Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
fra77 ha scritto:ercolino,visto che lavori a telesystem ci puoi dire tutte le novità di questo aggiornamento? oppure non lo puoi dire?
fasadi ha scritto:Guarda che sbagli di grosso. Mi sa che ERCOLINO si sta facendo una grossa risata.
Impostazioni => Sistema => Aggiornamento Software => Aggiorna Adesso (premi il tasto rosso)dragonino ha scritto:vorrei chiedere a marcotaiolii dove ha visto che il 7900 si puo' mettere in aggiornamento manuale? dal menu'-impostazione-sistema-aggiorn..software,
non vedo nessuna voce su aggiorn...manuale.![]()
Su qualunque canale perchè il decoder, durante l'aggiornamento manuale, fa la ricerca su tutti le frequenze fino a quando non trova qualcosa (o fino alla fine delle frequenze), infatti lo schermo diventa nero mentre prima visualizzava il canale che si stava guardando.uiniu ha scritto:marcotaiolii scusami ma questa operazione che hai descritto deve venir fatta su un canale tipo joi- mya-steel o sbaglio?
82jack ha scritto:Quindi mi consigliate di lasciarlo in standby con gli aggiornamenti automatici attivi? Perché ricordo che dava dei problemi e avevo disattivato questa funzione appositamente...