Telesystem 7900HD (Versione Sw ALTS 1.4.3 del 14/07/16)

fra77 ha scritto:
caro ercolino lunedi non farai altro che ripetere ciò che ci dirà la telesystem... ma per favore...

Il problema vero è che io sto a perdere il mio tempo con persone che non meritano nessun aiuto e che sono capaci solo di lamentarsi.

Quindi d'ora in poi le mie regole saranno più restrittive

lupo rosso ha scritto:
Buon giono a tutti !
Volevo chiedere un info sull aggiornamento,visto che non ho trovato risposta!! mi domandavo se sarò possibili aggiornare via pc o con la porta usb!insomma ci sarò un alternativa?

Al momento è previsto solo aggiornamento via OTA ,difficilmente verrà messo sul sito il nuovo sw.

fra77 ha scritto:
caro ercolino lunedi non farai altro che ripetere ciò che ci dirà la telesystem... ma per favore...

Questa non l'ho capita. Ma io dico, se c'e' uno che si sbatte per organizzare la discussione ed assumere info piu ' o meno preziose.. perche' metterla in polemica? Ho nitida e sgradevole la sensazione che quest'attesa del rilascio del nuovo firmware ci stia stressando oltremisura. BBoni, state bboni.

ma poi tutta st'ansia per cosa?
.... è un semplice aggiornamento che permette di registrare i canali in chiaro...mica trasforma il decoder in uno scooter :lol:

calma mamma mia....

ERCOLINO ha scritto:
Il problema vero è che io sto a perdere il mio tempo con persone che non meritano nessun aiuto e che sono capaci solo di lamentarsi.
Quindi d'ora in poi le mie regole saranno più restrittive
Dai, non te la prendere, è tipico di un forum in forte espansione, vedila come un buon segno :)

Vincenzov ha scritto:
Buongiorno a tutti, mi presento mi chiamo Enzo.
Credo che sia un problema di garanzia, cioe' aggiornare l'apparecchio tramite usb non tutti sono capaci e quindi si troverebbero un prodotto che poi non funziona e quindi assistenza.
Tramite OTA fa tutto apparecchio e quindi durante aggiornamento delle ore 4 nessuno lo utilizza e quindi non ci dovrebbero essere problemi di natura umana.
Poi nel software ci potrebbero essere dei dati che non vogliono che siano utilizzati.
Grazie a tutti.

Grazie a te Enzo. Capiti a proposito stamattina. Un eccellente esempio di buona educazione e di sintetico stile. Benvenuto.

fra77 ha scritto:

Interventi sul forum di questo tipo sarebbe meglio nn farli, specialmente e solo con lo scopo di infastidire la gente..:icon_twisted:
qui si interviene per dare spiegazioni su determinate cose o come me x avere informazioni che nn si hanno....quindi.....:eusa_naughty: :icon_cool:

fabio656 ha scritto:
ma poi tutta st'ansia per cosa?
.... è un semplice aggiornamento che permette di registrare i canali in chiaro...mica trasforma il decoder in uno scooter :lol:

calma mamma mia....

Piu' che ansia e' solo aspettativa x qualcosa di utile (la possibilita' di registrare) ...sperando che tutto funzioni a dovere...:icon_cool:

chiedo scusa se avete interpretato male il mio messaggio...volevo solo dir che lunedi ci penserà telesystem a farci sapere tutto e che mi farebbe piacere sapere qualcosa in più in antcipo da ercolino e non lunedi...ma se non può no problem....

ERCOLINO ha scritto:
Hai l'ultima versione sw.

Per l'aggiornamento lunedi do tutti i dettagli ,basterà avere attivato l'aggiornamento automatico e il decoder si aggiorna anche in stand-by da solo.

Ovviamente bisognerà ricevere i Mux su cui verrà messo il sw

ehm.. grazie.. ovvio che bisogna sintonizzare e memorizzare quei canali "OTA"
... una cosa strana, io dopo aver fatto la sintonia dei canali.. di canali "OTA non me ne trova neanche uno !!!!!
invece sul televisore LG col DTT incorporato di canali OTA me ne ha trovati 5 o 6 !!! è indispensabile quindi memorizzare i canali OTA vero ???
altrimenti mi attacco al tram ??
grazie..

svitol ha scritto:
ehm.. grazie.. ovvio che bisogna sintonizzare e memorizzare quei canali "OTA"
... una cosa strana, io dopo aver fatto la sintonia dei canali.. di canali "OTA non me ne trova neanche uno !!!!!
invece sul televisore LG col DTT incorporato di canali OTA me ne ha trovati 5 o 6 !!! è indispensabile quindi memorizzare i canali OTA vero ???
altrimenti mi attacco al tram ??
grazie..
Non c'è bisogno di memorizzare i canali OTA, sono solo canali dati che non tutti i decoder visualizzano.
Ricevere i mux significa avere solo un buon segnale sulle frequenze in cui viene trasmesso l'aggiornamento, pure se i canali di quella frequenza non li hai memorizzati il decoder fa la scansione e da solo va a cercare il software in onda.

ragazzi ma vi state sparando le pippe per un aggiornamento SW :p:p SIAMO AL RIDICOLO.
MA avete una vita sociale? Aggiornate voi stessi per il bene di vostra moglie/fidanzata :p
Io aspetterò martedi ma intanto mi dimenticherò del sw fino al momento in cui sarà aggiornato :D:D:D:D:D

ANDREA1P ha scritto:
Non c'è bisogno di memorizzare i canali OTA, sono solo canali dati che non tutti i decoder visualizzano.
Ricevere i mux significa avere solo un buon segnale sulle frequenze in cui viene trasmesso l'aggiornamento, pure se i canali di quella frequenza non li hai memorizzati il decoder fa la scansione e da solo va a cercare il software in onda.

Andrea 1 GRAZIE!

... a proposito io di vite sociali ne ho tante ...
credo che anche gli hobby e i forum facciano parte della vita sociale.. eppoi
ognuno di noi credo sia libero di fare quello che più gli va a genio...
avere mille vite sociali o farsi 100 pippe al giorno davanti ai forum, alle TV, o o in una attesa estenuante di upgrade per apprecchi elettrici di ogni sorta...
ciaoo..

Anakin83 ha scritto:
ragazzi ma vi state sparando le pippe per un aggiornamento SW :p:p SIAMO AL RIDICOLO.
MA avete una vita sociale?

Vedendo il numero di messaggi che hai scritto in poco piu' di un anno..:evil5: mi sa che passi piu' tempo tu che altri sul forum....:D .....pertanto che la tua sia una battuta :D nn e' poi cosi tanto .........:badgrin: :badgrin:

Anakin83 ha scritto:
MA avete una vita sociale? Aggiornate voi stessi per il bene di vostra moglie/fidanzata :p

Per il resto ..............:5eek: :eusa_naughty:

svitol ha scritto:
Andrea 1 GRAZIE!

... a proposito io di vite sociali ne ho tante ...
credo che anche gli hobby e i forum facciano parte della vita sociale.. eppoi
ognuno di noi credo sia libero di fare quello che più gli va a genio...
avere mille vite sociali o farsi 100 pippe al giorno davanti ai forum, alle TV, o o in una attesa estenuante di upgrade per apprecchi elettrici di ogni sorta...
ciaoo..
Pure per me questo forum e i decoder sono parte integrante della mia vita sociale, senza di questi mi sentirei quasi morto.
Però ogni minuto, ogni secondo, ripetere le stesse cose per un software che ritarda un pò e anche prendersela con il grande Ercolino che qui fa un gran servizio che nessuno farebbe per noi, mi sembra molto ma molto esagerato.

ANDREA1P ha scritto:
Pure per me questo forum e i decoder sono parte integrante della mia vita sociale, senza di questi mi sentirei quasi morto.
Però ogni minuto, ogni secondo, ripetere le stesse cose per un software che ritarda un pò e anche prendersela con il grande Ercolino che qui fa un gran servizio che nessuno farebbe per noi, mi sembra molto ma molto esagerato.
esattamente! ma poi un agg SW cambierà poi la vita a tal punto da litigare su un forum?!
io aspetto martedi quando sono sicuro che è uscito e aggiorno... senza bombardare di richieste

grazie marcotaiolii visto che c'e' la possibilta' dell'aggio.. manuale,
io personalmente usero' quella, appena ercolino ci comunichera'
della messa in OTA, anche se dovro' attendere qualche ora o piu'
davanti al mio 7900 non mi voglio perdere questa piccola soddisfazione.
:eusa_whistle:

Indietro
Alto Basso