Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
uiniu ha scritto:scusate, ma mi volete dire che se qualcuno nn ha la possib di aggiornarlo nella data stabilita, nn puo + aggiurnarlo nei giorni successivi?![]()
L'orario è importante perchè non sarà disponibile 24 ore su 24.uiniu ha scritto:allora nn e cosi importante farlo x forza nella data e orario che ci dara ercolino
l'aggiornamento sarà trasmesso su uno o più MUX (frequenze) in un determinato orario per determinati giorniuiniu ha scritto:perdonatemi ma cosa vuol dire sul MUX indicati???
82jack ha scritto:Io non ci sarò fino al 6. Mi confermate al 100% che al mio ritorno potrò ancora aggiornarlo?
ERCOLINO ha scritto:Tranquillo il sw verrà messo OTA sia da Mediaset che da Telecom e ci rimarrà un bel po' su![]()
Tutto e niente. Basta lanciare l'aggiornamento manuale e sarà lo stesso decoder a cercare l'aggiornamento.uiniu ha scritto:perdonatemi ma cosa vuol dire sul MUX indicati???
marcotaiolii ha scritto:Tutto e niente. Basta lanciare l'aggiornamento manuale e sarà lo stesso decoder a cercare l'aggiornamento.
Sapere il MUX serve a sapere se si può aggiornare il decoder. Per esempio io non sono coperto dal MUX D-FREE e se l'aggiornamento verrà trasmesso li (come temo) io non potrò aggiornare.
Dipende, io ricevo solo il MUX LA 7 A (TIMB2).ERCOLINO ha scritto:Aggiornerai dal Mux Telecom![]()
mi è venuto il dubbio che compro il decoder HD e tra un paio d'anni ne devo comprare un altro.. e la cosa mi scoccia molto!!!marcotaiolii ha scritto:Se il sistema di trasmissione sarà DVB-T e non DVB-T2 (come sarà Europa7), non ci saranno problemi.
car1981 ha scritto:mi è venuto il dubbio che compro il decoder HD e tra un paio d'anni ne devo comprare un altro.. e la cosa mi scoccia molto!!!
RaiHD80 ha scritto:Dai Ercolino dicci almeno a che ora è questo aggiornamento