Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
fra77 ha scritto:... c'è sempre chi ci ostacola,procedure burocratiche inutili che rallentano l'esecuzione della pratica...insomma siamo in Italia...
Concordo pienamente con Ercolino,però reputo una grave lacuna il fatto che si possa aggiornare solo tramite ota!!!ERCOLINO ha scritto:Mi sembra di aver già anticipato il nome della versione sw 1.1.x ,l'ultimo numero al momento non l'ho messo per ovvi motivi.
Poi da precisare una cosa ,gli OTA li mette Mediaset ,non è Telesystem che decide la data o l'ora della messa OTA.
Questo vale per qualunque produttore di decoder o Tv.
Per mettere su un sw OTA ci sono diverse procedure da fare ,tecniche e commerciali ,non è tutto semplice come in molti credono.
Purtroppo chi non sa come funziona il tutto ,non può capire ,però nella vita bisogna anche fidarsi quando uno dice una cosa.
Molte volte potrei dire molte cose in anticipo anche di parecchio tempo (quando posso ed è il momento lo faccio,come ho già fatto in passato)
Ci sono delle regole da rispettare
fasadi ha scritto:Cosa c'entra l'aggiornamento OTA col fatto che siamo in Italia? Non c'entra burocrazia o altro. Semplicemente una volta consegnato il sw esso va controllato e messo OTA. Ci sono i tempi tecnici. Possibile che ogni volta dobbiamo mettere in mezzo cose che non c'entrano affatto?
lupo rosso ha scritto:Che sia chiaro io non voglio criticare nessuno,è solo per scambiare quattro chiacchere qui sul forum con noi tutti amici![]()
siriobasic ha scritto:Lungi da me l'idea di polemizzare o di rivolgerti delle accuse...credimi, però noto che pur dicendo delle cose esatte nelle tue risposte c'è molto spesso un tono piuttosto duro che potrei definire "Acido" o infastidito. Se è così, e davvero non digerisci le domande -anche se banali-che alcuni di noi rivolgono sarebbe preferibile che non rispondessi.
fabio656 ha scritto:ma poi tutta st'ansia per cosa?
.... è un semplice aggiornamento che permette di registrare i canali in chiaro...mica trasforma il decoder in uno scooter
calma mamma mia....
ERCOLINO ha scritto:Mi sembra di aver già anticipato il nome della versione sw 1.1.x ,l'ultimo numero al momento non l'ho messo per ovvi motivi.
Poi da precisare una cosa ,gli OTA li mette Mediaset ,non è Telesystem che decide la data o l'ora della messa OTA.
Questo vale per qualunque produttore di decoder o Tv.
.....
Molte volte potrei dire molte cose in anticipo anche di parecchio tempo (quando posso ed è il momento lo faccio,come ho già fatto in passato)
Ci sono delle regole da rispettare
mdesortis ha scritto:Io tra una ricerca automatica e una scansione del SW alle 4.00 del mattino, oggi mi sono fatto un bel giretto di prova sull'Alfa Giulietta![]()
![]()
![]()
![]()
Non è vero! Io l'ho chiesto tre mesi faciumbuntu ha scritto:Insomma ma il change log è solo il PVR? o c'è anche altro?![]()
![]()
![]()
Perché non leggono le (solite) risposte.carcarlo ha scritto:ma perchè fate sempre le stesse domande ?![]()
![]()
![]()
Eh si, proprio un bel mostriciattolo...siriobasic ha scritto:Spettacolare, vero?