Telesystem 7900HD (Versione Sw ALTS 1.4.3 del 14/07/16)

Io non capisco una cosa.......

A parte che da qualche giorno comincia a scrivere gente che non aveva mai scritto qui o quasi...... ma possibile che da quando è slittato l'aggiornamento sembra che questo decoder soffra tutti i bug di questa terra?

Chissà come mai.....

ccacci ha scritto:
Mamma mia che aggiornamento ci aspetta dopo tutti questi mesi come minimo il decoder dovrebbe fare anche il caffè per non parlare dell'uscita della cam +......... ma per chi ci prendono......
Intanto oggi è uscita la cam plus per tivùsat ma ha un prezzo esagerato 84,90 euro - allora è meglio acquistare come ho fatto da Agosto 2009 il TELESYSTEM 7900HD.
Quì è apparsa la notizia della cam plus per tivùsat
http://www.dday.it/redazione/1532/Ecco-la-CAM-tivsat-ma-che-prezzo.html

mdesortis ha scritto:
Per tutti coloro che hanno provato a fare la ricerca di nuovo SW e il decoder si blocca: mi sa tanto che rimarremo fregati, a meno che non mettano l'aggiornamento disponibile anche tramite USB...
Peder ha scritto:
Io non lo aggiornerò.
Anzi, per la precisione, io non aggiornerò più un bel niente.
Sarebbe davvero incredibile se non mettessero l'aggiornamento via USB.

Scusate la domanda: ma è obbligatorio aggiornare il decoder?
Se non lo si aggiorna, cosa succede ai diritti di visione sulla tessera?
E se uno togliesse la tessera dal decoder e la inserisse il 1° luglio 2010 (tanto i diritti scadono il 30 giugno 2010)?

VIANELLO_85 ha scritto:
Le soluzioni non mancano.

Si va dal non aggiornarlo e usarlo come zapper (togliendo la tessera), alla decisione di utilizzare un gruppo di continuità per scongiurare l'interruzione dell'alimentazione elettrica (anche se usare un UPS per vedere la televisione fa un po' ridere i polli!). ;)

1)Alcuni aggiornamenti tempo fa erano necessari, per esempio nel passaggio da nagra1 al 2 o al 3. Diciamo che sono altamente consigliati.
2) I diritti di visione della tessera non vengono minimamente toccati con nessun aggiornamento.
3) viene fuori scritto tessera scaduta

VIANELLO_85 ha scritto:
Madò quante polemiche per questo aggiornamento senza vederlo :)

Se lo avessi elaborato io questo aggiornamento, leggendo tutte le diffidenze magari avrei abbandonato del tutto.

Si, certo... e poi potrebbero cambiare mestiere... chi se lo comprerebbe più un prodotto Telesystem?!

dragonino ha scritto:
l'articolo di telesystem sulla gazzetta dello sport diceva entro maggio 2010.
quindi attendiamo con un po' di pazienza questi 6 giorni, dopo possiamo criticarli giustamente.:evil5:

Sulla Gazzetta? Che ci faceva sulla Gazzetta?? :icon_cool:

fasadi ha scritto:
Io non capisco una cosa.......

A parte che da qualche giorno comincia a scrivere gente che non aveva mai scritto qui o quasi...... ma possibile che da quando è slittato l'aggiornamento sembra che questo decoder soffra tutti i bug di questa terra?

Chissà come mai.....

Il ritardo audio in alcuni momenti/trasmissioni c'è sempre stato: sta a vedere se è un problema del TS o di chi trasmette.

Non avendolo mai notato con altri DTT sono + propenso alla prima ipotesi :eusa_whistle:

Comunque TS poteva evitare di dare l'annuncio dell'aggiornamento a Novembre come se fosse imminente e poi continuare a cambiare data, tutto qui: bastava un pò di chiarezza in più.

Evidentemente non muore nessuno :sad6: se ritardano ancora, l'importante è che sia a prova di bugs e che arrivi prima dei mondiali! ;)

Mi aspetto comunque che assieme al'aggiornamento venga pubblicato anche l'elenco dettagliato delle migliorie o un aggiornamento al manuale disponibile al download come fanno in molti: lo dico perchè ad esempio fino ad oggi nessuno mi ha saputo dire se/che altro ci porterà l'aggiornamento oltre al PVR e al miglioramento della sensibilità. :happy3:

mdesortis ha scritto:
Per tutti coloro che hanno provato a fare la ricerca di nuovo SW e il decoder si blocca: mi sa tanto che rimarremo fregati, a meno che non mettano l'aggiornamento disponibile anche tramite USB...

tranquilli..... il decoder si blocca (in alcuni casi) proprio perchè non trova nulla

leggendo i vari post sembra che, dopo lo slittamento del 24 maggio, il decoder è diventato quasi inutilizzabile senza sto benedetto aggiornamento...:doubt:

Sto thread è diventato quasi illegibile nelle ultime pagine....:doubt:

Riguardo l'audio, è spesso colpa della trasmissione...infatti i film dopo "la fidanzata di papà" erano perfetti.

fabio656 ha scritto:
leggendo i vari post sembra che, dopo lo slittamento del 24 maggio, il decoder è diventato quasi inutilizzabile senza sto benedetto aggiornamento...:doubt:

Sto thread è diventato quasi illegibile nelle ultime pagine....:doubt:

Riguardo l'audio, è spesso colpa della trasmissione...infatti i film dopo "la fidanzata di papà" erano perfetti.

Ciao , guarda io l'ho comprato la settimana scorsa e mi trovo bene o notato soltanto che a differenza del mio adb2100 e molto sensibile nella ricezione dei canali dahlia la quale me li butta fuori con qualita' nn sufficente..penso sia un problema del tuner un po piu' sensibile che Adb...spero che nell'aggiornamento ci siano dei migliramenti..??:eusa_think: ;) Saluti

Che stress che siete :D

Da che se tutto va bene ,venerdi vi do i dati del nuovo sw ,per scaramanzia ora non vi dico nulla :D

ma sapete

quando l'aggiornamento sarà OTA, per vedere finalmente come va

Supernino ha scritto:
Si ma... che c'entra la cam tivusat?

Se la card tivùsat costa quella cifra, sarà altrettanto vero che la cam plus costerà anch'essa quella cifra!

Ercolino, scusa la curiosità, ma venerdì "potrebbe " essere scaricabile il firmware?
Grazie ancora

Fine settimana non viene mai messo niente.

Se tutto va bene ,lunedi è OTA,vi faccio sapere venerdi ,per il momento non vi dico il nome della versione sw :D

Indietro
Alto Basso