Telesystem 7900HD (Versione Sw ALTS 1.4.3 del 14/07/16)

probabilmente mettere in OTA il fw e' piu' problematico di quanto si possa pensare. attendiamo con trepidazione.:icon_rolleyes:

VIANELLO_85 ha scritto:
Proprio l'ultimo giorno aspettano :D
... entro maggio :D
Speriamo che non sia veramente "l'ultimo giorno"!

Voi siete dei santi... :icon_cool:

siriobasic ha scritto:
Sarebbe stato più corretto scrivere "fine maggio". Comunque è l'espressione di Ercolino: "Se tutto va bene" che preoccupa.

concordo pienamente,per me si avrà a giugno se tutto và bene... è una odissea oramai!!! :D

ERCOLINO ha scritto:
Fine settimana non viene mai messo niente.

Se tutto va bene ,lunedi è OTA,vi faccio sapere venerdi ,per il momento non vi dico il nome della versione sw :D

Per favore ci puoi fare sapere anche quanto tempo indicativamente ci impiegherà il decoder a scaricare ed installare l'aggiornamento?

ragazzi volevo chiedervi una cosa siccome questa mattina mi sono alzato e ho trovato il decoder spento o tolto la spina e dopo un po di minuti e partito io penso che sia il trasformatore che stia per rompersi,vi volevo chiedere se io gli potevo mettere il trasformatore della playstation2 slim che sono uguali le entrate se poteva causare ulteriore disturbo al decoder? grazie a chi mi risponde

Nel frattempo stamattina ho di nuovo il problema dell'orario che rimane incantato... che cosa strana!!! :eusa_wall:

e' quasi impossibile realizzare un firmware privo di qualche bag,
la lunga attesa vuol dire piu' garanzia x i possesori del 7900.:icon_cool:

inter8889 ha scritto:
Nel frattempo stamattina ho di nuovo il problema dell'orario che rimane incantato... che cosa strana!!! :eusa_wall:

Aspetta il firmware...
il mio sembra funzionare bene

dragonino ha scritto:
e' quasi impossibile realizzare un firmware privo di qualche bag

.. nel senso di valigia? :lol: :lol: :lol:

Io SPERO E VOGLIO CREDERE che non ci saranno bugs, almeno dopo tutto sto tempo...se no.... :new_2gunsfiring_v1: :new_snipersmilie: :qleft5:

budmud ha scritto:
Vabbé, sono anglofilo lo confesso...:happy3:

Anglofilo? Sarebbe curioso per un interista. Allora, dello startin eleven di Madrid ... 5/11 parlano castigliano, 4/11 (plus 1 coach included) portogues do Brasil, then one dutch n one french de cameroun. Scusate la digressione, tu e gli altri, ma approaching the new firmware mi sara' permesso un po' di (affettuoso) ****eggio. Pls take good care of you, man.

ciao a tutti sarei intenzionato a prendere questo decoder. ho letto un poco questo trend e ho un dubbio, una volta implementata la funzione pvr si potrà registrare tutti i canali o solo q1uelli free? un saluto e grazie per le risposte

info

Buon giorno a tutti gli utenti!!
Mi chiedevo come funzionerà il sistema di registrasione dei progammi....tipo;
registrerà anche i programmi in hd?
se si in quale formato???
Ho dato un okkiata veloce al forum ma non ho trovato nulla a riguardo.
:eusa_think:

è stato detto più volte che i canali a pagamento non si potranno registrare

Indietro
Alto Basso