Attualmente non saprei, comunque chiedi nel 3d appropriato, quello di raiHD
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Peder ha scritto:Cos'è 'sta storia dei diritti?![]()
Ma io scollego tutto e chi s'è visto s'è visto.
---
Eccola dov'era la fregatura.
daniele83 ha scritto:Allora i diritti di mediaset premium è quando mandano un impulso sulla tua scheda per continuare ha guardare mediaset premium. Questo solo per l'abbonamento. Se il decoder è spento, non prende questo impulso non si rinnovano i diritti di mediaset, e quindi poi non vedi più i canali di mediaset premium. e poi devi chiamare mediaset premium per farti rimandare il rinnovo dei diritti
Ciao io avevo registrato la vecchia tessera ricaricabile. Adesso che è attiva la nuova tessera devo modificare sul sito quella vecchia giusto?patruno ha scritto:Cmq si puo' fare anche dal loro sito(bisogna registrare la tessera).
Io l'ho fatto ed è molto più veloce (basta un click)
Rivai l'impianto dell'antenna...lupo rosso ha scritto:datemi una mano grazie!!!
lupo rosso ha scritto:Buon dì a tutti gli utenti!!!
Volevo chiedere una info...
Ieri ho comprato il 7900hd ho notato che la barra della qualità del segnale rimane sempre all 11% sia col segnale 35 cha al 75 % di segnale ricevuto!!!
oggi lo fatto cambiare con un altro nuovo, ma ha sempre lo stesso risultato ;la qualitò del segnale è sempre all 11%ma non dovrebbe cambiare con l aumento del segnale? poi ho notato che quando sono nella pagina dedicata alla ricerca dei canali spesso e volentieri il segnale cade di colpo e poi ritorna:::::::l impioanto con un altro decoder funziona a modo cioè ad esempio su premium segnale 65% e qualità 55% col 9700 segnale 60% qualità 11%. datemi una mano grazie!!!
lupo rosso ha scritto:Buon dì a tutti gli utenti!!!
Volevo chiedere una info...
Ieri ho comprato il 7900hd ho notato che la barra della qualità del segnale rimane sempre all 11% sia col segnale 35 cha al 75 % di segnale ricevuto!!!
oggi lo fatto cambiare con un altro nuovo, ma ha sempre lo stesso risultato ;la qualitò del segnale è sempre all 11%ma non dovrebbe cambiare con l aumento del segnale? poi ho notato che quando sono nella pagina dedicata alla ricerca dei canali spesso e volentieri il segnale cade di colpo e poi ritorna:::::::l impioanto con un altro decoder funziona a modo cioè ad esempio su premium segnale 65% e qualità 55% col 9700 segnale 60% qualità 11%. datemi una mano grazie!!!
Maury89 ha scritto:Ragazzi ho acquistato il Decoder e va tutto bene. Però ci sono alcuni dubbi che ho: quando passo non so da Rai 1 a Rai 2 e così via è abbastanza veloce però ad esempio se vado du Premium Cinema HD ma anche su Canale 5 HD o RAI HD "perde" un pò più di tempo (e inoltre prima di vedere l'immagine vera e propria vedo nero tipo per un secondo), è "normale"? Poi a volte capita che su Premium Cinema HD mi sembra che c'è un piccolo "ritardo" dell'audio (però non c'è sempre e capita a volte all'inizio, cioè quando ad esempio "vengo" da una altro canale), devo impostare qualcosa?
Grazie!!!
lorenzo55 ha scritto:E basta!!!!
ma lo avete comprato mesi fa per quello che era senza sapere quello che sarebbe diventato, e ora non fate altro che lamentarvi
lupo rosso ha scritto:Grazie a tutti delle info!!!
Sabato arriva a casa un antennieta e mi darà on okkiata!!!
comunque io abito in val chiavenna e quì si vede solo tutto premium e da 3 giorni una decina di canali della rai!!! oggi ho fatto un po di prove col puntamento dell antenna ma niente......i canali rai tutti a pixel e scatti con seg. 70% e qualità 11%,premium alcuni canali seg.45 % e qualità 35% e si vedono bene alcuni altri di premium seg. 65%e qualità 11% con pixel e scatti!!
Si, soprattutto il cambio tra un canale SD e HD risulta un pò lento ma è una questione di segnale perchè, almeno nella mia esperienza, l'audio si sente ma lo schermo è nero.Maury89 ha scritto:Ragazzi ho acquistato il Decoder e va tutto bene. Però ci sono alcuni dubbi che ho: quando passo non so da Rai 1 a Rai 2 e così via è abbastanza veloce però ad esempio se vado du Premium Cinema HD ma anche su Canale 5 HD o RAI HD "perde" un pò più di tempo (e inoltre prima di vedere l'immagine vera e propria vedo nero tipo per un secondo), è "normale"?
maxlaz ha scritto:il piccolo ritardo nel passare al canale HD è normale.... la trasmissione in HD è più "voluminosa"..
Ok, ok. Invece per quanto riguarda il fatto che a volte mi sembra che l'audio è un pò in ritardo? Però succede a volte, non sempre.marcotaiolii ha scritto:Si, soprattutto il cambio tra un canale SD e HD risulta un pò lento ma è una questione di segnale perchè, almeno nella mia esperienza, l'audio si sente ma lo schermo è nero.
Maury89 ha scritto:Ok, ok. Invece per quanto riguarda il fatto che a volte mi sembra che l'audio è un pò in ritardo? Però succede a volte, non sempre.
cicsu ha scritto:E' da ieri sera che il sito Telesystem è inaccessibile... forse quella che vedi è una copia cache memorizzata sul tuo computer... oppure il sito Telesystem è sul tuo server?![]()