Telesystem 7900HD (Versione Sw ALTS 1.4.3 del 14/07/16)

Sinceramente non capisco tutte ste' polemiche per una settimana di slittamento....abbiamo aspettato 2 mesi dalla prima ipotesi...voglio dire preferirei che non facesse casini e potrei aspettarne anche altre 2...
:D

Non é il problema di pagare. Mediaset semplicemente in questo momento non vuole che i contenuti vengano registrati. Questa é la realtà. Inutile continuare a dire sempre le stesse cose.

avete notato che non si puo' accedere al sito dell telesystem?
staranno lavorando per questo benedetto aggiornamento,
oppure e' intasato per altri motivi.

E basta!!!!
ma lo avete comprato mesi fa per quello che era senza sapere quello che sarebbe diventato, e ora non fate altro che lamentarvi

pegasolabs ha scritto:
Sinceramente non capisco tutte ste' polemiche per una settimana di slittamento....abbiamo aspettato 2 mesi dalla prima ipotesi...voglio dire preferirei che non facesse casini e potrei aspettarne anche altre 2...
:D
Sono del tuo stesso parere

daniele83 ha scritto:
Se lo spegni del tutto poi non prende più l'aggiornamento dei diritti di mediaset premium. E poi devi richiamare per farti rimandare i diritti
Cos'è 'sta storia dei diritti? :5eek:

Ma io scollego tutto e chi s'è visto s'è visto. :crybaby2:

---

Eccola dov'era la fregatura.

Comunque è una cosa che fa riflettere.

E tutti quelli che hanno registrato dei capolavori del cinema (o anche delle partite) su videocassetta (trasferendo il contenuto su un computer o su un DVD in un secondo momento) o direttamente su DVD dall'analogico, piuttosto che dal digitale (terrestre o satellitare) free?
Anche senza contare le pubblicità, uno potrebbe mettere su Internet una sola scena o un frame.

Andranno a controllare casa per casa?

:qleft5: :sgrat: :qright5:

Peder ha scritto:
Comunque è una cosa che fa riflettere.

E tutti quelli che hanno registrato dei capolavori del cinema (o anche delle partite) su videocassetta (trasferendo il contenuto su un computer o su un DVD in un secondo momento) o direttamente su DVD dall'analogico, piuttosto che dal digitale (terrestre o satellitare) free?
Anche senza contare le pubblicità, uno potrebbe mettere su Internet una sola scena o un frame.

Andranno a controllare casa per casa?

:qleft5: :sgrat: :qright5:

Perché, molto del materiale (se non tutto) che si trova su Internet da dove credi che provenga ? Dal negozio sotto casa ?

Io vorrei ringraziare lo staff di questo forum per il lavoro che svolge. Senza dover stare troppo dietro alle notizie mi basta aprire questo topic una volta al giorno per rimanere aggiornato. Grazie davvero.

rec hd?

Scusate so che faccio una domanda banale ma volevo chiedere, visto che sto aspettando ancora dubbioso se Acquistare il TS7900, se alla fine,dopo l aggiornamento che si sta aspettando, potra' registrare i programmi free in HD.. anche se ha un suo filesystem propietario ma potra' farlo.... o solo SD?
Grazie...:eusa_think:

cmq yelesystem h detto che entro il 31 faranno l'OA.speriamo bene!!! che nno sia l'ennesima bufala.. :)

Buongiorno.
Torno su un aspetto dell'aggiornamento affrontato "qualche pagina fa"...

Ercolino diceva che quando sarà disponibile l'OTA bisognerà avere pazienza perché il nuovo firmware è decisamente "corposo".
Se non sbaglio la memoria flash del TS7900 è di 32 MB, credo quindi che le dimensioni del file non dovrebbero essere superiori a tale limite, o sbaglio?

[OT] Rai HD

Perdonate se mi inserisco con questa richiesta OT

Qualcuno sa quali saranno i prossimi eventi trasmessi in alta definizione su RaiHD (oltre ai mondiali, of course) :happy3:

grazie

pirola.simone ha scritto:
Perdonate se mi inserisco con questa richiesta OT

Qualcuno sa quali saranno i prossimi eventi trasmessi in alta definizione su RaiHD (oltre ai mondiali, of course) :happy3:

grazie

beato te che vedi questo canale

Indietro
Alto Basso