Telesystem 7900HD (Versione Sw ALTS 1.4.3 del 14/07/16)

allora nn e cosi importante farlo x forza nella data e orario che ci dara ercolino

uiniu ha scritto:
scusate, ma mi volete dire che se qualcuno nn ha la possib di aggiornarlo nella data stabilita, nn puo + aggiurnarlo nei giorni successivi?:eusa_think:

Ovvio che si, basta farlo alle ore e sul MUX indicati.
P.S. Sto pensando di mettere il "nostro" sotto il cuscino, domenica sera.

il mux sarebbe uno specifico pacchetto di programmi tipo joy mya steel..sono stato molto superficiale;)

Io non ci sarò fino al 6. Mi confermate al 100% che al mio ritorno potrò ancora aggiornarlo?

uiniu ha scritto:
perdonatemi ma cosa vuol dire sul MUX indicati???
l'aggiornamento sarà trasmesso su uno o più MUX (frequenze) in un determinato orario per determinati giorni ;)

82jack ha scritto:
Io non ci sarò fino al 6. Mi confermate al 100% che al mio ritorno potrò ancora aggiornarlo?

Tranquillo il sw verrà messo OTA sia da Mediaset che da Telecom e ci rimarrà un bel po' su ;)

Ne approfitto anche per chiedere di un problema che ho da qualche giorno ormai. A volte se spengo il decoder rimane all'ora in cui l'ho spento e non avanza più l'orologio (finché non riaccendo e spengo)

uiniu ha scritto:
perdonatemi ma cosa vuol dire sul MUX indicati???
Tutto e niente. Basta lanciare l'aggiornamento manuale e sarà lo stesso decoder a cercare l'aggiornamento.

Sapere il MUX serve a sapere se si può aggiornare il decoder. Per esempio io non sono coperto dal MUX D-FREE e se l'aggiornamento verrà trasmesso li (come temo) io non potrò aggiornare.

marcotaiolii ha scritto:
Tutto e niente. Basta lanciare l'aggiornamento manuale e sarà lo stesso decoder a cercare l'aggiornamento.

Sapere il MUX serve a sapere se si può aggiornare il decoder. Per esempio io non sono coperto dal MUX D-FREE e se l'aggiornamento verrà trasmesso li (come temo) io non potrò aggiornare.

Aggiornerai dal Mux Telecom ;)

Salve a tutti volevo sapere se in futuro ci saranno ancora altri canali HD e se i decoder HD attualmente in vendita saranno già vecchi tra un paio d'anni...
(decoder europa 7).....

marcotaiolii ha scritto:
Se il sistema di trasmissione sarà DVB-T e non DVB-T2 (come sarà Europa7), non ci saranno problemi.
mi è venuto il dubbio che compro il decoder HD e tra un paio d'anni ne devo comprare un altro.. e la cosa mi scoccia molto!!!

car1981 ha scritto:
mi è venuto il dubbio che compro il decoder HD e tra un paio d'anni ne devo comprare un altro.. e la cosa mi scoccia molto!!!

Nel campo dell'elettronica è risaputo che quello che compri oggi domani è già obsoleto. Rassegnati, altrimenti non acquisterai mai nulla.

RaiHD80 ha scritto:
Dai Ercolino dicci almeno a che ora è questo aggiornamento

L'ora e il giorno non sono ancora disponibili.

Il sw sarà OTA ,sul Mux Telecom e sul Mux Mediaset (quasi sicuramente D-Free,possibile anche Mediaset 1(in questo caso 24 ore su 24)

Appena il sw verrà messo sui server vi avviso ;)

Indietro
Alto Basso