Telesystem 7900HD (Versione Sw ALTS 1.4.3 del 14/07/16)

Chi ha problemi a navigare verso quel sito ha Fastweb? Perché usano una politica NAT basata sulle porte secondo la quale più utenti accedono ad internet con lo stesso indentico indirizzo ip. Magari hanno impostato in qualche modo verso quelle rotte dei firewall che impediscono l'accesso a quel particolare IP che hanno individuato come "malevolo" pensando sia un utente solo. Potrebbe anche non essere questo il motivo comunque.

[
fasadi ha scritto:
ERCOLINO dice che se tutto va bene a fine settimana é OTA. Si tratta di qualche giorno. Ma non avete niente altro di più serio su cui perdere le staffe?

Questo è vero, tant'è che tra poche ore, purtroppo per noi, i nostri "beneamati" ministri ci foniranno molteplici motivi per perderle, altro che Telesystem.

ERCOLINO ha scritto:
Se non riesci ad accedere protebbe essere un problema di routing su alcuni IP.

A volte capita.

Prova tramite proxy ,non dovresti avere problemi

Grazie, ma non c'è stato bisogno. Adesso è tornato accessibile normalmente.

Mamma mia che aggiornamento ci aspetta dopo tutti questi mesi come minimo il decoder dovrebbe fare anche il caffè per non parlare dell'uscita della cam +......... ma per chi ci prendono......

Madò quante polemiche per questo aggiornamento senza vederlo :)

Se lo avessi elaborato io questo aggiornamento, leggendo tutte le diffidenze magari avrei abbandonato del tutto.

l'articolo di telesystem sulla gazzetta dello sport diceva entro maggio 2010.
quindi attendiamo con un po' di pazienza questi 6 giorni, dopo possiamo criticarli giustamente.:evil5:

Per me state creando troppe aspettative per questo aggiornamento.

Il decoder và già bene cosi, non ci sono bug che ne minano l'utilizzo.

Per telesystem non c'è fretta di aggiornare il decoder come invece ha dovuto fare ADB
(che per la fretta, hanno creato altri di problemi pure piu' gravi...)

calma, l'aggiornamento arriverà.;)

ccacci ha scritto:
Mamma mia che aggiornamento ci aspetta dopo tutti questi mesi come minimo il decoder dovrebbe fare anche il caffè per non parlare dell'uscita della cam +......... ma per chi ci prendono......

Ecco. secondo te più un aggiornamento tarda e più cose metteranno. Se la pensi così..... avrai una grossa delusione.

La penso esattamente come VIANELLO_85. Se fossi in Telesystem avrei abbandonato tutto.

Ragazzi sto guardando Premium Cinema HD ("La Fidanzata di Papà") ma ho problemi con l'audio. Cioè non è "sincronizzato" con le immagini. Ora non so se è un problema del Canale o del Decoder, ma tutti gli altri canali vanno bene (compreso Premium Cinema "normale"). Anche voi avete problemi di questo tipo?

Maury89 ha scritto:
Ragazzi sto guardando Premium Cinema HD ("La Fidanzata di Papà") ma ho problemi con l'audio. Cioè non è "sincronizzato" con le immagini. Ora non so se è un problema del Canale o del Decoder, ma tutti gli altri canali vanno bene (compreso Premium Cinema "normale"). Anche voi avete problemi di questo tipo?

ho notato anche io lo stesso problema! Ho provato anche a impostare il ritardo audio, ma niente!:doubt:

ps: non segnaliamo il problema alla TELESYSTEM: causerebbe un riinvio dell' aggiornamento per la gioia degli utenti di questo forum:D

macio4ever ha scritto:
ho notato anche io lo stesso problema! Ho provato anche a impostare il ritardo audio, ma niente!:doubt:
Ecco, anche io ho fatto la stessa "cosa", ma addirittura mi pare che "peggiorava". Quindi è un problema del Canale? Se si, continuiamo nell'altra discussione, così abbiamo qualche "risposta" in più. Qualcun'altro ha lo stesso problema?

Maury89 ha scritto:
Ecco, anche io ho fatto la stessa "cosa", ma addirittura mi pare che "peggiorava". Quindi è un problema del Canale? Se si, continuiamo nell'altra discussione, così abbiamo qualche "risposta" in più. Qualcun'altro ha lo stesso problema?

A volte parte sincronizzato e perde la sincronizzazione dopo poco tempo. E' la prima volta che mi succede:doubt:

Ho notato la stessa cosa anche sabato sera su RAI HD: l' audio era parecchio in ritardo rispetto al video

macio4ever ha scritto:
A volte parte sincronizzato e perde la sincronizzazione dopo poco tempo. E' la prima volta che mi succede:doubt:
Io ho il Decoder da poco, quindi non so. Aspettiamo qualche altro utente.

macio4ever ha scritto:

ps: non segnaliamo il problema alla TELESYSTEM: causerebbe un riinvio dell' aggiornamento per la gioia degli utenti di questo forum:D

Ciao, prova la funzionalità dal menu di impostazioni, sistema, impostazioni HDMI, ritardo audio. Se hai si prova a mettere no o viceversa.

82jack ha scritto:
Ciao, prova la funzionalità dal menu di impostazioni, sistema, impostazioni HDMI, ritardo audio. Se hai si prova a mettere no o viceversa.
Io l'ho fatto e addirittura "peggiora". Tu non hai questo problema?

Maury89 ha scritto:
Io l'ho fatto e addirittura "peggiora". Tu non hai questo problema?

Non lo stavo guardando e ora che l'ho messo posso dirti che non so se l'avrei notato perché nel mio caso, se c'è questa mancata sincronia, è al massimo di pochi millesimi di secondo, però forse in effetti c'è l'effetto di cui parli.

82jack ha scritto:
Non lo stavo guardando e ora che l'ho messo posso dirti che non so se l'avrei notato perché nel mio caso, se c'è questa mancata sincronia, è al massimo di pochi millesimi di secondo, però forse in effetti c'è l'effetto di cui parli.
Capito, a me comunque è abbastanza evidente. A questo punto aspettiamo il prossimo film e vediamo come va. E'un problema del Decoder o del Canale?

Per tutti coloro che hanno provato a fare la ricerca di nuovo SW e il decoder si blocca: mi sa tanto che rimarremo fregati, a meno che non mettano l'aggiornamento disponibile anche tramite USB...

Indietro
Alto Basso