Telesystem 7900HD (Versione Sw ALTS 1.4.3 del 14/07/16)

dragonino ha scritto:
grazie marcotaiolii visto che c'e' la possibilta' dell'aggio.. manuale,
io personalmente usero' quella, appena ercolino ci comunichera'
della messa in OTA, anche se dovro' attendere qualche ora o piu'
davanti al mio 7900 non mi voglio perdere questa piccola soddisfazione.
:eusa_whistle:

ehi Dragonino scusa na cosa...
quindi mi confermi che si puo anche fare l'aggiornamento manuale ???
mi daresti per favore qualche dritta a tal proposito ??
Grazie..

dai ragazzi litighiamo almeno rendiamo un pò più viva la discussione.... hahaha .... altrimenti si ripetono sempre le stesse cose.... :D

svitol ha scritto:
ehi Dragonino scusa na cosa...
quindi mi confermi che si puo anche fare l'aggiornamento manuale ???
mi daresti per favore qualche dritta a tal proposito ??
Grazie..
Pure io faro quella manuale per controllare come va e quanto tempo ci mette.
Basta andare nel menu Impostazioni>Sistema>Aggiornamento software e metti NO in modalità standy e in modalità d'uso e salva.
E poi quando lo vuoi fare manualmente premi il tasto rosso> Aggiorna Adesso

ANDREA1P ha scritto:
Pure io faro quella manuale per controllare come va e quanto tempo ci mette.
Basta andare nel menu Impostazioni>Sistema>Aggiornamento software e metti NO in modalità standy e in modalità d'uso.
E poi quando lo vuoi fare manualmente premi il tasto rosso> Aggiorna Adesso

grazie
e senti via seriale si puo fare niente ???

ERCOLINO ha scritto:
Il problema vero è che io sto a perdere il mio tempo con persone che non meritano nessun aiuto e che sono capaci solo di lamentarsi.

Quindi d'ora in poi le mie regole saranno più restrittive

hai assolutamente ragione, mi dispiace che la gente non capisce quanto tu ci metti del tuo per darci tutte le comunicazioni, io lo so, da fiero possessore di ADB 3810t ci hai fatto avere buon aggiornamento che risolvesse il 98% dei problemi in due mesi, ed solo ed esclusivamente merito tuo e del tuo interessarti.

se la telesystem non rilascia l'aggiornamento che colpa ne ha Ercolino.

PS seguo il 3d perché in casa di mio padre c'è il TS ed è in attesa dell'aggiornamento anche lui....

allora lo torno a ripetere...mi scuso se avete frainteso,ma volevo solo dire che ercolino se ci poteva anticipare qualcosa era meglio... lunedi ci penserà la telesystem...tutto qui... ;)

ERCOLINO ha sempre messo le info sul forum senza solleciti. Alla fine con queste continue richieste non fate altro che esasperare la gente.

Mancano 2 giorni, io ho il problema quando lo collego al samsung 40b530 non posso girare canale dal telecomando. Disabilitando anche la funzione della tv che rileva la luminosita non cambia nulla.
Che nervi.

Vincenzov ha scritto:
Mancano 2 giorni, io ho il problema quando lo collego al samsung 40b530 non posso girare canale dal telecomando. Disabilitando anche la funzione della tv che rileva la luminosita non cambia nulla.
Che nervi.

anche a me con il philips...però se aspetto qualche minuto poi và come un treno...nno sò il perchè... prova a fare così...mi capita solo appena lo accendo,poi non h opiù problemi...

Ciao Ragazzi,
mi sono messo ad aggiornare i canali ed a toglierne qualcuno dalla lista usando l'opzione del menu cancella canali ehhhh.. sorpresa!!! mi spariscono anche altri canali che non avevo cancellato:5eek: Per esempio ho cancellato un po dei canali doppioni di telelombardia e antennatre, il canale premium menu che nn mi serve a niente e mi sono spariti magicamente tutti i canali premiumm! Ma perchè????
Se qualcuno ha qualche idea..:eusa_wall:

Ultima modifica:
Io il problema del telecomando l'ho risolto, può sembrare strano, macon alcune batterie me lo faceva e altre no...ora sto usando le ricaricabili da 1€ e va alla perfezione..lo so che sembra assurdo ma a me e così..

fra77 ha scritto:
allora lo torno a ripetere...mi scuso se avete frainteso,ma volevo solo dire che ercolino se ci poteva anticipare qualcosa era meglio... lunedi ci penserà la telesystem...tutto qui... ;)

Mi sembra di aver già anticipato il nome della versione sw 1.1.x ,l'ultimo numero al momento non l'ho messo per ovvi motivi.

Poi da precisare una cosa ,gli OTA li mette Mediaset ,non è Telesystem che decide la data o l'ora della messa OTA.

Questo vale per qualunque produttore di decoder o Tv.

Per mettere su un sw OTA ci sono diverse procedure da fare ,tecniche e commerciali ,non è tutto semplice come in molti credono.

Purtroppo chi non sa come funziona il tutto ,non può capire ,però nella vita bisogna anche fidarsi quando uno dice una cosa.

Molte volte potrei dire molte cose in anticipo anche di parecchio tempo (quando posso ed è il momento lo faccio,come ho già fatto in passato)

Ci sono delle regole da rispettare

Ercolino...ritengo che il fraintendimento con Fra77 sia chiarito, si è trattato solo dell'espressione di un pensiero che dava adito ad una diversa interpretazione.
Per quanto attiene invece alle continue richieste di informazioni, peraltro ripetitive, che gran parte di noi continuamente ti rivolge, ormai ti saresti dovuto abituare, in quanto è stato sempre così e lo sarà sempre. Spero solo che questo equivoco non cambi il tuo atteggiamento nei nostri confronti.

ok,grazie ercolino... capisco che sicuramente ci sono procedure complesse al fine di mettere OTA un aggiornamento... ma ciò non è solo per un semplice aggiornamento ma per qualsiasi cosa si voglia fare... c'è sempre chi ci ostacola,procedure burocratiche inutili che rallentano l'esecuzione della pratica...insomma siamo in Italia... :) pe quanto riguarda le domande ripetitive sicuramente è perchè resta più semplice a chi non entra mai o poco nel forum farsi ripetere le cose invece di rivedere i ltutto. bhè,ma a noi che ci costa alla fine ripetere la cosa? capisco che stanca un pò, ma da una parte capisco pure chi pone la domanda! dico bene o no? buon week-end a tutti!!!!

Niente da fare, quando la tv e' accesa non ne vuole sapere di acettare comandi dal telecomando. Provo con le ricaricabili.

mmm...strano... prova a schiacciare in continuazione cambia canale..:)

Indietro
Alto Basso