filmati inserendo una chiavetta USB, almeno speriamo, quale è la velocita ottimale di lettura per vedere correttamente il filmato senza scatti?
Grazie
Su FB Telesystem ha detto genericamente che sono compatibili pen drive e HD ad alimentazione esterna e che Lunedì saranno forniti eventuali ulteriori dettagli.

Indietro
Alto Basso