Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
grira2 ha scritto:Quoto, io a dicembre l'ho preso a prezzo pieno5eek: ) quando c'era solo l'adb a fargli concorrenza(se così possiamo dire
)...i 30€ in più meglio spesi della mia vita
![]()
ERCOLINO ha scritto:Che stress che siete
Da che se tutto va bene ,venerdi vi do i dati del nuovo sw ,per scaramanzia ora non vi dico nulla![]()
csf_overboy ha scritto:Ciao Ragazzi.
Una perplessità: io uso il decoder 7900 in camera da letto attaccato ad un plasma Viera Hd Ready da 37". Ho provato a vedere mediaset hd ed ho una domanda: è corretto che se imposto l'uscita a 720progressivo a 60Hz si veda meglio che impostando l'uscita a 1080interlacciato a 60 hZ?
Se lo lascio a 180i, l'immagine non risulta ben definita ma abbastanza sgranata. Con il 720p invece è ben definita, si vede benissimo e non vi è traccia di pixel sgranati.
Grazie mille.
Leonardo
csf_overboy ha scritto:Ciao Ragazzi.
Una perplessità: io uso il decoder 7900 in camera da letto attaccato ad un plasma Viera Hd Ready da 37". Ho provato a vedere mediaset hd ed ho una domanda: è corretto che se imposto l'uscita a 720progressivo a 60Hz si veda meglio che impostando l'uscita a 1080interlacciato a 60 hZ?
Se lo lascio a 180i, l'immagine non risulta ben definita ma abbastanza sgranata. Con il 720p invece è ben definita, si vede benissimo e non vi è traccia di pixel sgranati.
Grazie mille.
Leonardo
latitudine ha scritto:![]()
![]()
venerdi... venerdi... dai ... ercolino.... dacci la buona novella...
![]()
![]()
Guarda che si riferiva ad un messaggio precedente in cui Ercolino affermava che se fosse andato tutto bene oggi ci avrebbe confermato versione software e messa in ota Lunedì.budmud ha scritto:Venerdì non si mette OTA niente, si sa!
pegasolabs ha scritto:Guarda che si riferiva ad un messaggio precedente in cui Ercolino affermava che se fosse andato tutto bene oggi ci avrebbe confermato versione software e messa in ota Lunedì.![]()
Ah, dimenticavoVoi non dovete fare altro che abilitare la ricerca nuovo software in standby e assicurarvi di ricevere correttamente il MUX dove verrà lanciato l'aggiornamento poi sarà il piccoletto a fare tutto.Vi consiglio questo perchè l'aggiormento durerà circa mezz'ora nel migliore dei casi.
Su FB sembra che TS lo dia per certo Lunedì e se lo dicono di venerdì spero non si sbaglinodragonino ha scritto:appunto se oggi ercolino non ci da' la versione fw vorra' dire che neanche lunedi' 31 sara' OTA![]()
Appuntosnac ha scritto:Lunedi 31 Maggio sarà OTA il nuovo firmware.
Stasera Ercolino posterà il tutto Versione e orari.
snac ha scritto:Ah, dimenticavo
Dopo il reboot incrociate le dita![]()
snac ha scritto:Lunedi 31 Maggio sarà OTA il nuovo firmware.
Stasera Ercolino posterà il tutto Versione e orari.
Ah, dimenticavo
Dopo il reboot incrociate le dita![]()