Telesystem 7900HD (Versione Sw ALTS 1.4.3 del 14/07/16)

ma ercolno come fà a sapere tutto? secondo me lavora in telesistem.... :D

Schilo ha scritto:
.. Mi ricordo il mio antennista 2 anni fa magnificarmi il 2100T della ADB.... ma per favore!!!

Concordo con il tuo antennista, lo posseggo da appena è uscito (per trovarlo dovetti girare tutti i negozi di Salerno) e da allora mai un problema, tranne all'inizio -con il primo firmware- che la seconda presa scart non risultava passante. Qualche mese di attesa e fu sistemato. Da allora a tutt'oggi svolge il suo compito in maniera egregia.

Ultima modifica:
Ercolino dicci un po' a che ora sarà l' aggiornamento perchè il decoder mi chiede di mettere l' ora perchè ho attivato la funzione aggioramento in stand by :eusa_wall:

perche l'aggiornamento non si scarica in automatico in qualsiasi orario? perche per me sarebbe un bel problema dato che io la sera spengo tutto dalla chabbatta dove vanno tutti i film e qundi si spengono tutte cose

Il manuale dice che il decoder effettua la ricerca del software all' orario prestabilito per es. alle 4:00 il decoder ricerca il software:evil5:

si ma io intendevo dire se il nuovo sofwtare lo si trova sempre anche come me che io ho impostato la ricerca alle 12

Quanti problemi. Se per una notte uno lascia la ciabatta accesa mica é la fine del mondo.

scusate, ma mi volete dire che se qualcuno nn ha la possib di aggiornarlo nella data stabilita, nn puo + aggiurnarlo nei giorni successivi?:eusa_think:

Indietro
Alto Basso